UOMINI E DONNE/ Gemma e Juan Luis, pubblico conquistato: “bellissimi!” (Trono over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Luisa Monti e Salvio Calabretta raccontano i segreti del loro amore e svelano che il primo ti amo…

ida platano e riccardo guarnieri min
Ida Platano e riccardo Guarnieri - Foto Instagram

Gemma Galgani e Juan Luis hanno fatto il pieno di ascolti. A Uomini e Donne, l’arrivo del nuovo cavaliere per Gemma ha conquistato davvero tutti. D’altra parte, anche il cavaliere ha ammesso di aver apprezzato la dama e il calore ricevuto: “Sono contento di aver conosciuto Gemma e in generale un calore familiare, forse quello che mi mancava. – ha raccontato alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, per poi aggiungere – Mi è piaciuto tutto il contesto di Uomini e Donne, caratterizzato da una grande umanità. Spero di poter dare qualcosa e mi aspetto di trovare amore, tranquillità e serenità. La vita senza amore è una vita in bianco e nero. Sono un uomo che nella vita ha sofferto tanto. Sono una persona sensibile e profonda che si mette a disposizione degli altri e che è sempre alla ricerca della verità. Odio le bugie e l’ipocrisia.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, GEMMA VINCE ANCORA!

Se il trono classico di Uomini e Donne continua ad allettare i più giovani, il Trono Over piace davvero a tutti e sempre di più. Lo confermano gli ascolti dell’ultima settimana che mostrano ancora una volta vincitrice la puntata dedicata a dame e cavalieri e, soprattutto, a Gemma Galgani. Sì, perché la puntata di mercoledì 6 novembre, che ha registrato il 24,21% di share al pari di 3.254.000 telespettatori, con un finale in crescendo al 24,65%. Le vicende sentimentali di Gemma continuano infatti a tenere il pubblico incollato allo schermo. La dama questa settimana ha infatti chiuso definitivamente con Jean Pierre dopo il suo rifiuto ma ha accolto con grande gioia il suo nuovo spasimante Juan Luis, 57enne italo venezuelano, con cui c’è stato subito un bacio.

(Aggiornamento di Anna Montesano)

LUISA E SALVIO, LA VERITÀ SUL PRIMO BACIO

Luisa Monti e Salvio Calabretta raccontano a Uomini e Donne Magazine il segreto del loro amore. La coppia, nata nel parterre del trono over, dopo vari alti e bassi, ha finalmente trovato un equilibrio ed oggi è innamorata e felice. Al magazine ufficiale della trasmissione l’ex dama e l’ex cavaliere hanno svelato quando hanno capito di amarsi. “Quest’estate al mare ci siamo detti per la prima volta “ti amo”. È stato un “ti amo” sussurrato ma sentito, pronunciato occhi negli occhi, mano nella mano, a cui è seguito un bellissimo e passionale bacio. Questo “ti amo” ha sciolto tutti i nodi legati al mio passato non facile. Con Salvio ora mi sento sicura e protetta, ed era da tanto che non provavo qualcosa di così forte. sono arrivate finalmente quelle gocce di felicità che tanto ho aspettato”, ha raccontato Luisa. “ll nostro prima “ti amo” è stato estremamente sentito, è venuto da sé. Io credevo che per chissà quanto tempo non avrei più ascoltato o pronunciato quelle parole e invece le ho dette io per primo ed è un sentimento, l’amore, che ovviamente provo ancora adesso per Luisa”, ha aggiunto Salvio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCAMBIO DI MESSAGGI TRA ENZO E PAMELA

Scambio di dolci messaggi su Instagram tra Enzo Capo e Pamela Barretta. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è a Budapest per lavoro mentre l’ex dama è in Italia. Essendo lontana dal suo principe, Pamela ha pubblicato una foto di coppia scrivendo: “mi manchi”. “Anche tu”, ha risposto Enzo pubblicando la medesima immagine. Per la coppia, dunque, sarà un weekend senza amore? Capo, al momento, si trova ancora a Budapest dove, ieri sera, si è anche concesso una serata di svago e divertimento come mostra una storia dell’ex cavaliere. Nonostante la lontananza, tuttavia, tra Enzo e Pamela procede tutto a gonfie vele. Diversamente da quanto pensavano, infatti, Enzo e Pamela sono innamorati e felici. La coppia, dunque, tornerà presto nello studio del trono over per annunciare novità? La convivenza è già nell’aria? Lo scopriremo presto… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA E JUAN LUIS: FUTURO INSIEME OPPURE…

Uomini e donne torna in onda solo lunedì pomeriggio e sarà a quel punto che scopriremo cosa ne è stato di Gemma Galgani e Juan Luis. Lui è arrivato nei giorni scorsi a sorpresa nella vita di Gemma e la torinese non ci ha messo tanto a mettere da parte Jean Pierre a favore del nuovo arrivato ma cosa sarà successo a telecamere spente? Davvero il cavaliere venezuelano avrà occhi solo per la bella torinese lontano dalle luci dello studio di Uomini e donne? Al momento sembra proprio che lunedì li vedremo ancora molto presi con lui pronto a lanciarsi in una serenata con tanto di fiori e dediche dolci da fare alla dama sintomo che non abbia ancora deciso di scappare nel nulla. Ma come saranno andate le cose? I due si sono visti o si sono solo sentiti al telefono? A favore di Jean Pierre giocava la vicinanza ma con Juan Luis come finirà? (Hedda Hopper)

ARMANDO INCARNATO E VERONICA URSIDA ANCORA IN LOVE?

Il flirt tra Armando Incarnato e Veronica Ursida continua? Dopo la decisione di Ida Platano di dare una nuova possibilità a Riccardo Guarnieri, Armando ha deciso di portare avanti solo la frequentazione con Veronica la quale, nonostante i dubbi sul cavaliere, ha deciso di conoscerlo bene prima di decidere se iniziare una storia con lui o meno. Finora, i flirt di Armando non sono finiti nel migliore dei modi, ma con Veronica, Incarnato sembra disposto a fare sul serio. Sui social, così, esprime il suo buon umore nonostante, ormai, il freddo sia arrivato togliendo spazio al sole. “L’inizio di un inverno colorato. Quando dall’ alto cade la pioggia ma cammini su strade asciutte”, scrive il cavaliere. A rendere asciutta la strada di Armando sarà il cuore di Veronica? Entrambi genitori, il cavaliere e la dama avranno deciso di fare sul serio? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE: IDA E RICCARDO FIDANZATI?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono fidanzati? Dopo aver lasciato il trono over di Uomini e Donne stanno continuando a frequentarsi? I dubbi dei fans sulla coppia più discussa della trasmissione di Maria De Filippi aumentano. Da quando hanno deciso di riprovarci, Ida e Riccardo non si sono mai mostrati insieme sui social. L’unica foto di coppia è quella pubblicata dalla dama che ha anche scatenato l’ennesima discussione tra i due. Nel corso dell’ultima registrazione, infatti, Ida ha lamentato la poca presenza di Riccardo che non avrebbe neanche lasciato un like alla foto in questione. Pur essendo ogni giorno presente sui social, la Platano pubblica solo foto e video in cui si mostra mentre è a lavoro o con il figlio. Di Riccardo, invece, neanche l’ombra. Da parte sua, inoltre, Guarnieri continua a non agigornare il proprio profilo. Cosa sta accadendo, dunque, tra i due?

UOMINI E DONNE: I DUBBI DEI FANS SU IDA E RICCARDO

I fans del trono over hanno sempre sperato di vedere nuovamente insieme Ida Platano e Riccardo Guarnieri. L’annuncio di voler lasciare la trasmissione, da parte di entrambi, aveva così scatenato l’entusiasmo delle persone che hanno sempre creduto nel loro amore. Da qualche settimana, però, sta aumentando il malumore dei followers della coppia. Tra Ida e Riccardo, perà, quella che sta ricevendo le maggiori critiche è la Platano. “Vedi di maturare. E impara come apprezzare un uomo e farlo felice. Non pretendere e basta. Devi anche dare”, “Tutto business”, “Ida pensa a Riccardo invece che a fitvia”, “Ida molla queste pubblicità che sono noiose e mostra la tua storia d’amore con Riccardo“, scrivono i fans sotto l’ultima foto pubblicata dalla Platano. Come risponderà Ida? Deciderà di mostrarsi serena e felice accanto a Riccardo? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao a tutti Come iniziare al meglio il weekend 😊? Semplice, con la nuovissima Chocolate Protein Cream di @fitvia.it 😍! Questa nuovissima crema spalmabile al cioccolato 🍫 e nocciola è già diventata un must nella mia routine perchè è buonissima 😋 ed, essendo proteica e priva di zuccheri aggiunti, è più leggera delle creme spalmabili tradizionali 😍! Provatela subito su fitvia.it perché solo per il weekend con il mio codice IDAWEEKEND, facendo una spesa minima di 59€, potrete non solo avere il 30% di sconto su tutto ma anche ricevere 3 regali a scelta 😍! Tra le alternative questa volta c’è anche una super novità: il Chocolate Chip Protein Cookies♥️! #fitvia #ad #fitviafamily

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA