UOMINI E DONNE/ Cosa sta succedendo tra Klaudia e Javier? (Trono Classico)

- Hedda Hopper

Uomini e donne torna in scena da domani con la prima registrazione del trono classico e la presentazione dei tronisti: cosa succede sul web tra Klaudia e Javier?

uomini e donne logo min
Uomini e Donne

Klaudia Poznanska e Javier Martinez stanno “amoreggiando” su Instagram? Lei è l’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, lui invece, aveva fatto perdere la testa a Ilaria Teolis di Temptation Island. I due su Instagram, si stanno incominciando ad interfacciare, facendo insospettire notevolmente gli estimatori: cosa bolle in pentola? Klaudia segue Javier sul famoso social network ed ha lasciato un commento sotto la sua ultima fotografia. Ha scritto un semplice “Modello nato”, che significa tutto e niente. Se da una parte potrebbe essere un semplice complimento disinteressato, dall’altra parte potrebbe trattarsi di uno scherzo tra amici. Poi c’è la terza ipotesi: un flirt in corso con complimenti bene in vista. Questa particolare teoria, starebbe già stuzzicando i fan. Javier però, non segue Klaudia ma, alle sue parole, ha risposto con ironia: “Studente modello”. Tra i due c’è una simpatia oppure potrebbe anche trasformarsi in altro? Ovviamente in queste ore, gli estimatori di entrambi stanno incominciando a seguire in dettaglio, tutti i loro movimenti social: vedremo cosa succederà! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’UOMO IDEALE DI GIULIA QUATTROCIOCCHE

Manca poco all’inizio della prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne, che si terrà domani 29 agosto. Sappiamo però che sul trono ci sarà Giulia Quattrociocche, volto non noto e mai visto nel programma. La ragazza 27enne spera di trovare un uomo che riesca a tenerle testa anche se ammette di essere una persona sì dura ma anche molto sensibile. “Sono una piagnona. – confessa la nuova tronista alle telecamere di Uomini e Donne, per poi aggiungere – Anche davanti al telegiornale, parte la lacrimuccia. Quest’estate lavoro perché ho dato la mia parola ad un amico. Ha un ristorante. Gli serviva una mano, ci sto. Vado una settimana in Sardegna con una mia amica, il ragazzo e mia mamma. Me la porto spesso. Lei non mi fa pagare tutto. Le do’ una grande mano.” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NICOLO’ FERRARI CORTEGGIATORE DI SARA TOZZI?

Strani movimenti social dopo la presentazione della nuova tronista di Uomini e Donne Sara Tozzi L’ex tentatrice di Temptation Island è stata scelta come nuova tronista del dating show che domani riaprirà i battenti con la nuova registrazione. Si parte dal trono classico e per Sara, in studio, potrebbe arrivare un ex corteggiatore (e non scelta). Stiamo parlando di Nicolò Ferrari, che su Instagram ha lasciato un cuoricino al video di presentazione di Sara Tozzi, come fa notare ilvicolodellenews. Un gesto che potrebbe indicare che i due si conoscono o che magari sono amici, oppure che l’ex corteggiatore abbia deciso di ripresentarsi in studio proprio per tentare di conquistare il cuore della bella tronista. In ogni caso, lo scopriremo domani nel corso della registrazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IN STUDIO LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND?

La prima registrazione del trono classico andrà in scena domani pomeriggio per la gioia dei fan di Uomini e donne. Come ogni anno, però, domani potrebbero essere in studio, insieme ai nuovi tronisti, anche i protagonisti di Temptation Island. Sbirciando i loro profili social sembra che niente sia molto diverso dal solito ma, secondo i rumors, sembra che proprio Massimiliano Colantoni possa essere tra gli ospiti di domani. Nei giorni scorsi l’ex di Ilaria è stato male per via della febbre posta vacanza ma adesso si è ripreso e nelle storie ha mostrato alcune immagini di Roma lasciando intendere che proprio lui possa essere presente domani in studio, sarà davvero così? Quello che è certo è che le coppie di Temptation Island (anche quelle scoppiate) vengono divise per prendere parte alle prime due puntate del trono classico, bisogna solo capire chi sarà il primo e chi no.

UOMINI E DONNE: DOMANI LA PRIMA REGISTRAZIONE DEL TRONO CLASSICO

La pausa è finita e presto ci ritroveremo sotto la nostra copertina pronti a seguire le vicende dei nuovi tronisti di Uomini e donne. La nuova edizione del trono classico prenderà forma da domani, 29 agosto, quando si tornerà in studio per la prima registrazione che, salvo novità, andrà in onda dal 16 settembre su Canale5 al solito orario prendendo il posto attualmente occupato da Bitter Sweet, la serie turca con Ozge Gurel. Fin qui niente di nuovo se non fosse che la redazione ha deciso bene di stuzzicare i fan e prendere per le corna l’onda delle polemiche svelando i volti dei nuovi tronisti. Come promesso nei mesi estivi sembra che coloro che siederanno sulla poltrona rossa avranno poco a che fare con il programma, almeno se parliamo di Giulia e Sara le due troniste “acqua e sapone” annunciate proprio in questi giorni. I loro provini sono già stati rilasciati (in stile Mara Fasone, anche se questo non è stato sinonimo di successo quando si è trattato della siciliana) e c’è già chi prova a trovare un indizio che possa mettere le due con le spalle al muro travolgendo così la redazione, ma c’è davvero qualcosa di marcio nel loro passato?

UOMINI E DONNE: MANUEL E ALESSIO NUOVI TRONISTI?

Al momento sembra di no se non fosse che proprio la bella Sara è una delle tentatrici dell’ultima edizione di Temptation Island. La domanda che adesso tutti si fanno è: conosceremo oggi il nome del tronista che siederà in mezzo alle due? La conferma sembra dietro l’angolo visto che domani si tornerà a registrare e a quel punto conosceremo anche il nome del maschietto di questa prima parte di edizione di Uomini e donne. Al momento sembra che non ci siano stati avvistamenti sospetti e questo potrebbe significare che non sarà un volto noto a sedere sulla poltrona rossa. Manuel Galiano e Alessio Campoli, le scelte “mollate” di Giulia Cavaglià e Angela Nasti, sono alle prese con altre cose e sono molto attivi sui social e questo lascia pensare che non toccherà a loro tornare in tv, e allora chi sarà il nuovo tronista? Forse toccherà davvero ad Andrea Filomena farlo? Lo scopriremo nelle prossime ore, questo è certo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA