Uomini e Donne, registrazione/ Anticipazioni: Javier si difende e… (Trono Classico)

- Hedda Hopper

Uomini e Donne: tempo di registrazione per il trono classico. Javier torna nel parterre per difendersi, Maria De Filippi risponde alle polemiche su Raffaella Mennoia

uomini e donne logo min
Uomini e Donne

Fioccano copiosi i dettagli sull’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, gli studi Elios hanno ospitato i nuovi quattro tornisti, oltre ad alcuni protagonisti dell’ultima stagione di Temptation Island Vip. Nel corso della puntata, però Maria De Filippi ha riaperto una pagina che la scorsa settimana si era conclusa forse troppo in fretta: quella della segnalazione su Javier Martinez e il suo addio alla corte di Sara Tozzi. La conduttrice svela che l’ex corteggiatore, dopo quanto accaduto nell’ultima registrazione, ha chiesto di avere un confronto privato con la tronista; la De Filippi ha deciso di concedergli questa possibilità, ma solo a patto di tornare nel parterre e parlare davanti a tutti. Javier ha avuto quindi l’occasione di togliersi l’etichetta di “traditore mariano”, spiegando che oggi non ha più rapporti con la ragazza che ha fatto la segnalazione e che il suo volerle restare accanto era dettato, semplicemente, dalla volontà di non causarle un dolore. Sara Tozzi accetterà le sue scuse tardive? (Agg. di Fabiola Iuliano)

MARIA DE FILIPPI SBOTTA E…

Continua la registrazione di Uomini e Donne, che oggi vede tornare in studio i protagonisti del trono Classico. Stando alle anticipazioni svelate dal vicolodellenews, pare che Maria De Filippi abbia voluto dire la sua, pur senza far nomi, sul caos che ha colpito Raffaella Mennoia alcune settimane fa dopo l’attacco ricevuto da Mario Serpa e soprattutto da Teresa Cilia. La De Filippi avrebbe infatti risposto alle accuse, parlando di persone ingrate nonostante abbiano trovato lavoro proprio grazie al programma. Le stesse persone che avrebbero chiesto una paga più alta rispetto a quella che percepivano. Un riferimento, quello della De Filippi, che sembra chiaramente essere a Teresa Cilia anche se il nome dell’ex tronista non viene fatto. La Cilia replicherà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO

Uomini e donne si prepara a tornare in onda oggi ma, a quanto pare, saranno ancora i senior ad occupare la scena almeno fino al prossimo giovedì quando, a quel punto, dovrebbero debuttare i nuovi quattro tronisti. Alessandro, Giulio, Sara e Giulia hanno già messo in cantiere ben tre puntate e oggi faranno lo stesso con la quarta. I nuovi tronisti sono chiamati a tornare in studio oggi pomeriggio per una nuova registrazione del trono classico che, a questo punto, sembra che andrà in onda già la seconda settimana di ottobre, conti e programmazione permettendo. I nuovi tronisti saranno in studio per la quarta volta e forse lo fanno in solitaria questa volta visto che le coppie di Temptation Island e Filippo Bisciglia hanno già presto parte alle registrazioni delle prime tre puntate. Cosa succederà allora a questo punto? I quattro tronisti saranno in grado di camminare da soli?

UOMINI E DONNE, COSA E’ SUCCESSO TRA SARA E JAVIER?

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne è successo un po’ tutto proprio per via di Javier Martinez e della segnalazione che, era nell’aria già da un po’, ma che alla fine l’ha travolto. Cosa è successo di preciso? Semplice. Sembra proprio che il bel tentatore non solo abbia preso in giro tutti a Temptation Island, in quanto vi ha preso parte ma era già fidanzato, ma sembra che abbia fatto lo stesso anche a Uomini e donne. La fidanzata aveva taciuto convinta che lui non arrivasse a tanto ma, alla fine, quando lo ha visto (o meglio sentito) tra i corteggiatori di Sara in questa nuova edizione del trono classico, ha fatto venire tutto a galla. Cosa sarà successo dopo la puntata? La tronista lo ha eliminato in lacrime ammettendo di provare qualcosa di importante per lui e dietro le quinte potrebbe essere successo di tutto. Rivedremo Javier in studio con la sua verità? I due si saranno rivisti dopo la puntata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA