UOMINI E DONNE/ Andrea Zelletta cita Jovanotti: “la vertigine non..” (Trono Classico)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne, Trono Classico news ed anticipazioni: amore a gonfie vele tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano, mentre Andrea Zelletta cita Jovanotti

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Uomini e donne

Andrea Zelletta è sicuramente uno dei tronisti più amati e seguiti dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Tra un impegno e l’altro, il modello si diverte a postare foto della sua vita privata e lavorativa, ma l’ultima pubblicata ha fatto davvero impazzire le fan. Andrea si è lasciato immortalare a bordo di un velivolo con tanto di didascalia in cui cita Jovanotti: “La vertigine non é paura di cadere, ma voglia di volare”. La reazione dei fan non è tardata ad arrivare: “Mi fido di te…….!!!!!!! Jova jovanotti!!!! Grande Andrea e noi ci fidiamo di te!!!!!!!” scrive un utente a cui segue un vero e proprio complimento “Mai visto uno più bello di te!”. Poi è la volta di una vera fan che gli scrive: “Ho visto le storie dell’aereo sono state belle e divertenti Natalia e’ pazzesca temeraria ma non molla mai e’ una ragazza che vuole superare i suoi limiti e le sue paure come hai fatto te che sei un grande e insieme siete pazzeschi” facendo riferimento alla sua storia d’amore con la ex corteggiatrice Natalia Paragoni. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Luigi e Irene: “Dopo sei mesi siamo ancora qui”

È un amore molto forte quello nato a Uomini e Donne tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano. I due ex protagonisti del trono classico non perdono occasione di postare sui social i teneri momenti di loro quotidianità, fra scherzi, battute e piccoli messaggi d’amore. L’ultimo è quello pubblicato su Instagram dall’ex tronista, il quale, potando su Instagram uno scatto che lo ritrae assieme alla sua fidanzata, scrive: “Noi siamo strani, spesso non convenzionali e a tratti quasi anormali, ma dopo sei mesi siamo ancora qui. Ti amo”. Di fronte a quella che a tutti è apparsa come una dichiarazione in piena regola, l’ex corteggiatrice non è rimasta con le mani in mano e affidando la sua replica a un commento, ha detto: “Il mio amore grande, ti amo tanto anch’io”. E a quanto pare, il loro amore continua a fare breccia nel cuore di tutti: secondo i moltissimi follower che ogni giorno seguono i loro aggiramenti, Irene e Luigi non si sono montati la testa. “Siete belli perché siete veri, senza filtri… scrive un follower – vedervi e vedere la vostra quotidianità è sempre un piacere”. E poi ancora: “Belli come il sole”, “Una delle poche coppie vere”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Natalia Paragoni ‘doccia hot in giardino’

Natalia Paragoni, l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, torna ad ‘infiammare’ i social con una foto hot in costume. La fidanzata di Andrea Zelletta chiede ai follower: “ragazzi quanti di voi fanno la doccia in giardino ? Per me è una cosa fondamentale per l’ estate…” postando una foto sexy sotto una doccia in giardino. Immediata la reazione da parte dei follower con chi subito le risponde scrivendo: “Io non c’ho manco il giardino!”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche un altro utente che scrive: “Dovrei prima avere un giardino credo. Bellissima tu”. Diversi anche i commenti esilaranti di chi il giardino lo ha, ma scrive: “la faccio ma nn con lo stesso effetto… Tu sei bellezza” e “Se la facciamo noi, anche le zanzare si allontanano Sei Bella Bella Bella”. E’ un boom di commenti per la bella Natalia, che ogni volta che pubblica una foto fa impazzire i fan! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Claudia e Lorenzo, i fan: “perfetti insieme”

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono una delle coppie più amate e seguite del Trono Classico di Uomini e Donne. In attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova edizione del dating show di Canale 5 in partenza da lunedì 16 settembre su Canale 5, alcune ex coppie ‘nate’ nel programma di Maria De Filippi continuano a catalizzare l’attenzione mediatica. E’ il caso dell’ex tronista Lorenzo Riccardi e della ex corteggiatrice e scelta Claudia Dionigi che, con i loro post, conquistano sempre il cuore del pubblico. Nelle ultime ore la bella Claudia ha postato una foto in compagnia di Lorenzo corredata da una didascalia: “E spiegami perché con te sto così bene da non saperlo spiegare…”. La foto ha coinvolto i follower che hanno commentato: “Siete bellissimi insieme”, mentre c’è chi precisa “perché l’Amore vero non si spiega, si prova e si vive..”. Seguono tantissimi commenti di approvazione verso la coppia: “È inspiegabile perché è così naturale che non si può impedire, l uno completa l altro, e questo è l AMORE , quello VERO, insieme siete perfetti” scrive un follower, anche se non manca la critica di un utente che, senza nulla togliere al loro amore, precisa: “ma per favore, voglio proprio stare a vedere quanto resiste il vostro stare bene insieme, siete come tutte le coppie normali….. E tra l’altro non bellissimi”.

Claudia Dionigi: “Lorenzo è molto più dolce di quello che sembra”

Una volta usciti, insieme, dal Trono Classico di Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo sono stati investiti da una grandissima popolarità. Lo dimostrano i numeri dei loro profili Instagram che superano 1 milioni di follower e la ‘fanbase’ di utenti che li seguono e commentano ogni loro foto. Un successo legato anche alla normalità con cui Claudia Dionigi ha vissuto la cosa, considerando che risponde quasi sempre ai fan con cui si lascia andare anche a confessioni intime e personali. Proprio in questi giorni la ex corteggiatrice ha raccontato che il successo non l’ha cambiata di una virgola: “Sono sempre la stessa. Conduco la stessa vita di prima, sicuramente più frenetica per via dei vari spostamenti… però il mio tempo lo passo con il mio fidanzato, con la mia famiglia, con le mie amiche di una vita e con i miei cani. Se sono cambiata è perché prima ero incompleta, ora ho Lorenzo e sono la persona più felice del mondo”. Parlando proprio di Lorenzo Riccardi, ex tronista, ha precisato: “è molto più dolce di quel che mostra. E’ cucciolo di cobra… io di meno!”. Vive l’amour!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA