UOMINI E DONNE/ Registrazione: Javier fa arrabbiare Maria De Filippi (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, Javier Martinez eliminato: l'ex tentatore di Temptation Island ha una fidanzata. La reazione di Maria De Filippi e della tronista Sara

uomini e donne trono classico 640x300 Uomini e Donne trono classico

Al via da lunedì 16 settembre la nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne. Un’edizione che si preannuncia davvero scoppiettante considerando le anticipazioni trapelate nel corso di questi giorni dalle registrazioni delle prime puntate. I quattro nuovi tronisti Sara, Giulio, Alessandro e Giulia sono pronti a conoscere i corteggiatori e le corteggiatrici tra cui spuntano anche volti noti come quello di Javier Martinez, ex tentatore di Temptation Island. Il bel tentatore, che nel reality show dei sentimenti si era avvicinato a Ilaria Teolis, è uno dei preferiti della tronista Sara. Purtroppo il percorso di Javier all’interno del programma si è concluso prima del previsto per via di una segnalazione che ha fatto arrabbiare (e non poco) Maria De Filippi. Javier, infatti, non sarebbe single, ma felicemente impegnato con una ragazza con cui si è scambiato diversi messaggi d’amore. A tradirlo è stata proprio questa ragazza che ha inviato la conversazione ad un giornalista e poi alla redazione di Uomini e Donne. Un comportamento che non è stato gradito dalla redazione e dalla De Filippi che hanno allontanato il tentatore dal programma. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Uomini e Donne, Trono Classico: Sara piange per Javier

Sara piange per Javier nonostante la presa in giro. Il corteggiatore è stato smascherato nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne grazie ad una segnalazione che ha portato a galla l’esistenza di una ragazza nella vita di Javier a cui scriveva messaggi d’amore. Una scoperta che ha spiazzato la tronista che ha reagito con le lacrime ammettendo la propria delusione per quanto accaduto. Sara, infatti, sembrava sinceramente presa da Javier e anche i fans del programma speravano di poter vedere un percorso vero ed emozionante. Purtroppo, però, così non è stato. Javier, infatti, entra nella lunga lista di persone che, nel corso degli anni, hanno preso in giro non solo il pubblico, ma soprattutto la redazione. A tirare su il morale a Sara è stata Maria De Filippi. Essendo all’inizio del percorso, la tronista avrà tutto il tempo per poter cercare un ragazzo sincero (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Veronica tra Alessandro e Giulio

Nuova registrazione per il trono classico di Uomini e donne ieri, la terza puntata che, quasi certamente, vedremo in onda ad ottobre alla luce della programmazione della scorsa edizione. Al centro di tutti c’è ancora la rivalità tra Giulio Raselli e Alessandro Zarino. I due sembrano molto interessati alla corteggiatrice Veronica che ha deciso, per il momento, di uscire con tutti e due. Nella registrazione di ieri pomeriggio, ancora una volta le discussioni tra i due non sono mancate visto che entrambi sono usciti con lei ma con una differenza essenziale: Veronica sembra molto legata e spinta verso Alessandro e non verso Giulio. Lei stessa ha sottolineato di sentirsi molto in sintonia con lui e questo ha fatto infuriare l’ex corteggiatore e non scelta di Giulia Cavaglià. Cosa succederà tra loro nella prossima esterna e nella nuova puntata del trono classico? (Hedda Hopper)

Javier Martinez ha mentito con tutti!

Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Uomini e Donne si sono messe in piedi le nuove dinamiche del trono classico. Spazio quindi, per la registrazione che ha coinvolto Sara Tozzi, Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli. Così come ci svelano le anticipazioni del VicoloDelleNews, qualcosa è andato storto per l’affascinante Javier Martinez, ex tentatore di Temptation Island. L’argentino, dopo avere visto la clip di presentazione della bella Sara, ha deciso di fare ritorno in studio per poterla corteggiare (era già stato ospite con Ilaria e Massimo). Secondo i primi croccantissimi rumors, il giocatore di pallavolo è stato eliminato: “perché è arrivata una segnalazione da parte di una ragazza che ha mandato gli screenshot dei messaggi scambiati con lui ad un giornalista che poi ha fatto recapitare tutto alla redazione. In questi messaggi che risalgono ad aprile si capisce che con questa ragazza avesse una relazione perché le ha scritto che voleva stare con lei e che l’amava”.

Uomini e Donne, Javier Martinez è stato eliminato

Javier Martinez si frequenta già con una ragazza? A quanto pare sì. Durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, sono stati visionati i messaggi che si scambiava con lei già dallo scorso aprile. Successivamente l’ex tentatore ha deciso di partecipare a Temptation Island, cercando di fare capitolare Ilaria. Dopo essersi messo bene in mostra, pareva essere un ragazzo poco avvezzo ai “trucchetti” e gli show solamente per guadagnare dei follower, ed invece… Le precise e puntuali anticipazioni del VicoloDelleNews, proseguono in tal senso: “Dopo che lui ha partecipato a Temptation Island si è rivisto e nonostante stesse con lei ha deciso di andare a Uomini e Donne e corteggiare Sara, infatti qualche giorno prima lui ha scritto a questa ragazza che era la donna della sua vita”. Maria De Filippi a questo punto, probabilmente stanca dei giochetti di corteggiatori, corteggiatrici ed anche tronisti, ha confidato a Javier che molte persone hanno fatto i furbi con loro “e che essendo arrivata la segnalazione bisognava dirlo, infatti lui non ha voluto far vedere il contenuto dei messaggi”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie