UOMINI E DONNE/ Barbara De Santi: “impazzisco per…” (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne Over, la nuova fidanzata di Rocco Fredella riceve gravi insulti sui social: ed intanto l’ex cavaliere annuncia di volerla sposare.

uomini donne opinionisti over 640x300
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over

Dopo essere stata al centro delle poemiche per una foto in cui mostrava tutta la sua bellezza fisica, Barbara De Santi torna a pubblicare su Instagram, ma stavolta condivide con i fans una foto in cui appare sempre bellissima pur essendo vestita. Sempre schietta e senza peli sulla lingua, la dama del trono over di Uomini e donne utilizza i social per mantenere un contatto diretto con i fans a cui ha rivelato di avere due passioni che non riesce a controllare ovvero scarpe e borse. Come molte donne, di fronte ad una bella borsa o a delle scarpe nuovissime, la dama non riesce a controllarsi e, così, per quest’estate, la De Santi ha deciso di farsi un regalo arricchendo la propria collezione di borse. Barbara, dunque, si gode la sua estate tra un acquisto e una serata con gli amici e chissà se a settembre tornerà anche a cercare l‘amore in tv (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MESSAGGIO SPECIALE PER IDA PLATANO

Lontana dallo studio del trono over di Uomini e Donne , Ida Platano continua a portare avanti la propria vita tra famiglia e lavoro. Sui social, la dama del programma di Maria De Filippi continua a ricevere tantissimi messaggi d’affetto come quello che ha deciso di condividere con tutti i suoi followers. “Ti potrei scrivere con il mio profilo personale, ma utilizzo la pagina delle mie creazioni per dirti che quando ho visto questa storia mi hai riempito il cuore di gioia. Anche se non ti conosco di persona non smetterò di dirti che sei una persona bellissima, non solo esteticamente, ma anche dentro sei una donna con dei valori e ti ringrazio”, scrive una fan di Ida che, sempre più amata e seguita sui social, a settembre, potrebbe decidere di tornare nel parterre del trono over per cercare il vero amore dopo la sofferenza provata per la fine della storia con Riccardo Guarnieri (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dedica speciale di Gemma Galgani

Che fine ha fatto Gemma Galgani? Sono in tanti a chiederselo. I fan di Uomini e Donne sono curiosi di sapere come la dama del trono Over stia trascorrendo questi giorni d’estate, visto che non ci sono notizie in merito. La dama è infatti poco presente sul web ma pochi giorni fa ha fatto capolino su Facebook per un augurio speciale a sua sorella Silvana. Ecco la dedica social della Galgani: “Avere una sorella è quel valore aggiunto nella vita che può essere solo considerato un dono!!!! Se oltretutto si ha un rapporto così genuino e puro è un qualcosa che si è costruito con il tempo con fiducia e tanta stima….! La Gioia è stata la protagonista il giorno dell’8 luglio 1957”. Un post al quale sono seguiti numerosi messaggi anche da parte dei fan della dama. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sossio Aruta e Ursula nell’occhio del ciclone…

Uomini e donne non avrà nel parterre il bel Sossio Aruta perché è felicemente sistemato con la sua Ursula Bennardo dalla quale aspetta una bambina. Ma è davvero così? I due sono finiti nell’occhio del ciclone nelle scorse settimane per via di alcune lettere che si sono scritti e che lasciavano pensare ad una crisi ma così non è stato e adesso, dopo una serie di foto insieme, Sossio posa da solo ormai da due settimane e nelle sue storie, proprio qualche ora fa, ha pubblicato una foto dove guarda fiducioso al futuro e scrive: “Guardo avanti perché a voltarmi mi viene il vomito”. Non si capisce bene se si riferisce al suo passato lontano o a quello recente, fatto è che i fan sono già sicuri che i due siano nuovamente in crisi a pochi giorni dal parto visto che Ursula ha annunciato che domenica entrerà nel settimo mese di gravidanza ed è già pronta a preparare le valigie. Li vedremo insieme in questo fine settimana per spazzare via l’ennesima voce di una crisi? (Hedda Hopper)

Giorgio Manetti tornerà a Uomini e donne?

Il trono over di Uomini e Donne tornerà a settembre. Tra le potenziali novità, ci potrebbe essere un ritorno in pista di Giorgio Manetti, dopo uno strano annuncio pubblicato sui social. Questo particolare messaggio dell’ex gabbiano, ha riacceso le speranze da parte delle numerose estimatrici, anche perché in tante, sperano in un suo ritorno in pista. Ad oggi però, il toscano pareva essere piacevolmente fidanzato e quindi, potrebbe tornare in pista con un altro ruolo. Del resto, proprio lui si era “lamentato” di essere stato dimenticato dal mondo della televisione. “Ma vorrei fare l’opinionista in qualche programma di respiro nazionale. Sembra che si siano dimenticai di me, però non so per quale motivo. Sono stato a Sanremo nei giorni scorsi e molti mi hanno detto: ‘George, ma dove sei finito?’. Io continuo a dire che sono qui. Se mi chiamassero per fare l’opinionista coglierei l’occasione”, aveva dichiarato tra le pagine di Nuovo. Staremo a vedere cosa accadrà nella nuova stagione e come potrebbe prenderla Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Over: pesanti insulti alla fidanzata di Rocco

Nel frattempo, proprio parlando di Gemma Galgani, procede a gonfie vele anche la storia d’amore tra Doriana e Rocco Fredella, suo ex fidanzato. Di recente, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha avuto modo ancora una volta, di discutere con il popolo del web. Condividendo uno scatto in compagnia della fidanzata, alcuni l’hanno offesa per la capigliatura folta. “Portala a tosare”, questo il terribile commento di una internauta. “Invidia”, ha immediatamente replicato lui. Proprio di recente l’uomo, ha confidato tra le pagine del Magazine dedicato al programma, di volere sposare la sua dolce metà: “Ho intenzione di sposare Doriana: ho già avviato le pratiche del divorzio per pensare al matrimonio con più serenità”. E sull’ex Gemma aveva confidato: “Mi ha deluso come persona e non le perdonerò mai. Il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime e lei non si è nemmeno alzata dalla sedia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA