Uomini e Donne/ La Fragolina di Sammy ha impazzire tutte! (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: dame e cavalieri in panchina, la nuova registrazione salta e slitta alla prossima settimana.

uomini e donne logo min
Uomini e Donne

E alla fine sembra proprio che Sammy abbia riempito il cuore dei fan di Uomini e donne. Valentina ha chiesto a Maria de Filippi di farlo restare nel parterre del trono over (anche se lui ancora non ha i 35 anni richiesti ma ne ha 34) ma lui è scappato via a gambe levate. Inutile dire che il suo ritorno in tv ha spinto le fan a tornare sui social per seguirlo e proprio nelle sue dirette hanno scoperto non solo il volto del suo amato figlio ma anche quello di Fragolina, il suo cagnolino. Proprio stamattina i due sono stati protagonisti di nuove storie e sentire Sammy dire a Fragolina vieni da papà con tanto di bacino, ha conquistato il cuore delle fan. Siamo sicuri che Maria de Filippi non si lascerà scappare l’occasione di averlo nei suoi programmi, ma con quale formula o con quale mansione? (Hedda Hopper)

Siparietto hot di Gemma Galgani e non solo..

Nessuna nuova registrazione per le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e donne che restano in panchina. Come fa sapere il Vicolo delle News, questa settimana, non ci sarà nessuna registrazione che slitta così alla prossima settimana. Ad oggi non si conosce il motivo di tale decisione, ma la redazione del dating show di canale 5 potrebbe aver deciso di concedere più spazio al trono classico con i quattro nuovi tronisti che il pubblico deve ancora conoscere. Il trono over, tuttavia, resta seguitissimo dal pubblico. La protagonista assoluta della prima puntata è stata sicuramente Gemma Galgani che, oltre ad aver conosciuto dei nuovi pretendenti si è resa protagonista prima di una discussione con Barbara De Santi, poi con Tina Cipollari e, infine, ha dato vita ad un siparietto hot.

Ida Platano perde consensi, il web: “cerchi solo business”

Nel parterre del trono over di Uomini e Donne è tornata Ida Platano, pronta a ricominciare dopo l’addio definitivo a Riccardo Guarnieri con cui, durante la prima puntata della trasmissione, ha discusso animatamente. Finora, Ida ha sempre avuto il sostegno del pubblico, ma da diverse settimane, su Instagram, la Platano sta ricevendo pesanti critiche. Sono sempre di più i followers che la accusano di essere cambiata e di pensare unicamente al business. “Basta Ida, mi piacevi tantissimo, ma vedi che vuoi solo business”, scrive un utente mentre un altro aggiunge – “sei bella, ma non balli”. E ancora: “Patetica come ti piace quella sediolina. Alla fine ritorni sempre lù nonostante tu senta pure Andrea. Non so Maria come faccia a tenerti in trasmissione, tu e Gemma siete uguali”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“L’ombra non ha bisogno di cornici.”

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA