Uomini e Donne/ Ida Platano: “Tornare in studio? Se non trovo un uomo..” (Trono Over)

- Valentina Gambino

Rocco Fredella ha voluto prendere una seria decisione. L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne fuori dal dating show si è innamorato di Doriana.

uomini donne opinionisti over
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over

Ida Platano tornerà a Uomini e Donne? Se lo chiedono in tanti dopo svelato dalla dama del trono Over di recente. Ida ha infatti dichiarato che con Riccardo Guarnieri è ormai tutto finito dopo che, poche settimane fa, si sono rivisti a Brescia. Un capitolo definitivamente chiuso che potrebbe portare la dama a rimettersi in gioco, stavolta sul serio, nello studio di Canale 5. Ma lei cosa ha detto in merito? Ecco le dichiarazioni rilasciate al Magazine di Uomini e Donne: “La vita è molto particolare, le cose possono succedere anche se non le programmi, quindi da qua a settembre potrebbe accadere qualsiasi cosa, potrei conoscere un uomo, anche se ora come ora la vedo difficile. Se questo non accadrà e se mi sentirò pronta parteciperei senza problemi.” Parole più che positive per coloro che sperano nel suo ritorno. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gemma Galgani innamorata?

Gemma Galgani si è innamorata? La domanda sorge spontanea di fronte all’ultimo stato della dama del trono over di Uomini e Donne che, su Facebook, ha annunciato di essere felice. “È proprio vero che la felicità è a due passi da noi, basta volerla ma comprendo che a volta possa risultare difficile perché questo è un mondo che ci da tanto ma ci toglie anche molto senza che noi ce ne accorgiamo!!!! Facciamoci forza a vicenda e la felicità la troveremo dietro l’angolo!!!”, ha scritto Gemma. A cosa sarà dovuta la felicità? Ufficialmente single, la Galgani avrà incontrato una persona speciale che le sta donando quella felicità che, finora, ha solo sfiorato? La curiosità tra i fans è davvero tanta. Se nella vita di Gemma fosse arrivato il principe azzurro, difficilmente tornerebbe nel parterre del trono over. All’inizio della nuova stagione, però, manca ancora tanto. I colpi di scena, dunque, potrebbero ancora arrivare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Valentina sexy al sole

Nei giorni scorsi ha avuto modo di tornare alla ribalta parlando del suo ex David, attualmente impegnato a Temptation Island, ma oggi la bella dama del trono over di Uomini e donne, ha deciso bene di dedicarsi un po’ di tempo. Proprio poco fa, nelle storie di Instagram, ha pubblicato un bel selfie che, però, non le ritrae solo il volto ma che va ben oltre. In particolare, la bella Valentina è stesa al sole e nella foto è in bella mostra anche il suo fondoschiena e questo è bastato per far impazzire i fan. Al grido di “Non cambiare, stessa spiaggia e stesso mare”, la bella dama sembra pronta a stare al sole per tutta la giornata così da recuperare il tempo perso in settimana a causa dei suoi impegni di lavoro. Qualcuno la raggiungerà? Non è dato saperlo anche se la dama è ancora single, almeno ufficialmente, e questo significa che da settembre potrebbe tornare a Uomini e donne per riprovare a cercare l’amore dopo gli ultimi fallimenti, David compreso. (Hedda Hopper)

Sossio Aruta e Ursula Bennardo in crisi?

E’ crisi tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo? Ancora una volta i due protagonisti del trono over, o meglio ex, riescono ad attirare l’attenzione dei fan di Uomini e donne che attendono di rivederli insieme per scoprire la verità. Nessun commento o nessun indizio lascia pensare ancora al peggio ma il fatto che due continuino a pubblicare foto e dirette su Instagram ma senza mostrarsi insieme, senza aggiungere dediche o tag, ha già messo i fan in allerta. In molti sono convinti che i due si siano lasciati mentre altri pensano che Sossio Aruta sia in vacanza da solo e che la sua compagna non si sia spostata per via del suo pancione. Intanto però il calciatore posta la foto dei figli dicendo che loro sono la sua forza e lasciando fuori proprio Ursula e il resto della sua famiglia, sono allarmismo senza fondamento o qualcosa di più? (Hedda Hopper)

Rocco deluso da Gemma e non solo

Rocco Fredella nelle ultime ore, ha voluto prendere una seria decisione. L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, dopo essere uscito dalla trasmissione ha trovato l’amore tra le braccia di Doriana, conosciuta subito dopo. Il web invece, ha continuato a vociferare su di lui, accusandolo di avere conosciuto l’attuale fidanzata prima di defilarsi dagli Studi Elios. “Voglio però chiarire immediatamente che la mia uscita dal programma non c’entra nulla con la mia nuova compagna. – aveva dichiarato intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine – Fino a che sono stato un ospite di Uomini e Donne non ho mai frequentato nessun’altra donna, anche se ne avrei avuto l’opportunità, perché ovviamente quando si partecipa a una trasmissione televisiva è più facile essere riconosciuti e benvoluti. Io, negli otto mesi durante i quali sono stato un cavaliere del parterre del Trono Over, mi sono sempre comportato bene e la mia uscita di scena non è da attribuire a questa persona che ho conosciuto fuori”.

Rocco Fredella, la decisione dopo Uomini e Donne Over

Rocco Fredella alcune ore fa, aveva condiviso su Instagram in cui presentava ai suoi followers il salone di Doriana commentando la foto con questa didascalia: “Nel nostro salone DORY #fredellarocco #nelnostrosalone #dorianabertola #sempreinsieme #amore #lavoro #mattinata #happy #venerdi #noi #io #te”. Dopo le critiche delle scorse giornate, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha ritrovato il sorriso. Ed infatti, stufo delle critiche degli ultimi tempi, ha preso una chiara decisione: “Non accetto più offese… vi elimino immediatamente. Punto”. “A voi la scelta – ha poi continuato –. Non siete obbligate a seguirci… Siamo 65 milioni in Italia: seguite altri, ok?”. Vedremo se il suo chiaro messaggio, lascerà gli haters lontani da lui e la sua dolce metà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA