UOMINI E DONNE/ Torna Giorgio Manetti? L’indizio su Instagram (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, news trono over. Pamela Barretta ancora contro Stefano Torrese. le nuove accuse della dama in attesa di un possibile confronto in studio

sossio aruta min
Sossio Aruta - Foto Instagram

“Ci rivedremo presto, probabilmente a settembre, ma non vi dico dove!”. Sono queste le parole di Giorgio Manetti che hanno suscitato la curiosità di tutti, follower e non. Dalla sua presenza, infatti, dipende molto delle sorti del Trono Over. Se ci sarà, allora potremo sognare il ritorno di fiamma con Gemma Galgani, e Maria De Filippi avrà modo di intessere una nuova edizione ricca di intrighi e di certo appassionante. Il suo ritorno nel parterre di Uomini e donne farebbe piacere a molti. Chi lo segue su Instagram e ha visto il video in questione non può fare a meno di chiedersi (e chiedergli) se sarà possibile. Nessuna certezza, almeno per ora, se non che Giorgio non ha mai avuto nessuna intenzione di riavvicinarsi a Gemma. Ai tempi, Manetti cercava una donna di classe, con una certa padronanza della dialettica e che fosse una “d’acciaio”. Tutte queste caratteristiche le vedeva in lei. Alla fine, però, non ha funzionato. (agg. di Rossella Pastore)

PAMELA BARRETTA CONTRO STEFANO TORRESE

Pamela Barretta dopo Stefano Torrese tornerà al trono over di Uomini e Donne? Alcuni immaginano che da settembre, potrebbe esserci anche il loro confronto, specie dopo le ultime proposte online di Raffaella Mennoia, storica autrice del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stefano e Pamela intanto, dopo avere interrotto la loro storia d’amore, continuano a “parlarsi” esclusivamente tra le pagine del Magazine ufficiale del programma. Le ultime indiscrezioni sul futuro televisivo dei due protagonisti senior, arrivano online, direttamente dal profilo ufficiale della dama. Proprio Pamela, ha chiarito che andrà in studio qualora la chiamasse la redazione. Ed anche in quel caso in realtà, deciderà in seguito, se partecipare oppure no. Nonostante questa indecisione, appare molto chiara e lucida quando attacca il suo ex fidanzato. “Ho una grande voglia di raccontarvi tutto. Per ora resto per alcuni la donna pesante… Ma sono sicura che cambiereste opinione”, esclama. E quando qualcuno le domanda se l’ex cavaliere abbia recitato o meno, pare ancora una volta non avere dubbi: “Sì, alla grande. Maschera di ferro. Ho tante verità documentate”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ROBERTA DI PAUDA, LA RIVEDREMO A SETTEMBRE?

Il prossimo anno rivedremo Roberta Di Padua al trono over di Uomini e Donne? “Credo che tante persone si siano fatte condizionare dal giudizio del pubblico cambiando la loro personalità in base a ciò che la gente si aspetta da loro. Un atteggiamento che io non ho voluto avere e, se lo avessi avuto, avrei fatto all’interno del programma un percorso decisamente diverso”, ha confidato la dama intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. Dopo la sua brevissima frequentazione con Riccardo Guarnieri, la bella Roberta non ha avuto fortuna all’interno del parterre. Questo però, la potrebbe mettere nella posizione di fare ritorno negli Studi Elios, per riprovarci ancora una volta. “Io so di non essere stata un’ospite al Trono Over molto amata, perché non sono il classico tipo di donna che piace ai più: accondiscendente, con la testa bassa”, ha rivelato ancora. Il suo carattere forte e deciso però, ha sicuramente creato delle interessanti dinamiche e, quasi sicuramente, potremmo rivederla da settembre. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL DURO SFOGO DI SOSSIO

Durissimo sfogo di Sossio Aruta su Instagram. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, tra pochi mesi, diventerà padre per la terza volta grazie all’amore con Ursula Bennardo, in attesa di una bambina, ha risposto duramente a tutte le critiche che continuano a piovergli addosso. Stanco di dover giustificare ogni suo comportamento e di dover essere giudicato per ogni parola pronunciata, Sossio Aruta ha puntato il dito contro tutti quelli che giudicano senza sapere o conoscere. “La differenza tra me e tutti voi fenomeni che criticate il mio profilo è proprio in questo filmato. Io non aggiusto le foto con effetti speciali. Non ho bisogno di trovare le pose per il profilo giusto. Io sono spontaneo, naturale. Ho gli occhi azzurri e se mi incontri per strada ho gli occhi azzurri. Non come queste gatte morte o questi bidonari che modificano tutte le foto e poi da vicino sono dei cessi“, scrive Sossio.

UOMINI E DONNE OVER, SOSSIO ARUTA: “NESSUNO DI QUESTI INFLUENCER…”

E’ un Sossio Aruta davvero arrabbiato quello che scrive su Instagram e che si scaglia contro tutti gli influencer che non perdono occasione per commentare le foto dei vari personaggi noti. “Mai nessuno di questi influencer avrebbe postato un video così, reale e divertente, senza trucco e senza inganno. W la spontaneità, l’onestà e l’ironia anche su se stessi” conclude Sossio che, nonostante i numerosi rumors che lo vorrebbero in crisi, continua ad essere felice e innamorato della sua Ursula, arrivata all’improvviso come un ciclone nella sua vita. L’ex cavaliere del trono over, dunque, zittisce gli haters e si gode il momento di serenità che Ursula e la bambina che arriverà tra pochi mesi gli stanno regalando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La differenza tra e me tutti voi FENOMENI CHE CRITICATE IL MIO PROFILO…E’ PROPRIO IN QUESTO FILMATO….IO NON AGGIUSTO LE FOTO CON EFFETTI SPECIALI , NON HO BISOGNO DI TROVARE LE POSE PER IL PROFILO GIUSTO ….IO SONO SPONTANEO NATURALE ..HO GLI OCCHI AZZURRI E SE MI INCONTRI DA VICINO RISULTANO AZZURRI , NON COME QUESTE GATTE MORTE O STI BIDONARI CHE MODIFICANO TUTTE LE FOTO POI DA VICINO SONO DEI CESSI SENZA CULO SENZA TETTE CHIATTE BASSI PIENI DI DIFETTI😂😂😂😂 CELLULITE ECCCCCC……MA SONO DEGL ‘INFLUENCER DI STO PAR DI COGLIONI.🙄🙄🙄🙄🙄 ..RIDICOLI/E….E IO NE CONOSCO DI PERSONA TANTE…MA TANTE💩💩💩FATE VOMITARE…..TUTTO QUESTO PER DIRE CHE MAI NESSUNO DI QUESTI INFLUENCER🖕🖕🖕🖕 DI STA MINCHIA AVREBBE POSTATO UN VIDEO COSI’ USCITO SPONTANEO E PER CASO…..MA REALE E DIVERTENTE SENZA TRUCCO E SENZA INGANNO VIVA LA SPONTANEATA’ E L’ ONESTA’ e L IRONIA ANCHE SU SE STESSI FANCULO VOI CHE VOLETE ESSERE CIO’ CHE POI NELLA REALTA” NNON SIETE…. ..

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA