Uomini e Donne/ Roberta Di Padua frecciatina social a Pamela Barretta (Trono over)

- Hedda Hopper

Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme? L'indiscrezione sulla ex coppia del trono over di Uomini e donne fa sognare

gemma galgani trono over  640x300 Gemma Galgani al trono Over

Roberta Di Padua torna a parlare di una delle coppie nate nel Trono Over di Uomini e Donne. Si tratta di Stefano e Pamela, coppia nata nel dating show di Canale 5. Anche se i due oggi si sono lasciati, la dama è tornata a parlarne per via di una domanda ricevuta da uno dei suoi follower. Roberta interpellata sulla ex coppia non si è tirata indietro nel dire la sua: “Nella vita ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole… Però è chiaro che non è mai stata colpa mia”. Poco dopo la dama ha pubblicato anche una Instagram Storie in cui ha mimato il gesto del silenzio scrivendo: “Tra i social leggevo alcune news… A) Ognuno è libero di fare ciò che vuole… B) non era colpa mia #buonaestate”. Il tutto accompagnato da una hit di Vasco Rossi che guarda caso si chiama “la verità”. Possibile che la Di Padua si stesse riferendo alla “rivale” Pamela Barretta? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

PAOLO MARZOTTO E SABRINA TRAVAGLINI: CRISI SUPERATA

Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini, coppia nata nello studio del trono Over di Uomini e Donne, hanno vissuto un momento di crisi (poi superato). Alle pagine del Magazine del noto dating show hanno finalmente voluto chiarire cosa li ha portati ad allontanarsi. “Tempo fa ho ricevuto alcune segnalazioni riguardanti Paolo e la sua vita prima di me – ha ammesso Sabrina – è emerso che Paolo mi ha mentito su molte cose, e questo mi ha fatto arrabbiare moltissimo.” L’ex dama del trono Over però aggiunge: “A peggiorare le cose, poi, è stata una diretta che lui ha fatto sul suo profilo Instagram, perché avrei decisamente preferito risolvere la cose tra noi.” Tutto si è poi risolto “Fortunatamente poi Paolo ha deciso di raccontarmi tutta la verità e, dopo tre settimane difficilissime in cui non ci siamo sentiti né visti per mio volere, ho capito che il sentimento che provo per lui è grande e quindi gli ho dato una seconda possibilità.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

NOEL FORMICA TORNA IN STUDIO A SETTEMBRE?

Nonostante si parli per lei di un possibile flirt con Stefano Torrese, ex di Pamela Barretta, Noel Formica è al momento single. La dama del trono Over di Uomini e Donne aveva lasciato lo studio solo pochi mesi fa per dare inizio ad una storia d’amore con le migliori premesse, eppure il progetto non è andato a buon fine. Così oggi Noel è ancora single e cerca l’uomo della sua vita. È proprio per questo che a settembre potrebbe tornare nello studio di Canale 5, qualora la redazione la invitasse. Un ritorno che potrebbe movimentare molto la situazione, qualora la dama ritrovasse in studio anche Armando Incarnato, suo ex con il quale ci sono stati nei mesi passati fortissimi scontri e accuse reciproche. È ancora presto, tuttavia, per fare supposizioni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE “FOLLIE” DI GIANNI SPERTI

Dal bagno nelle acque del Gange al “cavalcare” un treno in corsa, le vacanze di Gianni Sperti sono state davvero spericolate tanto che anche Tina Cipollari è intervenuta tra i commenti tra risatine e battute. L’opinionista sa bene quanto sia pericoloso immergersi in quelle acque e così ha invitato il collega a purificarsi bene (sorridendo) ma lui ha risposto subito a tono sottolineando che, lontano da lei, si sta disintossicando e non purificando. Le frecciatine e le risposte, anche ai commenti dei fan preoccupati per batteri e malattie, non mancano ma è il suo video a preoccupare tutti. Il ballerino appare nelle storie prima con la testa fuori dal finestrino e poi con tutto il corpo all’esterno del vagone in corsa al grido di #dovevofarlo. Lui appare sorridente e per nulla impaurito ma adesso in molti gli hanno puntato il dito contro convinti che i giovani possano emulare la sua bravata. Come andrà a finire questa storia? Il ballerino risponderà alle critiche e alle accuse oppure no? Al momento tutto tace, vedremo. (Hedda Hopper)

NOEL E STEFANO FANNO COPPIA?

Noel Formica, la dama del trono over si è raccontata in una lunga intervista a Velvet parlando della sua esperienza a Uomini e Donne precisando: “ho visto moltissima rivalità tra le donne. A me non è mai appartenuto questo tipo di rivalità perché non la capisco, non ne trovo un senso se non quello di dare più potere agli uomini. Ho spesso difeso le ragazze e le ho sempre rispettate, anche attraverso piccoli gesti, come non accettare numeri da uomini ai quali loro erano interessate. Alla fine però ho capito che non valeva la pena, erano energie sprecate e ho preferito consumare le mie forze sulla conoscenza con Alessandro”. Durante la sua permanenza nel programma di Maria De Filippi, la bella dama ha avuto un durissimo scontro con Armano Incarnato su cui ha detto: “mi ha accusata pubblicamente e in mia assenza di tante falsità. Una conoscenza che inizia con una base di falsità, diffamazione e bugie non può trasformarsi in nulla e tanto meno merita rimpianti”. La Formica ha poi commentato la conoscenza con Stefano Torrese: “la verità è che siamo stati a cena insieme un paio di volte, abbiamo passeggiato per Umbria Jazz e per Assisi, ci siamo raccontati molto e abbiamo parlato di argomenti ‘stranamente interessanti’ che condividiamo, e abbiamo anche riso tanto”. E’ nato un amore? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI DI NUOVO INSIEME?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme: è davvero possibile? Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio di sì. Ma non nel modo in cui pensate. La dama del trono Over di Uomini e Donne e il suo ex grande amore potrebbero rivedersi molto presto per un nuovo impegno lavorativo. Stando a quanto sottolinea Velvet Gossip, Gemma e Giorgio potrebbero infatti ritrovarsi come giudici negli studi de “La Pupa e il Secchione” per la terza edizione che torna in onda dopo quasi dieci anni. La partenza è prevista a settembre su Italia 1 e chissà che tra i protagonisti in studio non ci siano proprio i due volti del trono Over di Uomini e Donne. Sarebbe davvero una bella novità per il pubblico qualora venisse confermata. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’APPELLO DI SOSSIO ARUTA

Sossio Aruta lancia un appello ai presidenti delle varie squadre di calcio. In attesa di realizzare il sogno di diventare papà di una bambina, Sossio Aruta vorrebbe realizzarne anche un altro ovvero quello di raggiungere la meta dei 400 goal in carriera. “Aspetto un presidente o un direttore sportivo che vuole farmi realizzare questo sogno e darmi la possibilità di raggiungere a meta dei 400 goal in carriera” – scrive su Instagram l‘ex cavaliere del trono over di Uomini e donne – “quindi, poi, fare parte della mia storia calcistica. Se qualcuno vuole scommettere insieme a me. – 23 goal. Re Leone non mollare mai”. Qualcuno risponderà all’appello di Sossio? L‘ex cavaliere riuscirà a realizzare il suo sogno calcistico? I tifosi sono tutti dalla sua parte. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, STAGIONE INFUOCATA PER IL TRONO OVER?

Il trono over di Uomini e donne potrebbe aprire la nuova edizione del programma con il lancio di nuovi cavalieri, giovani dame alla ricerca dell’amore ma, soprattutto, volti storici. Mai come quest’anno ci sarà un vero e proprio pienone o, almeno, si spera, visto che non ci sono novità e non si registra la nascita di nuove coppie. Questo significa che, redazione permettendo, sembra proprio che i personaggi storici del programma torneranno anche a settembre ad affollare lo studio di Roma. La prima a fare il suo ritorno sarà sicuramente Gemma Galgani. La dama è pronta ad una nuova edizione del trono over da single con l’incognita Giorgio Manetti che potrebbe tornare nel programma dopo l’addio dei giorni scorsi. A quel punto le liti non mancheranno non solo per via di alcune dichiarazioni del bel cavaliere dopo il programma ma anche perché tra i due ci sarà ancora, salvo cambiamenti, Barbara de Santi.

LE POSSIBILI LITI DI UOMINI E DONNE

La maestrina è stata protagonista della scorsa edizione di Uomini e donne e dovrebbe fare lo stesso da settembre visto che non ci sono novità nella sua vita amorosa e nelle storie continua ad apparire da sola o in compagnia di amici. Ma se le liti tra Barbara de Santi e Gemma Galgani non vi sembrano troppo “hot”, arrivano le “giovani” del trono over a cominciare da Roberta di Padua “rea” di aver fatto lasciare Pamela e Stefano. Proprio questi ultimi due dovrebbero tornare nel programma da settembre come “single” ma abbiamo già visto con Ida e Riccardo che questo non funziona. Come andrà a finire tra loro soprattutto in balia di Roberta e delle sue possibili rivelazioni dopo l’estate? Le frecciatine social di questi mesi potrebbero riversarsi proprio nelle nuove puntate di Uomini e donne. Come finirà per i nuovi e vecchi protagonisti?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie