UOMINI E DONNE/ Giorgio Manetti: ‘programma top secret in arrivo’ (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e donne, news dal trono Over. Stefano Torrese fa impazzire una fan, mentre Giorgio Manetti rivela: “non tornerà nel programma”

uomini e donne giorgio manetti min
Giorgio Manetti - Foto Facebook

Giorgio Manetti ha smentito categoricamente il suo ritorno nel Trono Over di Uomini e Donne. Il gabbiano, ex compagno di Gemma Galgani, dalle pagine del settimanale Lei ha parlato dei suoi progetti futuri e ha dichiarato: “non tornerò a Uomini e Donne. È stata una bellissima storia ma è finita l’anno scorso a maggio. La parentesi per me è chiusa”. Una scelta in parte obbligata visto che il gabbiano è felicemente impegnato da diversi mesi con una donna con cui convive a Firenze:  “è una persona bella e pulita. Non potrei chiedere di meglio”. Non solo, Giorgio ha anche rivelato in anteprima che tornerà in tv con un nuovo impegno: “sto lavorando ad un progetto per ottobre. È un programma ancora top secret, speriamo il pubblico possa apprezzarlo presto sul piccolo schermo. Non aggiunto altro, sono scaramantico”. Di cosa si tratterà? Non resta che attendere i prossimi mesi per scoprire di più!

Stefano Torrese, il cavaliere fa impazzire una fan

Stefano Torrese, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, pubblica una nuovo foto su Instagram e fa ancora una volta impazzire le fan. “Wow che bello” scrive un utente, mentre un’altra sottolinea il suo fascino senza tempo precisando: “uno come te…non ha bisogno di andare a uomini e donne. ….fascino allo stato puro!!”. L’ex cavaliere del Trono Over dopo la fine della relazione con Pamela Barretta è uscito allo scoperto pochi giorni fa con Noel Formica, un’altra conoscenza del dating show di Canale 5. Un rapporto nato per caso, nonostante la ex l’abbia accusato del contrario, ma che Stefano ha deciso di viversi con calma alla luce del sole senza fare progetti a lunga durata: “Abbiamo entrambi una delusione alle spalle, quindi abbiamo deciso di andarci piano coi sentimenti. Personalmente, finché non avrò mente e corpo sgombri del tutto, non credo che mi dedicherò ad un rapporto fatto di progetti per il futuro”. Con Noel sta bene, “ho trovato tanti sorrisi, maturità e complicità”, ma l’ex cavaliere è consapevole che per conoscerla ci vorrà del tempo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Ida Platano ‘felice’ sui social

Mancano poche settimane alla partenza della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulle prossime dame e sui prossimi cavalieri del dating show di Canale 5. Nel parterre tra le dame dovrebbe tornare quasi sicuramente Ida Platano, una delle presenze femminili più amate del programma. La dama, dopo la fine della storia d’amore con Riccardo Guarnieri, sembra aver ritrovato la serenità come confermano le varie foto pubblicate sui social. In particolare su Instagram in queste ore la dama ha pubblicato uno scatto in cui sorride alla vita; il tutto corredato da una didascalia: “la felicità non è altro che il profumo del nostro animo”. Una foto e una frase molto apprezzate dai fan che le hanno scritto: “Meravigliosamente stupenda”, “Wow che fantastica donna ti amo di bene sei meravigliosa..”, “sei bellissima da morire IDA” e “Una vera foto dove mostri la tua sensualità nell’essere donna con la D maiuscola.”. (clicca qui per la foto) (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gemma Galgani e l’amicizia con Ida Platano

Gemma Galgani e Ida Platano sono due delle dame più amate del Trono Over di Uomini e Donne. Amiche fuori e dentro gli studi, insieme hanno condiviso tanti momenti belli, ma anche brutti potendo contare sull’affetto incondizionato dell’una verso l’altra. Lo sa bene Gemma che, dalle pagine di Uomini e Donne Magazine, ha parlato del suo rapporto speciale con la bellissima dama bergamasca: “Ida è l’amica che c’è sempre, non importa quanti chilometri ci dividano. Ida ha sempre un pensiero carino per me. Per la Festa della Donna, ad esempio, mi sono vista recapitare uno stupendo mazzo di mimose: era stata lei a inviarmelo e quel suo gesto mi ha resa immensamente felice”. Insieme parlano di tutto e Gemma non nasconde: “è come se ci conoscessimo da sempre e riusciamo a scambiarci un sorriso anche nelle situazioni più difficili”. Tra i momenti più belli vissuti insieme, la Galgani ha menzionato quello dello scorso anno quando ha raggiunto Temptation Island: “avevo il cuore in gola, non vedevo l’ora di poterla abbracciare e quando è successo è stato splendido”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Costantino Vitagliano nuovo cavaliere del Trono Over?

Costantino Vitagliano nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne? Ebbene si, il tronista per eccellenza del dating show di Canale 5 si candida a tornare nel programma che gli ha regalato il grandissimo successo consacrandolo alla popolarità. Durante un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, l’ex tronista delle primissime edizioni di Uomini e Donne non ha nascosto il desiderio di ritornare alla corte di Maria De Filippi: “Un ritorno a Uomini e Donne? E perché no? Dovrei fare il Trono Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trenta anni”. Non solo, Costantino ha anche precisato che rispetto al passato parteciperebbe al programma con una bella differenza rispetto al passato: “allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella. Da quando sono diventato papà di Ayla mi sono ammorbidito. Non prendo più la vita a morsi, cerco la tranquillità, sogno anche io una favola sentimentale in cui mia figlia sarà sempre al centro delle mie attenzioni”. Chissà che Maria non possa accettare la sua candidatura e farlo entrare nel parterre maschile del Trono Over! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Fan stufi di Gemma Galgani: “Non vi guarderò più”

Ci sono i fan storici, e poi c’è chi non ne può più di Gemma Galgani protagonista del trono Over. Dopo il cosiddetto Uomini e donne gate, che ha visto Gemma e altri finire nella bufera per via del loro presunto ruolo di attori, qualcuno sui social ne approfitta per ribellarsi: “Maria sa. E finge di non sapere. Gemma le fa comodo, fa audience, ma spero che si renda conto. Quello che affermo è che sarebbe ora di mandarla a casa e di dare una svolta al programma”. Un altro commenta: “Se fosse così, non guarderei più il programma! Non avrebbe più senso”. Ammesso che esista davvero, è ancora mistero sull’identità del fidanzato della Galgani. Un ex partecipante al programma ha detto che si tratterebbe di un uomo di Torino, città di origine della Dama, ma per ora si sa solo questo. Eppure c’è chi è pronto (o così sostiene) a fare addirittura nome e cognome. (agg. di Rossella Pastore)

Proposta di un fan a Barbara De Santi

Prova costume superata a pieni voti per Barbara De Santi, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, che è tornata a postare su Instagram una foto che è stata accolta con grandissimo entusiasmo dal pubblico maschile e femminile. La maestra di scuola elementare sta trascorrendo dei giorni di vacanza a Lecce e nelle ultime ore ha pubblicato una foto in costume accompagnata da una semplice didascalia “Colpita da un raggio di sole”. Non si contano i commenti di apprezzamento da parte dei follower che ne sottolineano la forma fisica. “Stupenda che fisico ragazzi” scrive un utente a cui segue “E noi abbagliati dal tuo splendore..”. Non solo, c’è anche chi si propone per conoscersi: “ci potremmo conoscere giacché che sei qua a Lecce” e chi, invece, ironizza scrivendo “certo che non lo facevo cosi buongustaio sto sole”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gemma Galgani, una fan del programma contro la dama

Manca sempre meno all’inizio di una nuova edizione del trono Over di Uomini e Donne che troverà nello studio di Canale 5 volti ben noti e volti nuovi. Di certo anche la nuova edizione avrà inizio con lei: Gemma Galgani. La bionda dama continua le sue vacanze da single e si prepara a tornare in studio con la consueta speranza di trovare il grande amore. Prospettiva che non sembra però allettare tutto il pubblico del trono Over. E mentre sulla pagina Facebook di Uomini e Donne si ripropongono al pubblico scene con la bionda dama protagonista, il pubblico si infervora e fa partire un accorato appello. “Basta, non ne possiamo più di Gemma e dei suoi teatrini con Tina. Vogliamo gente nuova” scrive un fan del dating show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e donne, Gemma Galgani torna a settembre: polemica sul web

Gemma Galgani, sempre più amata ma anche tanto criticata. La dama di Uomini e Donne ha trascorso il ferragosto assieme alla sua cara amica, nonché dama del trono Over, Ida Platano, e quasi certamente rivedremo entrambe nello studio di Canale 5 a settembre. Intanto sul web continuano le polemiche: “Possibile che ogni anno dobbiamo subirci la stessa roba?” scrive qualcuno, o ancora “Se anche quest’anno dobbiamo guardare le patetiche scenette di bullismo di Tina su Gemma, io cambio davvero canale”, scrive ancora un altro utente e spettatore di Uomini e Donne. Ma la redazione darà ascolto a queste critiche o tornerà a puntare sulla dama torinese, ormai icona del trono Over? Non ci resta che attendere l’inizio dello show a settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA