Uomini e Donne/ Giulia D’Urso: “Con Giulio qualcosa di irripetibile” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Il trono classico di Uomini e Donne tornerà in onda giovedì 7 novembre ma giungono segnalazioni su Giulio Raselli e Veronica, la nuova corteggiatrice…

Giulio Raselli
Giulio Raselli a Uomini e donne
Pubblicità

Se Alessandro Zarino ha già fatto la sua scelta a Uomini e Donne, Giulio Raselli è ancora immerso nei dubbi. Anche se due corteggiatrici pare abbiano fatto ultimamente molto colpo su di lui. Una di queste è Giulia D’Urso, una bellissima ragazza che si è mostrata subito decisa nel dichiararsi per Raselli. “Trovare questo genere di sintonia, soprattutto in un contesto simile, è qualcosa di irripetibile che merita di essere coltivato. – ha raccontato la corteggiatrice alle pagine del Magazine di Uomini e Donne – Mi è sembrato di conoscere Giulio da una vita ed ero felice di essere con lui.” È proprio in virtù di questo che Giulia spera possa esserci qualcosa di importante con Giulio: “Il desiderio più grande sarebbe di poter trovare in Giulio un uomo con cui intraprendere un rapporto serio e sincero.” ha ammesso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

LORENZO RICCARDI E CLAUDIA DIONIGI: “8 MESI INTENSI”

Continua al meglio la storia d’amore con tanto di convivenza tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. La coppia nata a Uomini e Donne ha raccontato al Magazine dedicato al dating show come sono andati questi primi otto mesi insieme. “Sono mesi pieni di felicità e tra noi non c’è mai stata alcuna crisi. – raccontano – E’ una crescita continua. Non ci separiamo un attimo e cerchiamo di districarci tra i tanti impegni e i doveri con la casa, per riuscire a dividerci tra Milano e Latina. Viviamo giorno per giorno, godendoci il presente senza fretta del futuro”. Di certo è stato un periodo particolare: “Io li definirei otto mesi intensi. – ammette la Dionigi, che aggiunge – Questo periodo è stato una novità, una scoperta continua. Eravamo entrambi alla prima convivenza e abbiamo perseguito questo progetto senza farci troppe domande. Alla fine sta andando tutto a gonfie vele. C’è la passione, il divertimento, la complicità e anche qualche piccolo litigio.”, conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: DOMANI NUOVA REGISTRAZIONE?

Tutto è pronto per un ritorno in grande stile per quello che ormai è diventato un vero e proprio studio affollato per il trono classico di Uomini e donne. Ai due tronisti di inizio edizione, ovvero Giulio e Giulia, si sono aggiunti i due nuovi arrivati ovvero Veronica e Carlo, e domani tutti e quattro torneranno in studio per una nuova registrazione. I punti da sciogliere rimangono la reazione di Alessandro Zarino al no di Veronica, e se questo davvero lo porterà ad essere corteggiatore della nuova tronista, e se Giulio continuerà ad andare avanti nonostante le polemiche oppure sceglierà proprio come il suo collega. I nuovi arrivati dovranno fare i conti con le loro prime uscite e con l’arrivo di corteggiatori scelti appositamente per loro. Cos’altro succederà nella puntata di domani? Lo scopriremo solo quando le prime anticipazioni affolleranno il web fino a quel momento possiamo consolarci con la messa in onda prevista per giovedì e venerdì. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO

Il trono classico di Uomini e Donne tornerà di scena giovedì 7 novembre sia con una nuova puntata che con una nuova registrazione nel corso della quale per i nuovi tronisti, Veronica e Carlo, ci sarà l’occasione di cominciare ad interagire con i rispettivi pretendenti. Tuttavia, i veri protagonisti saranno ancora Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche il cui percorso è ormai entrato nel vivo. Raselli, in particolare, è sempre più preso da Veronica, la bionda corteggiatrice finita nel mirino della critica per una cena con l’agente di Giulio. Veronica, molto amica di Valeria Bigella, ha negato di conoscere l’agente del tronista il quale, nonostante le segnalazioni, sta portando avanti la conoscenza. A quanto pare, l’interesse del tronista per la sua pretendente è già molto forte al punto che tra i due sarebbe scattato già un bacio. Stando a quanto riporta in esclusiva il portale Gossip e Tv, infatti, Giulio e Veronica hanno fatto un’esterna a Tivoli al termine della quale si sono scambiati un dolce bacio a stampo.

UOMINI E DONNE: GIULIA QUATTROCIOCCHE AD UN PASSO DALLA SCELTA?

Dopo Alessandro Zarino che ha scelto, senza successo, Veronica Burchielli diventata poi la nuova tronista di Uomini e Donne, sarà Giulia Quattrociocche a scegliere? La tronista ha sempre dichiarato di voler lasciare lo studio con l’uomo che potrebbe diventare il padre dei suoi figli. Decisa ad innamorarsi davvero, la tronista sta vivendo a 360 gradi quella che ha definito l’esperienza più bella della sua vita. Ad oggi, i corteggiatori che le stanno facendo perdere il contatto con la realtà sono Daniele Schiavon e Alessandro Basciano con i quali la conoscenza ha già raggiunto un livello importante. Con entrambi è scattato, più di una volta, il bacio. Giulia non ha ancora deciso quando scegliere anche se non vuole portare avanti troppo a lungo il discorso. Tra i due, dunque, chi potrebbe essere la scelta della tronista? Il pubblico tifa soprattutto per Alessandro che, con tanti, piccoli gesti sta facendo sciogliere il cuore della Quattrociocche. La prossima scelta, dunque, sarà proprio quella di Giulia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità