Uomini e Donne/ Raffaella Mennoia, prime immagini delle interviste (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono in crisi? Dopo le parole dell’ex corteggiatrice, arriva la versione dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez min
Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez - Foto Instagram

Il 26 luglio è il grande giorno. Raffaella Mennoia ha annunciato pochi giorni fa che, con una serie di interviste ai diretti interessati, verrà chiarito quanto realmente accaduto tra le coppie Giulia Cavaglià e Manuel Galiano e tra Angela Nasti e Alessio Campoli. Con alcune stories pubblicate prima da Witty e poi ripostate dalla stessa Mennoia, ecco le prime immagini di questa chiacchierata con i due ex corteggiatori di Uomini e Donne. Chiaramente l’audio non c’è, ma si vede proprio Raffaella Mennoia discutere prima con Manuel e poi con Alessio in merito alla rottura con le due troniste. Cosa sveleranno? La curiosità dei fan è intanto arrivata alle stelle: solo pochi giorni ci dividono dal rendere chiara una vicenda che ancora oggi fa molto discutere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVO AMORE PER GIULIA CAVAGLIÀ?

Un nuovo amore nella vita di Giulia Cavaglià? Dopo la rottura con Manuel Galiano, la ex tronista è stata vista in compagnia di Pietro Zamas, calciatore di una squadra del Torino. Entrambi hanno condiviso delle Instagram Stories, ma quello che ha fatto scoppiare il gossip è una storia pubblicata dalla stessa Giulia con Pietro. Possibile che tra i due sia scattata una simpatia? Non è dato saperlo, anche se una serie di cose fanno pensare che possa essere davvero così! La stessa Giulia si è recata poi ad una festa in compagnia dell’amica Irene che su Instagram segue proprio il calciatore. Non resta che attendere ulteriori segnali da parte della ex tronista di Uomini e Donne che dopo la storia naufragata con Manuel sembrerebbe pronta ad un nuovo amore. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

PIETRO TARTAGLIONE E ROSA PERROTTA PRESTO GENITORI

Pietro Tartaglione sta per diventare papà. Rosa Perrotta potrebbe partorire da un momento all’altro e mettere alla luce il piccolo Domenico. Intanto l’ex corteggiatore, alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, ha rilasciato una breve intervista ricca di curiosità. Una di queste riguarda ciò che proprio non sopporta nelle persone. “Non tollero l’ipocrisia e la falsità, le cose fatte con malizia per ledere gli altri. – ammette il futuro marito di Rosa Perrotta, che poi specifica – Sarei invece disposto a perdonare errori anche gravi ma dovuti all’inesperienza, all’ingenuità e soprattutto commessi senza la finalità di prendere in giro gli altri”. Intanto si prepara ad accogliere il suo primo figlio, attesissimo anche dai tantissimi follower della coppia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FABIO COLLORICCHIO E LE PAROLE SU VIOLETA

Fabio Colloricchio ha da poco terminato la sua esperienza nel reality spagnolo “Supervivientes”. Proprio qui ha conosciuto Violeta Mangrinan, una bellissima ragazza con la quale è nata una love story che ha fatto molto discutere, visto che i due hanno avuto rapporto sessuale davanti alle telecamere. Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne è però felicissimo. Le cose con Violeta stanno andando benissimo, Fabio lo ammette su Instagram: “Ho avuto la fortuna di trovare una ragazza stupenda che è lei. – confessa l’ex tronista, per poi aggiungere – Guardate che bella che è. Son felicissimo e ringrazio tutta la gente italiana che mi ha seguito, perché siete stati in tanti, che mi ha appoggiato e mi appoggia ancora, grazie mille di cuore. Vivrò ancora in Italia, farò metà e metà.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

IVAN E SONIA IN CRISI? ECCO LA VERITÀ

Un’altra coppia del trono classico di Uomini e Donne rischia di scoppiare. Pur non essendoci la conferma ufficiale, infatti, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino starebbero attraversando un periodo complicato. A scatenare i primi rumors è stato un post dell’ex corteggiatrice che ha poi cercato di correggere il tiro fornendo una spiegazione alle sue parole, ma ora, a parlare, è l’ex tronista spagnolo che si è lasciato andare ad uno sfogo attraverso una serie di Instagram Stories. “Ci sono persone che non riescono a capire che ci sono dei periodi della vita in cui accadono cose che non ti fanno star bene e non per questo devi raccontarle subito. Ti puoi prendere del tempo… Se non do delle conferme è perché non mi va, non perché mi sono montata la testa”, ha fatto sapere Sonia. La versione di Ivan, però, è di un altro registro.

UOMINI E DONNE: IVAN GONZALEZ SMENTISCE SONIA PATTARINO?

Diversamente da Sonia Pattarino, Ivan Gonzalez è molto più schietto e sincero e smentisce senza mezzi termine di aver lasciato la fidanzata, scelta al termine del suo percorso sul trono di Uomini e Donne. “Allora innanzitutto non volevo fare questo video perché mi sembrava assurdo fare un filmato. Per che cosa? In realtà non è successo nulla. Io non ho lasciato Sonia, non ho lasciato nessuno. Non so che dire. Mi hanno taggato in tante foto dicendo delle caz..te. Ciao”, ha detto l’ex tronista spagnolo. Se, dunque, Sonia e Ivan stanno attraversando un momento complicato, vanno decisamente a gonfie vele le cose tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni che sono sempre più uniti e innamorati. La scelta di corteggiare Andrea, nonostante il percorso fatto con Ivan dunque, si è dimostrata quella giusta per la Paragoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA