UOMINI E DONNE REGISTRAZIONE/ Anticipazioni tronisti: lite tra Giulio Raselli e…

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico del 29 agosto. Giulia e Sara sono le prime troniste: al loro fianco Giulio Raselli e Alessandro Zarino

uomini donne classico
Uomini e Donne nuovi tronisti

Arrivano le prime anticipazioni sulla prima registrazione della nuova edizione del trono Classico di Uomini e Donne. Il vicolodellenews ci svela che c’è stato un bel po’ di movimento in studio ed è anche scoppiata la prima lite che ha avuto protagonista Giulio Raselli. Il nuovo tronista ha più volte punzecchiato Massimo Colantoni, ex di Temptation Island presente oggi in studio, per alcuni insulti avuti nei confronti di Javier Martinez, tentatore e amico del Raselli. I toni si sarebbero alzati davvero troppo, tanto che Maria De Filippi è dovuta intervenire chiedendo loro di calmarsi per non dare il via alla nuova edizione in modo già così tumultuoso. Alla fine, Javier si è scusato con Massimo (che non è tornato con Ilaria Teolis) e tra i due c’è stata una stretta di mano di pace. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giulio Raselli e Alessandro Zarino tronisti

Arrivano importanti aggiornamenti dalla nuova registrazione di Uomini e Donne. Sono stati finalmente svelati i due tronisti uomini che andranno ad affiancare le due ragazze precedentemente svelate (Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi): stiamo parlando di Giulio Raselli e Alessandro Zarino. Del primo si parla ormai da settimane e quella di oggi è una conferma che non fa particolarmente clamore. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, e sua non scelta, siede dunque sul trono al fianco di un ragazzo che ha conosciuto questa estate a Temptation Island. Lui è Alessandro Zarino, che è stato tentatore di Jessica Battistello, con la quale ha lasciato il programma per tentare una frequentazione fuori che, a quanto pare, è andata male. Questi, dunque, i 4 nuovi tronisti di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Javier Martinez sul trono?

Sta per avere inizio la prima registrazione del trono classico della nuova edizione di Uomini e Donne che vedrà molti ospiti in studio. Come ipotizzati, Maria De Filippi ospiterà le coppie dell’ultima edizione di Temptation Island e, con loro, anche alcuni dei tentatori e tentatrici. Tra questi potrebbe esserci anche Javier Martinez, che è stato il corteggiatore di Ilaria Teolis. Tra i due sembrava potesse nascere qualcosa di importante, visto che lei ha lasciato il programma da single, ma non sembra sia andata così. E magari un altro posto sul trono di Uomini e Donne potrebbe andare proprio a lui. Scopriremo solo nelle prossime ore, nel corso della registrazione, se tale ipotesi diverrà realtà. Per il resto, rimane ancora il totale mistero. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ospiti da Temptation Island in studio

Manca poco alla registrazione di Uomini e donne, la prima della nuova edizione del trono classico, e ancora adesso non si conosce il volto del nuovo tronista tanto che adesso si pensa seriamente che possa essere un ex di Temptation Island il prescelto. In particolare, proprio poco fa, in diretta dal camerino, abbiamo scoperto che alla registrazione di oggi saranno presenti come ospiti anche tre dei “cavalieri” che hanno partecipato al reality estivo dei sentimenti ovvero Vittorio Collina, Massimo Colantoni e Arcangelo Bianco. Il primo sembra ormai essere felice al fianco della sua single Vanessa, mentre non è chiara la situazione degli altri due anche se Arcangelo è apparso molto vicino alla bella Maddalena e Massimo, durante la sua influenza a letto ha parlato di una “persona speciale”. Uno dei due potrebbe davvero ricevere l’invito a sorpresa per diventare tronista di Uomini e donne? E’ per questo che il tronista non è stato ancora presentato ufficialmente? Lo scopriremo tra qualche ora con l’arrivo delle prime novità in diretta dalla registrazione della prima puntata. (Hedda Hopper)

Andrea Filomena neo tronista di Uomini e donne?

Ed eccoci qua, pronti a dimenticare questi tristi, caldi, mesi senza trash (anche se la battaglia social ci ha regalato importanti scossoni) visto che oggi pomeriggio andrà in scena la prima registrazione del trono classico di Uomini e donne. Chi siederà sul trono? I volti femminili si conoscono già visto che sono stati presentati nei giorni scorsi mentre quello maschile non è ancora stato mostrato e questo lascia pensare che sia legato al fatto che sia un volto noto, che sia quello di Andrea Filomena? L’ex fidanzato di Jessica, quasi tradito durante Temptation Island, ha conquistato il cuore del pubblico di Canale5 che adesso si prepara a vederlo in versione tronista. Ad avvalorare questa tesi è arrivato il suo silenzio social. Ormai da ieri il bell’Andrea non condivide storie su Instagram e la sua ultima foto è datata un paio di giorni fa, che sia proprio lui il nuovo tronista? (Hedda Hopper)

Giulia e Sara pronte a salire sul trono?

Il grande giorno è arrivato: riparte Uomini e Donne. La prima registrazione della nuova edizione si terrà infatti oggi: Maria De Filippi torna in studio e lo fa con il trono Classico. Fanno il loro ingresso in studio per la prima volta i nuovi tronisti. Di questi ne conosciamo già due. La prima si chiama Giulia Quattrociocche, è di Roma ha 27 anni e cerca il grande amore. La seconda l’abbiamo invece già vista nel cast delle tentatrici di Temptation Island: si chiama Sara Tozzi, ha quasi 22 anni ma, pur essendo molto giovane, è già una ragazza decisa e con la testa sulle spalle. Loro saranno le protagoniste di questo nuovo trono di Uomini e Donne ma è molto probabile che non saranno da sole. Maria De Filippi potrebbe aver deciso di conservare proprio per la registrazione di oggi qualche chicca per il pubblico, magari con due volti maschili e già noti al pubblico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne registrazione: ospiti e nuovi opinionisti in studio?

In attesa di scoprire se saranno presentati altri tronisti oltre a quelli già presentati nei video degli ultimi giorni, il pubblico si chiede anche se nella prima registrazione del trono classico di questa edizione di Uomini e Donne ci saranno anche degli ospiti. Come accade ogni anno con la prima puntata, anche stavolta Maria De Filippi potrebbe ospitare in studio le coppie che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Che sia proprio tra loro il prossimo o la prossima tronista di Uomini e Donne? Le possibilità ci sono tutte. Altro quesito riguarda poi gli opinionisti che siederanno in studio: se Gianni Sperti e Tina Cipollari sono confermatissimi, è chiaro che sarà assente Mario Serpa. Ci sarà un altro volto noto al suo posto? E Jack Vanore ci sarà? Tanti i dubbi che saranno sciolti oggi pomeriggio, durante la prima registrazione del trono classico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA