UOMINI E DONNE/ Andrea Dal Corso in lacrime su Instagram: il dramma (Trono Classico)

- Hedda Hopper

Uomini e donne si prepara ad un ultimo colpo di scena prima di Natale? Giovanna nuova tronista dopo il no a Giulio Raselli? Ecco le novità

giovanna uomini e donne min
Giovanna, corteggiatrice di Uomini e Donne

Si sono allarmati e non poco i fan di Andrea Dal Corso che nelle ultime ore hanno guardato le sue storie su Instagram. In lacrime e molto scosso, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, oggi fidanzato di Teresa Langella, ha raccontato di una terribile notizia ricevuta da un amico. “Ho appena saputo che la mamma di un mio amico di Treviso è stata violentata e uccisa mentre era nel suo b&b in una delle varie isole nel Nord Africa… – ha raccontato Andrea – Sto così male perchè mi metto nei suoi panni… Un ragazzino di 21 anni con un fratello di 17…”. L’imprenditore ha voluto lanciare un appello per aiutare questo ragazzo: “Per ora il Ministro degli Esteri non fa niente…E nessuno sta facendo niente… Viene uccisa la persona più importante che hai e non puoi nemmeno portarla a casa!!! Caz*o!!! Qua sotto ho messo un link e se qualcuno di voi vuole aiutarlo è ben accetto…” Lo stesso appello è stato infine condiviso anche da Teresa, come Andrea, molto scossa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIO RASELLI PARLA DELLA SCELTA

Potrebbe arrivare la prossima settimana la scelta di Giulio Raselli. Stando alle ultime anticipazioni e da quanto lui stesso ha dichiarato al Magazine di Uomini e Donne, il fatidico momento sta per arrivare. Giulio avrebbe le idee chiare e in vista di quel giorno dichiara: “ci penso spesso e me la immagino come una giornata felice. Mi auguro che la persona che sceglierò di portare fuori con me sia contenta almeno tanto quanto lo sarò io. Dall’altra parte, so bene che ferirò un’altra persona e questo farà male, ma quando il cuore punta da una sola parte bisogna essere felici di ascoltarlo.” Sembra dunque che Giulio abbia davvero nel cuore una delle due ragazze, ma chi sarà tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso? Due ragazze molto diverse eppure solo una ha conquistato il cuore di Giulio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ALESSANDRO BASCIANO: TRONO RIMANDATO?

A Uomini e Donne l’atmosfera si scalda. Sembra ormai essere imminente la scelta di Giulio Raselli che per tutti sarà Giovanna Abate ma, qualora così non fosse, Maria De Filippi sembra disposta a darle il trono. Ma c’è un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne ormai vicinissimo alla poltrona rossa: Alessandro Basciano. La non-scelta di Giulia Quattrociocche, stando alle ultime che arrivano dal web, sarebbe pronto a prendere il posto lasciato vacante proprio dalla tronista. Il video con gli auguri di un amico per la sua avventura a Uomini e Donne sarebbe l’ultimo di questi indizi che confermerebbero che è proprio lui il nuovo tronista. Ma nella registrazione di ieri non è arrivato lo’annuncio in cui tanti speravano. Che arrivi prima della pausa natalizia? (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO DEL 5 DICEMBRE

Ma davvero sotto l’albero di Natale ci sarà un dono prezioso per i fan della bella Giovanna, corteggiatrice di Giulio Raselli? Il trono classico di Uomini e donne molto probabilmente non tornerà in onda prima di venerdì lasciando il posto agli amati protagonisti del trono over ma la realtà è che quello che interessa a tutti in queste ore è la registrazione che si è tenuta ieri pomeriggio. In particolare, sembra proprio che Giulio Raselli abbia avuto modo di discutere con le sue due corteggiatrici vedendo allontanarsi il momento della scelta ma anche il possibile sì. Giulia non ha gradito la loro ultima discussione così come Giovanna non ha amato rimanere a casa tutta la settimana solo perché lui voleva del tempo per riflettere ed è per questo che ha già annunciato che vuole lasciare il programma. Giulio l’ha pregata di rimanere e lei, a quel punto, ha detto chiaramente che il suo sarà un no.

GIOVANNA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE?

Sarà solo una risposta dettata dalla rabbia o davvero Giovanna dirà di no a Giulio Raselli in caso fosse la scelta finale del tronista? E’ ancora presto per dirlo ma le anticipazioni di Uomini  e donne rivelano anche che Maria De Filippi ha fatto provare il trono alla bella morettina che si è trovata molto a suo agio nella poltrona rossa della tronista con Giulio Raselli pronto a corteggiarla. Cosa succederà ancora ai giovani del trono classico? Il Natale si avvicina e queste registrazioni potrebbero essere le ultime prima delle vacanze e della pausa, ci saranno due scelte o alla fine Giulio lascerà davvero il trono? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA