UOMINI E DONNE/ Caterina e Biagio pronti alle nozze: l’annuncio (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, news trono over: Ursula Bennardo scrive una dedica a Sossio Aruta prima dell’ecografia per scoprire qualcosa in più della sua bambina.

ida_riccardo_guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne

La storia tra Caterina Corradino e Biagio Buonomo procede a gonfie vele. La coppia nata nello studio del trono Over di Uomini e Donne pensa al matrimonio e pare proprio che il fatidico giorno stia per arrivare. Lo confermano i diretti interessati alle pagine del magazine di Uomini e Donne. “Il 18 luglio il Tribunale di Napoli sentenzierà il divorzio di Biagio dalla ex moglie, quindi finalmente potremo fissare la data delle nozze! – ammette Caterina – Intanto stiamo già vedendo le prime location… Ci piacerebbe al mare! Sogniamo un matrimonio sulla spiaggia… Sia Biagio che io lo adoriamo, ci viviamo di fronte e quest’estate faremo una full immersion di bagni e sole tra la Calabria – regione dove sono nnata e che Biagio ha scoperto con me e adesso adora – e dove viviamo, a Francavilla.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e Donne, Sossio Aruta e la dedica di Ursula

Ursula Bennardo, in attesa di recarsi ad effettuare l‘ecografia per verificare come procede la gravidanza, ha pubblicato su Instagram una nuova dedica per Sossio Aruta con il quale sta vivendo un momento magico in attesa che la oro bambina venga al mondo. “Non è importante dove svegliarsi o addormentarsi …ma con chi.. Sossio io fotografo noi, tu me”, scrive l‘ex dama del trono over di Uomini e Donne che non avrebbe mai immaginato di poter trovare davvero l‘amore in tv. Invece, nonostante inizialmente la frequentazione l‘abbia fatta traballare, in Sossio, la Bennardo ha trovato la persona giusta con cui dare inizio ad un nuovo capitolo della sua vita. Bellissima e raggiante, con il pancione che cresce sempre di più, Ursula condivide la sua feicità con i followers che, in questi mesi, l‘hanno sempre sostenuta. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, Gemma Galgani torna in tv con Giulia De Lellis

Gemma Galgani torna in tv e non come dama del trono over di Uomini e Donne. Gemma, infatti, sarà la protagonista insieme a Giulia De Lellis del nuovo programma Giortì le cui riprese sono cominciate proprio oggi come annuncia la fidanzata di Andrea Iannone. “Buongiorno ragazzi! Non sono sola, digli dove siamo. In un posto bellissimo” – ha annunciato Giulia su Instagram mentre alle sue spalle c’era la Galgani. L‘influencer ha poi aggiunto: “Siamo in un posto stupendo, il mare ci fa da cornice e da sottofondo musicale. Stiamo per iniziare Giortì. Ce ne saranno delle belle, quindi mi raccomando. Noi non possiamo raccontarvi molto, però stiamo per arrivare. Nuovo programma”. Gemma, invece, ha aggiunto: “Mi raccomando, seguiteci”. Ma cos’è Giortì? Di cosa si parlerà? Sul sito di WittyTv si legge: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare. Raccontaci la tua”. Tutto, dunque, è pronto per la nuova avventura televisivisa della Galgani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, nuovo look per Ida Platano

Se è vero che una donna che cambia taglio di capelli è pronta a recidere ogni legame con il passato e ad inaugurare un nuovo capitolo della propria vita allora Riccardo Guarnieri forse deve preoccuparsi alla luce dell’ultima svolta di Ida Platano. La dama del Trono Over di Uomini e Donne, che in queste settimane aveva sfoggiato dei nuovi look molto esotici (su tutti delle treccine da giamaicana che avevano riscontrato parecchio successo sui social) questa volta ha davvero stupito tutti. Sulle sue Storie Instagram ha infatti fatto la comparsa un selfie che la vede con una chioma biondissima e i capelli corti all’altezza delle spalle. Qualcuno ha insinuato che possa trattarsi di una parrucca, ma altri sono convinti che si tratti del nuovo taglio di capelli della bella Ida. Un nuovo look per archiviare definitivamente Riccardo? (agg. di Dario D’Angelo)

Uomini e donne, tutto finito tra Gemma e Mario?

Sembra essere maledetta per Gemma Galgani l’esperienza nel Trono Over di Uomini e Donne. La dama torinese dopo il grande amore per Giorgio Manetti sembra non riuscire nell’impresa di vivere una storia a lieto fine capace di regalarle le emozioni provate col cavaliere toscano. Nemmeno la conoscenza con Mario, il corteggiatore arrivato a conclusione della scorsa stagione televisiva, sembra essere riuscito a conquistarlo. Di lui sui social di Gemma non c’è traccia, ma gli stessi post pubblicati su Facebook dalla Galgani sembrano quelli di una persona che non ha ancora trovato ciò che sta cercando:”La felicità è a due passi da noi, basta volerla, ma comprendo che a volte possa risultare difficile perchè è un mondo che ci dà tanto ma ci toglie anche molto senza che noi ce ne accorgiamo. (…) Facciamoci forza a vicenda e la felicità la troveremo dietro l’angolo!”. Dietro l’angolo, però, non sembra esserci Mario…(agg. di Dario D’Angelo)

Uomini e Donne, Gianni Sperti parla di Ida e Riccardo

Gianni Sperti ha parlato di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, riaccendendo le speranze degli estimatori. L’ex ballerino e opinionista di Uomini e Donne, ha risposto ad una fan tramite le pagine del magazine dedicato al programma. “Ida e Riccardo formavano una bellissima coppia. Per poterli rivedere insieme Riccardo dovrebbe fare un passo importante. Speriamo…”. Successivamente, commentando la coppia ha aggiunto: “Hanno una forte incompatibilità”. Quale sarebbe il grande passo in avanti che dovrebbe compiere il cavaliere? Secondo i fan dovrebbe lasciare la sua Taranto per trasferirsi a Brescia dalla dama. Nonostante queste speranze, un riavvicinamento tra i due appare decisamente improbabile, non al momento. Di recente proprio Ida, tornata pienamente attiva sui social, ha scritto: “In due parole posso riassumere tutto quello che ho imparato sulla vita: va avanti”, questo significa solamente una cosa…

Uomini e Donne Over, Ida e Riccardo: è finita per sempre?

La dama del trono over di Uomini e Donne, ha tutta l’intenzione di voltare pagina e continuare senza Riccardo Guarnieri al suo fianco. Proprio l’ex protagonista del trono senior, nel fine settimana si è divertito molto prendendo parte ad un white party in discoteca insieme a due suoi vecchi amici di Temptation Island: Andrea Celentano e Oronzo Carinola. Nel corso della serata, si sono uniti al gruppo anche altri ex partecipanti del programma, compresa Rafaela Giudice che ha chiesto all’ex cavaliere come se la passasse al momento. “Benissimo” è stata la sua risposta, sintomo di una situazione di serenità che forse, non ha bisogno di altre parole. Nel suo ultimo post su Instagram, il cavaliere ha parlato di scelte di vita, scrivendo: “Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà quando avrai dimenticato le domande”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA