Uomini e Donne/ Daniele Schiavon innamorato di Giulia: la dedica (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e donne, anticipazioni trono classico: Giulio Raselli sceglie nella registrazione in programma mercoleì 11 dicembre? Tra Giulia e Giovannna…

Giulio Raselli
Giulio Raselli a Uomini e donne

Daniele Schiavon è pazzo d’amore per Giulia Quattrociocche! Dopo Uomini e Donne i due sono inseparabili e Daniele non trattiene i suoi sentimenti. Così sui social ecco arrivare la dedica per la sua fidanzata: “Voglio svegliarmi e farti ridere tutto il giorno vederti felice sempre… Ammazzerei per te…” scrive l’ex corteggiatore, pubblicando uno scatto dei due che si guardano intensamente. D’altronde solo pochi giorni fa, al Magazine di Uomini e Donne, Giulia ha ammesso “Io e Daniele? Stiamo benissimo! – per poi aggiungere che – Ci stiamo vivendo giorno per giorno e si sono confermate tutte quelle sensazioni che avevamo iniziato a provare all’interno del programma. Tra di noi è un crescendo e non ci annoiamo mai. E’ meglio di come ci aspettavamo che sarebbe stato.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

FEDERICA SPANO HA UN NUOVO FIDANZATO!

Sono trascorsi molti mesi dalla fine del percorso di Andrea Cerioli a Uomini e Donne. Il tronista ha preferito Arianna Cirrincione (oggi sua fidanzata) a Federica Spano che oggi, però, svela di aver trovato l’amore. Alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice infatti racconta: “É un momento di inaspettata felicità, ma quello che c’è tra di noi preferisco custodirlo per me. – così aggiunge – Posso dirle che è accaduto tutto all’improvviso: venivo da un periodo in cui non cercavo l’amore e non avevo voglia di fare spazio nella mia vita a nessuno. É stata una sorpresa incontrare questa persona e devo ringraziare alcune amicizie comuni.” Non si sbilancia però sull’identità del ragazzo: “Ci frequentiamo da circa un mese e mezzo, ma per il momento vorrei tenere la mia vita privata lontana dai rumor.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

GINEVRA PISANI RIPENSA A CLAUDIO D’ANGELO PER L’ANNIVERSARIO…

Nel giorno di quello che sarebbe stato un nuovo anniversario del loro amore, Ginevra Pisani ripensa a Claudio D’Angelo. Il loro amore è nato nello studio di Uomini e Donne ma si è concluso dopo un lungo periodo insieme. E oggi, l’ex corteggiatrice, ora diventata nuova professoressa de L’eredità, ha voluto ricordare la sua storia con Claudio con queste parole postate su Instagram in risposta ai tanti fan: “Ancora oggi molti di voi mi ricordate questa data. Certi momenti non si dimenticano mai, neanche dopo anni. – così la Pisani svela – Sappiate che io e Claudio, nonostante il tempo trascorso separati, ci rispettiamo e ci stimiamo. Perché quando c’è stato un vero amore, come quello nostro, è così che va ricordato, con un sorriso.”, conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALESSANDRO BASCIANO E L’AUGURIO A GIULIA

Alessandro Basciano, dopo la scelta di Giulia Quattrociocche, è tornato alla sua vita. L’ex corteggiatore di Uomini e donne che molti fans vorrebbero vedere sul trono, ha risposto ad alcune domande dei fans utilizzando l’apposita funzione di Instagram. Dopo aver spiegato di aver superato la delusione per la scelta di Giulia che gli ha preferito Daniele Schiavon, ha auguro il meglio alla Quattrociocche. “Non si cancellano le emozioni, ma adesso penso solo a me stesso” – fa sapere Basciano – le auguro il meglio perché se lo merita”, aggiunge. Nessun rancore, dunque, nei confronti di Giulia che ha deciso di seguire il cuore e di scegliere Daniele con cui la storia procede a gonfie vele al punto da pensare già ad una convivenza. Alessandro, invece, si sta concentrando sul figlio in attesa che possa arrivare anche per lui l’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIO RASELLI SCEGLIE NELLA PROSSIMA REGISTRAZIONE DEL TRONO CLASSICO?

Il trono di Giulio Raselli è agli sgoccioli. Il tronista di Uomini e Donne è pronto per concludere il proprio percorso nel programma di Maria De Filippi e nella registrazione in programma, salvo cambiamenti, mercoledì 11 dicembre, potrebbe scegliere la donna con cui cominciare una vera storia d’amore tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Le due corteggiatrici, molto diverse tra loro, sono quelle che hanno maggiormente conquistato le attenzioni del tronista che, tuttavia, potrebbe ricevere il due di picche da entrambe. Nelle ultime settimane, infatti, sia Giovanna che Giulia non hanno nascosto la propria delusione nei confronti di Giulio che, nel tentativo di sciogliere gli ultimi dubbi, ha organizzato la medesima esterna con entrambe facendole letteralmente infuriare. La reazione più forte è stata quella di Giovanna che non si è successivamente presentata in trasmissione spingendo il tronista a mettere da parte l’orgoglio per un confronto con lei- Il sì per Raselli, dunque, non è così scontato. Giovanna e Giulia, nonostante il dichiarato interesse, serviranno il due di picche al tronista?

NILUFAR ADDATI, NESSUN RITORNO DI FIAMMA CON GIORDANO MAZZOCCHI: “SONO SINGLE”

Nessun ritorno di fiamma tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi come, invece, aveva ipotizzato i fans di Uomini e Donne notando alcuni movimenti dell’ex coppia. A fare chiarezza è stata l’ex tronista che, rispondendo alle domande dei followers su Instagram, ha fatto sapere di essere single e di essere molto concentrata sul lavoro. “Sto lavorando tanto e sto pensando a me stessa – haspiegato -, non per egoismo, ma perché questo è il momento per costruire basi solide per condividere il futuro con qualcuno. L’amore arriverà, spero, credo, prima o poi. Però per concludere ti dico che mi auguro l’amore perché quello capita e basta, per il lavoro dipende da me quindi mi rimbocco le maniche e via”, ha fatto sapere la Addati che, pur non nominando direttamente Giordano, ha fatto intuire di non avere il cuore impegnato nè dall’ex fidanzato nè da altre persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA