UOMINI E DONNE/ Gemma Galgani e Tina Cipollari: sorpresa a settembre? (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne Over, le coppie che sono scoppiate e quelle che procedono a gonfie vele, le ultime notizie.

uomini donne opinionisti over
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over

Gemma Galgani, in un’intervista rilasciata alcuni giorni fa al Magazine di Uomini e Donne, sembra abbia aperto uno spiraglio di luce su Tina Cipollari. “Di Tina posso dire che è una mamma fantastica, superlativa.” ha fatto sapere la Galgani. Parole per nulla ostili, anzi, veri e proprio complimenti per la sua “acerrima nemica”. Pare infatti che Gemma voglia riappacificarsi con la bionda opinionista, ma si tratta di un’ipotesi realizzabile? “Amiche un giorno? Non credo, ma perché lei non vuole ascoltarmi. – ha ammesso la dama del trono Over di Uomini e Donne – Si rifiuta di farlo. Quello che non tollero è proprio che non ha capito i miei valori: la lealtà, l’indipendenza, la trasparenza.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gemma Galgani, nuovo post su Facebook

Gemma Galgani continua ad essere sempre molto presente sui social. Su Facebook ha così espresso tutta la propria delusione per la chiusura del Salone dell’Auto di Torino che, per il capoluogo piemontese, è sempre stato un vanto. “Addio al Salone dell’Auto di Torino! Una generazione cresciuta, anche orgogliosa perché avevamo il Salone dell’Auto, era Festa in quei giorni ed arrivavano amici e parenti da ogni luogo! Ciao Salone ci hai dato tanti momenti indimenticabili”, scrive la dama storica del trono over di Uomini e Donne. Nessun riferimento, invece, alla sua vita privata. Gemma, a settembre, tornerà sicuramente in trasmissione per cercare l‘amore. Ad oggi, infatti, è ufficialmente single: la situazione resterà tale o nel corso dell’estate cambierà qualcosa? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne Over: Stefano Torrese torna a settembre?

Stefano Torrese, dopo la fine della storia con Pamela Barretta è ufficialmente single. Su Instagram, l‘ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è sempre molto attivo condividendo spesso foto e video della sua vita. Tanti i commenti che riceve quotidianamente e, oltre a quelli dei followers più romantici che sperano ancora in un ritorno di fiamma con Pamela, ci sono quelli che sperano di rivederlo in tv a settembre. Sono tante, infatti, le donne pronte a corteggiarlo e, nonostante non gli manchi la scelta, per il momento, Stefano risulta essere ancora single. Con l‘inizio della nuova stagione, dunque, Stefano potrebbe tornare ad essere protagonista del trono over e non è escluso che possa ritrovarsi di fronte proprio Pamela. La redazione del programma di Maria De Filippi, dunque, richiamerà entrambi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne Over: Noel Formica e Alessandro Sandomenico si sono lasciati

Il trono over di Uomini e Donne ritornerà tra circa due mesi. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, riaprirà i battenti dal prossimo 16 settembre 2019. Con molta probabilità, le dinamiche si riapriranno con i tronisti giovani e successivamente, ci sarà spazio per dame e cavalieri, come sempre su Canale 5 dalle 14.45 in poi. In questi mesi, alcune coppie dopo la fine del programma, sono letteralmente “scoppiate”. Dopo Angela Nasti e Alessio Campoli e Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, anche dei protagonisti senior hanno interrotto la loro frequentazione. Loro sono Noel Formica e Alessandro Sandomenico. A rivelarlo è stata la stessa dama tramite una intervista rilasciata al settimanale: “La storia d’amore con Alessandro si è conclusa. Tra noi adesso è finita. Stavo attraversando un periodo triste per una perdita in famiglia e Alessandro non ha saputo o voluto starmi vicino”. Poi ha rivelato altri dettagli: “Si é innescato un meccanismo generale per cui ho smesso di giustificare, perché ho capito che prima di ogni cosa bisogna innamorarsi di sé stessi, poi della vita e poi di qualcun altro”.

Uomini e Donne Over, chi si lascia e chi torna insieme

E per una coppia scoppiata, il trono over di Uomini e Donne ne ha fatta unire un’altra. Stiamo parlando di Salvio Calabretta e Luisa Anna Monti. Dopo numerose paure da parte dell’ex cavaliere, le cose tra di loro si sono svolte nel migliore dei modi. “Salvio è una goccia di emozione che sta diventando felicità, mi sto innamorando”, ha confidato la ex dama. Poi, hanno rivelato pure di essersi regalati un anello, simbolo (e impegno) di un amore che ha tutta la volontà di proseguire per molto tempo. Naturalmente entrambi, hanno voluto precisare che non si tratta di anelli di fidanzamento o matrimonio, bensì di un gesto simbolo atto a rappresentare il legame fortissimo che si sta venendo a creare. Durante le dinamiche di partenza del trono over, ci sarà modo per incontrarli in studio? È probabile che arrivino per raccontare il loro nascente amore e fare sognare i più romantici, Gemma Galgani in primis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA