UOMINI E DONNE/ Video, Gemma Galgani: “mi mancano le parole…” (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, trono over news: Gemma Galgani perde le paroe di fronte ad un video realizzato per lei da una fan. Ecco perché.

uomini e donne logo min
Uomini e Donne

Sempre con la risposta pronta, Gemma Galgani ha perso le parole di fronte ad un video realizzato per lei da una fan. La dama del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, ha pubblicato un video con tutti i momenti vissuti nella trasmissione di Maria De Filippi che le ha dato popolarità, ma che le ha fatto anche vivere tanti momenti indimenticabili, sia belli che brutti. “Grazie Debora stranamente mi mancano le parole, è bellissimo questo video , che racchiude tanti momenti della mia vita! Grazie”, ha scritto Gemma che ha aggiunto una faccina con la lacrima. Gemma, pur non avendo trovato l‘amore, nel parterre del trono over ha trovato l‘affetto sincero delle persone che la seguono da anni e che non vedono l‘ora di rivederla a settembre, sperando che per lei, possa finalmente arrivare il principe azzurro che sogna da tempo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sossio Aruta segue il fiume e…

Questo in corso potrebbe essere un anno da sogno per Sossio Aruta. Il cavaliere di Uomini e donne sta per diventare papà per la terza volta e potrebbe convolare a nozze con la sua attuale compagna, Ursula Bennardo, ma non solo. In questi mesi lo stiamo vedendo in vacanza alle prese con i preparativi per l’arrivo della sua bambina ma, soprattutto, alla ricerca di un impiego ma non comune. Il Re Leone è pronto a ruggire ancora e così ha chiesto a gran voce, via social, di avere un altro posto in una squadra di calcio, qualcuno che lo voglia fortemente e che possa permettergli di raggiungere il record dei 400 goal. La richiesta di Sossio Aruta è arrivata via social qualche ora fa mentre nelle storie l’ex cavaliere di Uomini e donne si è detto pronto “a seguire il fiume”, ma se non arriverà una proposta da una squadra di calcio, cosa potrà fare Sossio appendendo le scarpette al chiodo? Forse la tv… (Hedda Hopper)

Paolo e Sabrina in crisi? Sembra proprio di no…

Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini si sono conosciuti e innamorati durante la scorsa stagione del trono over di Uomini e Donne. La storia tra il cavaliere e la dama ha emozionato tutti soprattutto quando, a sorpresa, hanno annunciato l’intenzione di voler lasciare la trasmissione per poter vivere una storia vera lontano dalle telecamere. Da quel giorno sono trascorsi alcuni mesi durante i quali Paolo e Sabrina hanno dovuto affrontare delle difficoltà. Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, infatti, la coppia ha spiegato di aver affrontato un momento di difficoltà dovuto ad alcune bugie di Paolo sul suo passato. “Tempo fa ho ricevuto alcune segnalazioni riguardanti Paolo e la sua vita prima di me, cose che aveva fatto che non sapevo, bugie che mi ha detto sul suo passato” – ha spiegato Sabrina a cui, poi, Paolo ha confessato tutta la verità rimediando così agli errori del passato. Per riconquistare la fiducia di Sabrina, Paolo ha compiuto tanti gesti importanti che hanno spinto l’ex dama a concedergli una seconda possibilità.

Uomini e Donne Over, Paolo e Sabrina: “la distanza pesa”

Paolo e Sabrina hanno così deciso di riprovarci. La frequentazione tra l’ex cavaiere e l’ex dama continua anche se, oggi, Sabrina preferisce non sbilanciarsi e procedere con i piedi di piombo per evitare ulteriori delusioni. “Dal compleanno di Barbara ci siamo riavvicinati e ricominciati a vedere nel fine settimana. Le cose quindi per ora ricominciano ad andare meglio anche se la distanza sta cominciando a pesare, durante la settimana ci manchiamo sempre di più” – ha spiegato Sabrina che, però, ammette di non fidarsi più come una volta – “Prima mi fidavo ciecamente di Paolo, ero persa in lui, ora non riesco più ad essere totalmente calma, godermi al 100% i nostri momenti ma comunque penso che quello che conta è l’amore, e tra di noi c’è”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA