UOMINI E DONNE/ Noel Formica: dedica d’amore a Stefano Torrese? (Trono Over)

- Hedda Hopper

Il trono over di Uomini e donne ripartirà da David Scarantino e Cristina Incorvaia? La registrazione si avvicina e potrebbero esserci anche Noel e Stefano Torrese

cristina david temptation island
Cristina e David, Temptation Island 2019

Ricominciano le registrazioni di Uomini e Donne. I protagonisti del trono Over sono pronti a tornare in studio ma potrebbero esserci anche degli ospiti. Alcune delle coppie formatesi nell’ultimo anno potrebbero essere dunque in studio per raccontare come procede la loro storia d’amore e tra questi anche quella appena formatasi e composta da Noel Formica e Stefano Torrese. D’altronde, proprio nelle ultime ore, Noel ha scritto una dedica che potrebbe essere proprio per Stefano. Sul suo profilo Instagram, l’ex dama ha scritto: “Sei come un’onda che ribatte e sbatte dentro di me, mi hai già portato a largo dove un appiglio non c’è…” Parole che i follower hanno subito creduto essere una dedica all’ex di Pamela Barretta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL SILENZIO DI IDA PLATANO

Il silenzio di Ida Platano significa che la dama tornerà a Uomini e donne? La bella ex di Riccardo Guarnieri non posta ormai da qualche giorno, da quando ha deciso di dedicare delle parole intense e cariche di affetto ai suoi fan che da anni la seguono senza mai farsi indietro e sostenendola nei momenti più bui. E’ vero che Ida ha continuato a postare le sue storie per sponsorizzare prodotti e altro ma è vero anche che in molti hanno associato la dedica e il silenzio al suo possibile ritorno in tv per la nuova edizione del trono over di Uomini e donne. A questo punto la dama dovrebbe aver dimenticato il suo Riccardo, almeno in parte, e questo potrebbe aprirle la strada verso un nuovo amore. Sarà questo l’anno della rinascita per Ida? I fan lo sperano soprattutto dopo il suo discorso di ringraziamento. Incrociamo le dita e aspettiamo di vedere cosa succederà.

DAVID LANCIA LA SUA FRECCIATINA A CRISTINA?

Il ritorno di Uomini e donne si avvicina a grandi passi così come i primi annunci ufficiali relativi alle registrazioni delle prime puntate in onda da metà settembre. I fan brancolano ancora nel buio e se per il classico ormai sappiamo per certo, salvo cambiamenti, che la prima registrazione andrà in scena proprio domani pomeriggio, per il trono over le cose sono un po’ diverse. Su dame e cavalieri vige sempre il riserbo più assoluto e, al momento, non si capisce bene se saranno proprio loro ad aprire le danze oggi con la prima registrazione o se il loro turno sarà venerdì pomeriggio o la prossima settimana, ma chi tornerà in studio per questa nuova edizione? Tra i papabili protagonisti ci sono due ex volti noti del programma e di Temptation Island, ovvero David Scarantino e Cristina Incorvaia. I due si sono detti addio dopo essere usciti insieme dal programma e mentre i fan sono sicuri che torneranno, loro continuano ancora a punzecchiarsi sui social.

UOMINI E DONNE: DAVID E CRISTINA TORNERANNO NEL TRONO OVER?

In particolare, proprio il bel cavaliere, ha usato Instagram e una serie di commenti dei fan per rispondere a tono lanciando una nuova frecciatina a Cristina Incorvaia. Il trono over di Uomini e donne potrebbe ripartire proprio da loro visto che David è ancora alla ricerca dell’amore della sua vita, una donna con la quale creare una famiglia e sui social ha scritto: “Il viaggio mi ha semplicemente fatto imparare cose nuove nello sport che pratico e mi ha fatto capire che volere bene non e’ fare cio’ che i miei occhi hanno visto. Il mio grazie va a chi ha saputo aprirmi gli occhi in un momento difficile“. Cristina coglierà la frecciatina e risponderà a tono oppure sarà argomento della prossima edizione di Uomini e donne?

© RIPRODUZIONE RISERVATA