UOMINI E DONNE/ Maurizio Costanzo fan di Gemma: le parole su Juan Luis (Trono over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, news trono over: Gemma Galgani lancia un appello ai suoi pretendenti chiedendo un compagno da amare davvero.

gemma galgani min
Gemma Galgani - Uomini e Donne

Pare proprio che Maurizio Costanzo sia un fan di Gemma Galgani. D’altronde il marito di Maria De Filippi ha spesso sottolineato la stima nei confronti della dama di Uomini e Donne. Sulla rubrica che cura sul settimanale Nuovo torna però a parlarne anche in virtù della sua nuova frequentazione. L’arrivo di Juan Luis ha sicuramente smosso le acque al trono Over e Costanzo ammette che: “La sua storia d’amore con il dentista venezuelano sta davvero appassionando molto il pubblico a casa…”. D’altronde ritiene che lo show condotto da sua moglie abbia un ingrediente che assicura il suo grande successo: “La forza del programma di successo è rispecchiare sentimenti, desideri o situazioni normali, in cui il pubblico si può ritrovare…”. Ciò che resta da vedere è se la storia tra Gemma e Juan Luis avrà effettivamente un seguito oppure no. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, IDA “HO BISOGNO DI SERENITÀ”

C’è grande attesa per il prossimo appuntamento del Trono Over di Uomini e Donne. Tra le indiscusse protagonista ci sarà sicuramente Ida Platano che durante l’ultima puntata si è ricongiunta con Riccardo Guarnieri. Intanto la bella dama del Trono Over di Uomini e Donne dalle pagine del magazine ufficiale del programma ha parlato del suo futuro con il cavaliere e anche della proposta di matrimonio. “Ho bisogno di ritrovare serenità e complicità. Quando avremo trovato tutto questo allora faremo il grande passo. La proposta di Riccardo mi ha scioccata, ero sconvolta, tanto che dietro le quinte, una volta rimasta da sola, sono stata zitta per ore. Ho realizzato il tutto solo con la mente fredda e con calma” ha detto Ida che si è dichiarata pronta a sposare il cavaliere, ma solo quando le cose tra loro andranno alla grande. Infine, parlando proprio del matrimonio, Ida ha parlato anche di Gemma e del desiderio di averla come testimone: “ha vissuto con me ogni attimo di questa storia nel bene e nel male e la voglio al mio fianco anche quando sposerò Riccardo”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS 14 DICEMBRE DEL TRONO OVER

Mistero sulla registrazione del trono over di Uomini e donne che di solito va in scena al sabato pomeriggio ma che oggi potrebbe non essere così. La finalissima di Tu Si Que Vales in onda questa sera in diretta su Canale5 sta assorbendo le energie di Maria De Filippi e i suoi e questo potrebbe far saltare la registrazione di oggi pomeriggio. Cosa succederà a quel punto? In realtà le registrazioni stanno andando in onda qualche giorno dopo e quindi la redazione non ha niente in cantina da mandare in onda lunedì a meno che la registrazione non vada in scena domani pomeriggio. Se così non fosse c’è davvero il rischio che la prossima settimana la programmazione cambi e che ad aprire le danze siano i giovani del trono classico per poi chiudere in bellezza con gli over in quella che dovrebbe essere l’ultima settimana di programmazione prima della pausa natalizia. I fan di Gemma Galgani dovranno attendere ancora per scoprire cosa succederà a lei e i suoi colleghi. (Hedda Hopper)

VERONICA URSIDA INNAMORATA?

Veronica Ursida è innamorata di Armando Incarnato? La conoscenza tra la dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è finita, ma la Ursida, su Instagram, ha pubblicato una storia in cui, attraverso le parole della canzone dei Tiromancino “Per me è importante”. In particolare, la dama ha condiviso i seguenti versi: “le incomprensioni sono così strane, sarebbe meglio evitarle e non rischiare di aver ragione che la ragione non sempre serve”. Le parole della canzone condivisa da Veronica Ursida saranno un messaggio per Armando? Quest’ultimo, nel frattempo, continua ad essere in cerca d’amore. La conoscenza, tra i due, dunque, sarà già finita o troveranno il modo per recuperare il loro rapporto? Lo scopriremo con la prossima registrazione del trono over (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’APPELLO DI GEMMA GALGANI AGLI UOMINI

Gemma Galgani, dalle pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne, si lascia andare ad un doloroso ricordo del suo passato raccontando quanto sia stato difficile andare avanti senza la mamma. A pochi giorni dal Natale, Gemma ricorda l’ultimo 25 dicembre trascorso in compagnia della madre. “Il Natale più triste è stato quello in cui eravamo consapevoli che sarebbe stato l’ultimo in sua compagnia. Avrei illuminato per lei tutta la città. Il pranzo fu il più ricco di sempre” – ha confessato Gemma che ha poi aggiunto – “Un senso di colpa mi toglieva l’aria quando ripensavo a quei pranzi di Natale che avevo perso a causa del lavoro”. La dama del trono over, poi, ha spiegato di sognare ancora l’amore e di essere in cerca di una persona con cui costruire qualcosa d’importante. “Voglio qualcuno da amare e non ne voglio uno qualsiasi, tanto per non rimanere fisicamente soli. Voglio un compagno con cui farei dei progetti”. Quel qualcuno sarà Juan Luis?

UOMINI E DONNE, ROBERTA DI PADUA E ARMANDO INCARNATO: LA CONOSCENZA CONTINUA?

Dopo aver chiuso la conoscenza con Veronica Ursida, Armando Incarnato, rimasto piacevolmente colpito da Roberta Di Padua, ha deciso di continuare a frequentarla. Nella scorsa puntata del trono over, Roberta era assente per il compleanno del figlio, ma dalla serenità che traspare dai suoi occhi, la conoscenza starebbe andando avanti. “E’ tutto nascosto negli occhi”, scrive Roberta sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram. L’appuntamento che si sono concessi ha spiazzato sia Roberta che Armando. Quest’ultimo, a sua volta, ha più volte ribadito di essere in cerca dell’amore. Nonostante sia ancora presto per pensare ad un futuro insieme, il cavaliere napoletano non ha nascosto di voler andare avanti con Roberta. Entrambi genitori e alla ricerca del vero amore, Roberta e Armando riusciranno ad avere una frequentazione serena?

© RIPRODUZIONE RISERVATA