UOMINI E DONNE/ Foto, Ursula Bennardo mostra il pancione al mare e… (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, news trono over: Ursula Bennardo sfoggia il pancione al mare indossando un bikini e lancia una frecciatina a…

roberto riccardo guarnieri lite uominiedonne
Uomini e Donne

Ursula Bennardo non vede l‘ora di conoscere la bambina che sta aspettando e che rappresenta il frutto del suo amore con Sossio Aruta. In attesa che quel momento arrivi, l‘ex dama del trono over si gode il pancione che sfoggia con orgoglio al mare. Ursula, infatti, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui indossa un bikini che mette in risalto le sue forme da futura mamma. La foto, però, è stata utilizzata dalla Bennardo per lanciare una frecciatina a tutti quelli che utilizzano filtri nel condividere le foto. “Come dice il mio compagno Sossio noi al massimo modifichiamo i colori ma non aggiungiamo ne togliamo nulla … la perfezione non esiste ed è squallido farlo credere… Poi essere apprezzati per quello che si è e non per quello che si ha è divino… provateci magari sarete più felici… noi amiamo i nostri difetti quanto i pregi e amiamo voi che come noi vivete di genuinità… ma poi prendere in giro i follower ma perché?????????????”, scrive l‘ex dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ida Platano pensa ancora a Riccardo?

Continuano le vacanze estive per i protagonisti del trono Over di Uomini e Donne e non mancano scatti social a testimoniarlo. Tra le più seguite c’è sicuramente la bella Ida Platano che da poche settimane ha chiuso definitivamente la storia con Riccardo Guarnieri. I due si sono detti addio, chiudendo un capitolo che dura ormai da molti mesi, eppure sul web la Platano appare malinconica. La dama del trono Over, che sembra pronta a tornare nello studio di Canale 5 a settembre, scrive “Grandi amori che finiscono. Ma perchè”, frase di una canzone di Laura Pausini, “Strani amori”. Parole che in molti hanno interpretato però come un chiaro messaggio a Riccardo Guarnieri e alla loro relazione finita. Che Ida pensi ancora a lui? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sossio e Ursula finalmente insieme

Sossio Aruta e Ursula Benanardo sono finalmente insieme alla faccia di tutti coloro che in questi giorni hanno parlato di crisi solo per via del fatto che non erano insieme e che non si sono taggati nemmeno nelle foto relative alla bambina e al suo corredino. Le storie di Sossio Aruta parlano chiaro e mostrano i due insieme in auto preannunciando un fine settimana all’insegna dell’amore. La coppia continua a vivere a pieno il loro amore che, tra alti e bassi, va avanti ormai da quasi due anni e sono molti quelli convinti che con la nuova stagione televisiva i due possano dirsi sì a favore delle telecamere magari dopo la nascita della loro bambina prevista proprio a settembre. La stessa dama del trono over ha annunciato che mancano ormai due mesi al parto, riusciranno i due a rimanere sulla cresta dell’onda del gossip anche nei prossimi mesi? Siamo sicuri di sì. (Hedda Hopper)

Gabria Gagliardi nuda su Instagram

Uomini e donne torna solo a fine agosto, con le prime registrazioni che andranno in onda poi a metà settembre, ma non sappiamo ancora chi ritroveremo e chi no nel trono over. I fan in questi giorni stanno cercando di combattere la loro astinenza sui social e sono molti gli ex protagonisti che stanno tenendo tutti impegnati. In particolare, l’ex dama Gabria Gagliardi è sempre molto attiva su Instagram e anche nelle ultime ore, dopo averci regalato il suo volto in versione suora, ha pensato bene di regalarci anche il resto. Con un selfie fatto guardandosi allo specchio, la dama del trono over di Uomini e donne ha pensato bene di mostrarsi completamente nuda lasciando vedere il suo lato B ma nascondendo il suo seno con le braccia. La foto è stata poi postata su Instagram scrivendo: “Non avere paura del tuo corpo🌸 …ed accettalo perché sei bellissima così come sei 💖 Innamorati di te ogni giorno più che puoi e guardati con occhi sempre puri e sinceri perché la vita è troppo breve per farla diventare un macigno. 
Fai di te luce e BRILLERAI‼️“. La cosa strana è che non sono arrivate critiche e battutine fuori luogo ma tutti i suoi fan, i pochi rimasti dopo il suo addio al programma, si sono complimentati con lei. Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)

Gemma Galgani ha deluso Rocco (e non solo)

Durante la sua intervista al Magazine ufficiale di Uomini e Donne, Rocco Fredella oltre a parlare della sua nuova compagna, ha fatto un abbondante accenno alle dinamiche televisive avute con Gemma Galgani: “Mi ha fatto specie anche leggere che Gemma è tornata a parlare del castello, sono passati cinque mesi! Senza contare che lei al castello ci è venuta di sua spontanea volontà e sapeva benissimo a cosa avrebbe potuto portare quell’esterna e non lo dico solo io, lo dicono in molti. È lei che sta decine di minuti seduta a terra a contemplare il cartello “decisione”, se l’aveva toccata così tanto da arrivare a dire che è “una cosa da andare in analisi per dieci anni”, avrebbe potuto andare via non appena il cartello è spuntato”. Nonostante questo, l’ex cavaliere è felice di aver partecipato al programma perché, anche per merito dello stesso, ha avuto modo di conoscere Doriana, la sua attuale compagna che presto sposerà: “la prima volta mi ha visto in televisione, sono riuscito a trovare l’amore ed è forse proprio questo che ha dato fastidio a Gemma, visto che parla anche del mio fidanzamento”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Rocco Fredella parla della sua fidanzata

Rocco Fredella è stato intervistato tra le pagine del Magazine dedicato al dating show che l’ha reso famoso. Dopo avere abbandonato il trono over di Uomini e Donne, l’ex cavaliere ha trovato l’amore tra le braccia di  Doriana Bertola, scatenando il web. “Doriana mi è stata presentata dal mio agente durante una sfilata del suo brand a cui ero stato invitato. Io già avevo lasciato il programma. Capisco che a molti sembra prematuro che sia già innamorato, ma io sono fatto così, sono di pancia, e chi mi ha seguito dovrebbe saperlo”. Di seguito l’uomo, ha raccontato che loro sono una coppia affiatatissima anche sul lavoro: “Prima di tutto Doriana è una donna con gli attributi, oltre che bellissima. Una donna piena di idee, di talento, di voglia di fare: ha di recente aperto un brand che su internet vende magliette – ma a breve arriveranno anche costumi, teli da mare e intimo – e il due luglio a Parma, inoltre, è stato inaugurato il suo nuovo salone di bellezza che è assolutamente prestigioso e per il quale ha assunto personale di altissimo livello. Credo talmente tanto in quello che fa che in entrambe queste nuove attività collaboro anche io”.

Rocco Fredella e Doriana Bertola da Uomini e Donne a Temptation Island Vip?

Rocco Fredella ha poi aggiunto di avere tutta l’intenzione di sposare Doriana Bertola: “Ho già iniziato le pratiche per avere l’atto di divorzio da presentare per poter poi organizzare il nostro matrimonio in serenità. Come può notare, io sono una persona coerente: ero andato a Uomini e Donne solo per trovare l’amore e alla fine, anche se fuori, l’ho trovato e spero un giorno di poter presentare Doriana al pubblico. Di seguito, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha parlato di Gemma Galgani: “Mi sconvolge il fatto che parli ancora di me: io ormai bypasso le domande che mi fanno su di lei. È vero che ho deciso di partecipare a Uomini e Donne per lei, e questo non lo rinnegherò mai, ma a questo punto se continua a citarmi penso che qualcosa le roda dentro. E sulla possibilità di partecipare a Temptation Island Vip con la fidanzata, aggiunge: “Io sono una persona molto gelosa, dinamite allo stato puro, e Doriana ha parecchi corteggiatori (…) quindi sarei davvero curioso di vedere come si comporterebbe senza di me in un villaggio pieno di single!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA