Uomini e Donne/ Giorgio Manetti: “La mia fidanzata? Bella e pulita” (Trono Over)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne, Trono Over anticipazioni e news: Gemma Galgani torna nel parterre, mentre Giorgio Manetti parla della sua fidanzata

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Altro che ritorno a Uomini e Donne. Giorgio Manetti ha molti progetti in ballo ma non di certo il ritorno in studio. Quello è un capitolo chiuso, anche perché l’amore lo ha finalmente trovato. Ma come procede la storia con la bella bionda che ha rubato il suo cuore? L’ex cavaliere del Trono Over fa sapere, nel corso di un’intervista al settimanale Lei, che: “Conviviamo sulle colline intorno a Firenze. – poi ammette – È stata una riscoperta perché ci conoscevamo già in passato. Una volta chiusa la mia esperienza a Uomini e Donne abbiamo ripreso i rapporti. È una persona bella e pulita. Non potrei chiedere di meglio”. Chi sperava in un’ultima possibilità con Gemma Galgani deve sicuramente abbandonare ogni speranza. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ida Platano: “Finalmente ho ritrovato me stessa”

Un messaggio che sorprende quello pubblicato da Ida Platano oggi sul suo profilo Instagram. La dama del trono Over di Uomini e Donne si è lasciata andare ad una lunga riflessione, ammettendo di aver vissuto un periodo complicato che oggi è però un ricordo lontano. “Volevo rubarvi soltanto qualche minuto per esprimervi le mie emozioni. – esordisce la dama nel suo lungo post – Innanzitutto partiamo con un GRAZIE, un grazie che è infinito, per tutto il supporto e il sostegno che mi avete dato fin dal principio”. La Platano poi si racconta a cuore aperto: “La mia vita è stata come un lungo giro sulle montagne russe, strette allo stomaco prima di ogni discesa e formicolii alle gambe prima di ogni salita. È stato un viaggio durante il quale ammetto di essermi persa varie volte, – poi però il lieto fine – ma sono tornata, ho ritrovato finalmente me stessa, la VERA IDA, sono fiera di me e di quello che ho realizzato. Grazie per l’amore incondizionato che ho ricevuto da ognuno di voi.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Roberta Di Padua replica alle critiche

Roberta Di Padua è una delle dame più apprezzate di Uomini e Donne, oltre che tra le più corteggiate dal parterre maschile del trono Over. Eppure sui social riceve spesso delle critiche. Un particolare al quale, però, ammette di non dare eccessivo peso. Lo svela alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, dove dichiara: “A me le critiche di per sé non dispiacciono, soprattutto se costruttive, perché io amo ascoltare per migliorarmi, e mi stanno anche bene quelle distruttive perché sono sintomo del fatto che sono divìsiva, creo fazioni. – e continua – Io non voglio piacere a tutti: è una cosa che non mi interessa perché chi piace a chiunque in realtà non suscita un sentimento forte o al contrario, quando piaci e non piaci vuol dire che hai una personalità interessante.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sossio Aruta e la dedica al figlio

Sossio Aruta, l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha condiviso una nuova foto su Instagram. Questa volta è tutta per il figlio che si appresta al suo primo allenamento presso il centro tecnico “Niccolò Galli” della Bologna Football Club. Una grande emozione per il papà, che su Instagram ha postato una serie di foto sia del ritiro che in compagnia dei due figli nati dal precedente matrimonio. Questi frammenti di vita quotidiana, sono stati poi accompagnati da una lunga didascalia: “Ci siamo 1 allenamento del mio bomberino. Avvio di una stagione importantissima..un grande in bocca al lupo amore mio, sono qui per darti la carica. Ti auguro il meglio vita mia, questo è solo l’inizio”. Parole bellissime che hanno commosso i fan: “Che belli che siete”, “siete bellissimi”, “Bellissimo il tuo bimbo”, “che bello vederti felice con i tuoi figli” e “Grande sossio sei il numero 1” sono solo alcuni dei tantissimi commenti lasciati dai follower. Intanto Sossio è pronto a diventare padre per la terza volta, visto che nei prossimi mesi la compagna Ursula Bennardo, ex dama di Uomini e Donne, avrà una figlia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gemma Galgani torna al Trono Over di Uomini e Donne

Cresce l’attesa per l’inizio della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne, il popolare dating show televisivo condotto con grandissimo successo da Maria De Filippi su Canale 5. A sedere nel parterre femminile sicuramente troveremo Gemma Galgani, la dama torinese oramai diventata presenza fissa del programma. La Galgani è pronta a tornare in studio alla ricerca del vero amore nonostante le critiche dell’opinionista Tina Cipollari e delle altre dame ‘rivali’. Per Gemma però non è stata un’estate semplicissima visto che è stata spesso oggetto di critiche e rivelazioni che l’hanno resa protagonista. In particolare in questi giorni è trapelata un’indiscrezione davvero sconcertante sulla dama torinese. A lanciarla una dama ‘non identificata’ del programma che avrebbe rivelato: ” Gemma Galgani è fidanzata da molti anni. Non vedo come mai la redazione non prenda provvedimenti”. E’ davvero così? Intanto la stessa Gemma ha pubblicato sui social un messaggio davvero enigmatico: “La forza è qualcosa che ci contraddistingue e ci permette di andare avanti e dobbiamo investire tutta la nostra energia”.

Giorgio Manetti non sarà a Uomini e Donne

Se Gemma Galgani ha confermato la sua presenza nel parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne non si può dire lo stesso di un’altra vecchia conoscenza del programma. Si tratta di Giorgio Manetti, conosciuto anche con il nome di Gabbiano, che in passato ha vissuto una controversa relazione proprio con Gemma. Il gabbiano, durante un’intervista rilasciata al settimanale Lei, ha smentito categoricamente le voci che lo vorrebbero di ritorno al dating show di Canale 5. “Non tornerò a Uomini e Donne. È stata una bellissima storia ma è finita l’anno scorso a maggio. La parentesi per me è chiusa” ha detto Giorgio, precisando tramite i social che la sua scelta non è legata alla ex Gemma Galgani. Anzi Giorgio ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo progetto televisivo in partenza ad ottobre su cui al momento mantiene il massimo riserbo. Secondo alcuni rumors, l’ex cavaliere potrebbe essere uno dei giurati della prossima edizione de La Pupa e il Secchione. Progetti televisivi a parte, Giorgio non tornerà nel dating show anche perchè è felicemente fidanzato con Caterina, una donna con cui ha deciso di convivere a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA