Uomini e Donne/ Ursula Bennardo e Sossio: “ansiosi di conoscere Bianca” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne: Ida Platano, Barbara De Santi e Pamela Barretta torneranno a settembre al trono Over? Intanto per Sossio e Ursula è tempo di vacanza

stefano pamela trono over
Stefano Torrese e Pamela Barretta a Uomini e Donne

Ursula Bennardo, la ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha rilasciato con il compagno Sossio Aruta un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine raccontando gli ultimi mesi prima dell’arrivo della piccola Bianca, il frutto del loro amore. A chi parla di crisi, la coppia risponde con una serie di foto che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione: le cose tra Ursula e Sossio procedono alla grande. “Fortunatamente sta andando davvero tutto per il meglio” – ha confessato Bianca parlando della gravidanza e precisando: “in quest’ultimo periodo inizio a sentire la pancia più pesante, ma non posso assolutamente lamentarmi”. La ex dama del Trono Over è tutta concentrata sulla nascita della piccola: “l’importante per me è che Bianca stia bene”. Poi Ursula ha raccontato il momento più emozionante degli ultimi mesi: “quello di scoprire di aspettare una bambina e il giorno in cui abbiamo iniziato, piano piano, a comprare tutto il necessario per la nascita di Bianca”. La coppia, infatti, sta ultimando i preparativi per l’arrivo della piccola Bianca: “siamo molto ansiosi di conoscerla, non stiamo nella pelle e non vediamo l’ora che nasca, ormai il conto alla rovescia è iniziato e le stiamo preparando tutto per accoglierla al meglio”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

STEFANO TORRESE E NOEL FORMICA SI STANNO CONOSCENDO

Stefano Torrese e Noel Formica non possono dirsi ancora una coppia a tutti gli effetti. I fan di Uomini e Donne che credevano di sì dovranno ricredersi almeno stando alle dichiarazioni dell’ex cavaliere del trono Over. Nella sua intervista a ‘La Voce Grossa’, Stefano ha ammesso che si stanno conoscendo ma che le intenzioni di creare un rapporto proiettato al futuro, al momento, mancano. “Personalmente, finché non avrò mente e corpo sgombri del tutto, non credo che mi dedicherò ad un rapporto fatto di progetti per il futuro. Per ora mi sto focalizzando sul lavoro, su mio figlio e su me stesso.” ha ammesso l’ex cavaliere. Parole che qualcuno potrebbe interpretare in un modo diverso che Stefano pensi ancora a Pamela Barretta? (Aggiornamento di Anna Montesano)

STEFANO TORRESE PARLA DI NOEL E…

Intervistato da ‘La Voce Grossa’, Stefano Torrese, ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, ha raccontato come stanno le cose con la sua nuova fiamma, l’ex dama del programma Noel Formica. “Se stiamo insieme? No, io e Noel non si può dire che stiamo insieme. – ammette Stefano, che però chiarisce – Ci frequentiamo da un mese e ci piacciamo. Lei mi ha contattato i primi di luglio ed il 9 ci siamo visti.” E aggiunge: “A Pasqua mi aveva mandato gli auguri, estesi a Pamela. Contrariamente da quello che sembra da alcuni rumours sul web, io e Noel ci siamo visti poco tempo fa. Non c’è mai stato un messaggio, una telefonata o un contatto, che possa far pensare il contrario.” E ammette che in Noel ha trovato però ciò che cercava: “In Noel ho trovato tanti sorrisi, maturità e complicità. Ma non posso ancora dire di conoscerla, per questo ci vorrà del tempo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVO AMORE PER GEMMA GALGANI?

Che fine ha fatto Gemma Galgani? La dama storica del trono over di Uomini e Donne ha finalmente trovato l‘amore? Sono queste le domande a cui i fans di Gemma cercano una risposta. Da diversi giorni, infatti, la protagonista del dating show di canale 5 non appare sui social. Tutto tace sia sul profilo Instagram che su quello Facebool dove le persone che la seguono, ormai, da anni, continuano a pubblicare messaggi per lei. Gemma, tuttavia, non si è ancora fatta viva e i fans sono sicuri che si starà rilassando in qualche luogo di mare prima di tornare a pieno ritmo alla sua vita. A fine agosto, a Cinecittà, cominceranno le registrazioni della nuova stagione del trono over. Tra i protagonisti ci sarà sicuramente Gemma, ma tutto potrebbe cambiare se nella vita della dama fosse arrivato davvero l‘amore. Sarà così? Non ci resta che aspettare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ATTACCO A BARBARA DE SANTI

Cosa ne sarà di Barbara de Santi nella nuova edizione di Uomini e donne? La maestrina si è assicurata un bel posto nel programma per due motivi: il primo è quello che la vede ancora single, come lei si professa ogni giorno sui social e su Instagram, e il secondo è Gemma Galgani. La bella Barbara nei giorni scorsi ha lanciato il suo appello che non può tenere la maestrina lontana dagli studi di Uomini e donne visto che ha chiesto a gran voce, alla sua storica nemica, di posare le armi e guardare al futuro. Questi sono due motivi validi per riportarla nel programma anche se quando lei scrive che continua ad essere single, c’è qualcuno che la attacca parlando della sua aggressività, causa della sua solitudine tant’è che c’è qualcuno che scrive: “Se ti dai una calmatina questa volta vedrai che lo trovi”. Andranno meglio le cose questa volta per lei? (Hedda Hopper)

IDA PLATANO HA DIMENTICATO RICCARDO?

Ida Platano ritrova il sorriso. L‘ex dama del trono over di Uomini e Donne, nonostante sia ancora single e non abbia ritrovato ‘amore, si rilassa e si gode le ultime settimane d’estate insieme a suo figlio. Su Instagram si mostra sempre più bella e in perfetta forma non avendo intenzione, almeno per il momento, di riaprire il suo cuore all’amore. I fans sperano di rivedere Ida ne parterre de trono over nella stagione che comincerà a settembre. Per il momento non ci sono conferme ufficiali sulla probabile presenza della Patano. Dopo essere stata protagonista delle ultime stagioni, Ida accetterà di rimettersi in discussione come dama del dating show di canale 5? Qualora dovesse tornare, nello studio del trono over potrebbe ritrovarsi anche Riccardo Guarnieri (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ESTATE D’AMORE PER SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO

Estate all’insegna dell’amore per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La relazione, nata durante il Trono Over di Uomini e Donne, procede a gonfie vele come confermano le foto condivide dai due su Instagram. Innamorati e felici come non, Sossio e Ursula stanno trascorrendo le vacanze insieme in attesa della piccola Bianca, la figlia che nascerà nei prossimi mesi. Nell’ultimo breve filmato, postato dalla dama su Instagram, si vedono i due piccioncini scambiarsi un tenerissimo bacio in auto. Ad accompagnare il video una breve didascalia: “ad ogni nostro bacio lei è felice…100 baci al giorno per noi 3” scrive Ursula riferendosi alla tanto attesa Bianca. Il primo commento è proprio del compagno Sossio che scrive: “ma quanto sei romantica”, a cui seguono tantissimi commenti da parte dei fan: “bellissimi”, “amore puro”, ma c’è anche chi consiglia: “I baci ok ma occhio a non distrarti alla guida siete bellissimi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

BARBARA DE SANTI ANCORA SINGLE, TORNERA’ A UOMINI E DONNE?

“Ci vorrebbe un ometto con me… e invece niente!” scrive Barbara De Santi su Instagram in una recente story. La nota dama di Uomini e Donne è a cena ma non in compagnia di un gentiluomo, come lei stessa fa comprendere. Barbara è ancora single, cosa che rende quasi certo il suo ritorno in studio nella nuova edizione del trono Over che partirà a settembre. Una notizia che rende molto felici i fan della dama, anche se altrettanti si chiedono come sia possibile che una donna bella e spigliata come lei non abbia ancora trovato l’uomo giusto. “Sei una delle dame più belle del programma, spero che quest’anno trovi la tua anima gemella” è l’augurio di uno dei tantissimi fan. In attesa di tornare nello studio di Uomini e Donne, Barbara si gode le vacanze estive e su Instagram non mancano suoi scatti in costume.

UOMINI E DONNE, PAMELA BARRETTA: SCONTRO IN STUDIO CON STEFANO E NOEL?

Altra dama il cui ritorno nello studio di Uomini e Donne sembra ormai essere cosa certa è quello di Pamela Barretta. I fan del trono Over sanno che la sua storia con Stefano Torrese è ormai finita e che lui ne ha già intrapreso un’altra con Noel Formica (che il pubblico ben conosce). E se la coppia potrebbe essere ospite proprio nelle prime puntate della nuova edizione del trono Over per raccontare al pubblico com’è nata la loro relazione, Pamela potrebbe invece esserci come membro del parterre, pronta a trovare l’amore. Intanto anche la Barretta si sta godendo le vacanze estive a Brindisi proprio assieme ad alcuni amici, ex volti di Uomini e Donne.

IDA PLATANO, NIENTE VACANZE SOLO LAVORO

E se la presenza di Barbara De Santi e Pamela Barretta nella prossima edizione di Uomini e Donne sembra essere cosa certa, anche quella di Ida Platano pare sia confermata. Sappiamo che la dama ha chiuso definitivamente la storia con Riccardo Guarnieri che ha avuto notevoli alti e bassi negli ultimi mesi. Ora è single ed è ancora alla ricerca dell’amore. L’invito di Maria De Filippi non tarderà ad arrivare per la bella Ida che, a differenza delle due colleghe di Uomini e Donne, non è in vacanza ma a lavoro nel suo salone di bellezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA