UOMINI E DONNE/ Ida Platano: “vorrei un uomo leale e sincero” (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Ida Platano rincontra Riccardo Guarnieri, ma sogna un nuovo grande amore con un uomo leale e sincero

Ida Platano min
Ida Platano - Foto instagram

Ida Platano è una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. La bella parrucchiera questa settimana ha fatto il suo ritorno nel dating show di Canale 5 dove ha rincontrato l’ex Riccardo Guarnieri. Un incontro che la dama ha raccontato così a Uomini e Donne Magazine: “La prima cosa che mi sono detta quando l’ho visto è stata: “E’ sempre bellissimo”, e non posso negare che averlo davanti ancora mi faccia effetto”. Per Ida però la storia con Riccardo è un capitolo chiuso; ora la dama è alla ricerca di un grande amore con un uomo che sappia farla sentire amata e che abbia “la voglia e la forza di costruire qualcosa”. Ecco come Ida immagina l’uomo della sua vita dalle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine: “le qualità dell’uomo che vorrei al mio fianco sono la lealtà, la sincerità, il rispetto e soprattutto che abbia le idee molto chiare, perché arrivati a una certa età uno deve sapere cosa vuole della vita e se non lo sa, meglio che non si avvicini a me. Inoltre sicuramente chi arriverà dovrà essere anche una persona paziente, perché per me sarà difficile tornare a credere in un uomo: in questo momento ho più bisogno di fatti che di parole”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pamela Barretta: “Non cambio per amore!”

Pamela Barretta è pronta per una nuova edizione del trono over di Uomini e donne ma, intanto, le prime discussioni sono già venute a galla quando il suo ex, Stefano Torrese, si è presentato in studio. Tra dettagli piccanti e novità importanti ancora tutte da raccontare, i due hanno finito per discutere intensamente per ben due puntate, le prime della nuova edizione. Le frecciatine social non sono mancate né prima e né dopo essersi ritrovati in studio a Uomini e donne e così, anche poco fa, Pamela ha sottolineato il fatto che non ha intenzione di cambiare per amore e non lo farà mai. Pubblicando una sua foto su Instagram ha citato Alda Merini scrivendo: “Cerca di accettarti così come sei. Non cambiare per piacere agli altri. Chi ti ama accarezzerà le tue insicurezze. Chi vorrà starti accanto si accoccolerà alle pieghe della tua anima. Sii te stessa sempre. Fatti un dono vero, resta come sei”. Come sarà per lei questo anno a Uomini e donne? Troverà l’amore che cerca? (Hedda Hopper)

IDA E RICCARDO DI NUOVO INSIEME?

Ida Platano non nega di provare ancora un certo trasporto nei confronti di Riccardo Guarnieri. La dama del trono over di Uomini e Donne, tornata nel parterre del dating show di canale 5 per rimettersi in gioco dopo la fine della storia con il cavaliere che ha rivisto nella vita privata, per l’ultima volta, lo scorso giugno, in un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine ufficiale della trasmissione, ammette di non essere affatto indifferente al fascino di Riccardo. “La prima cosa che mi sono detta quando ho rivisto Riccardo in studio è stata: è sempre bellissimo”, ha confessa Ida Platano. “Non possono negare che averlo davanti ancora mi faccia effetto”. Un interesse che il pubblico ha notato anche da parte di Riccardo che, durante la prima puntata della stagione del trono over ha colto la palla al balzo per discutere con Ida. Tra i due, dunque, nel corso delle puntate, sia riaccenderà la fiamma dell’amore?

IDA PLATANO: “CON ANDREA FILOMENA SOLO UN’AMICIZIA”

Con molta sincerità, Ida Platano, nel corso del primo appuntamento stagionale con il trono over, ha confessato di sentire Andrea Filomena, protagonista di Temptation Island 2019. “Io oggi sto molto bene. Mi dà forza mio figlio e poi da circa un mese e mezzo sto sentendo una persona che ha partecipato a Temptation (Andrea Filomena ndr). Non ci siamo mai visti, però, mi ha fatto bene sentire un’altra persona” , ha detto in trasmissione. Sulle pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne, la dama, però, chiarisce che con Andrea non c’è assolutamente nulla. “Abbiamo anche parlato di lavoro, perché siamo entrambi parrucchieri, ma niente di più”, ha spiegato la Platano che, oggi, dopo tante sofferenze, è finalmente pronta per riaprire il suo cuore all’amore. Sarà l’anno giusto per incontrare il principe azzurro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA