UOMINI E DONNE/ Alessandro Basciano: dopo Giulia, si consola… (Trono Classico)

- Hedda Hopper

Il trono classico oggi rimane in panchina e lì rimarrà fino a che Uomini e donne non si avvierà verso la seconda parte della settimana

sara tozzi 2019 tv 640x300 Sara Tozzi

Dopo la scelta di Giulia Quattrociocche che gli ha preferito Daniele Schiavon, Alessandro Basciano è tornato alla sua vita dedicandosi al figlio Nicolò. Con il piccolo che ha da poco compiuto tre anni, Alessandro sta dimenticando l’avventura a Uomini e Donne. “Nel tuo cammino ci saranno momenti in cui ti fermerai, altri in cui sbanderai, troverai chi ti sarà vicino oppure ti ritroverai solo. Ci saranno giorni in cui sarai felice e altri in cui ti sentirai triste… Non hai sbagliato strada … è la vita”, scrive l’ex corteggiatore su Instagram. Il nome di Alessandro, subito dopo la scelta, è stato accostato nuovamente al programma di Maria De Filippi come probabile, nuovo tronista. Ad oggi, però, non ci sono anticipazioni in merito. In attesa di novità, dunque, Alessandro si gode le giornate insieme al suo bambino. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, NEWS TRONO CLASSICO: GIULIO RASELLI SCEGLIE?

Uomini e donne

torna in onda giovedì con i giovani del trono classico ma, a quel punto, il pubblico potrebbe trovarsi nel bel mezzo di una nuova registrazione che potrebbe mettere alle strette Giulio Raselli. Il tronista è l’unico della vecchia guardia rimasto ancora seduto sul trono e le sue due corteggiatrici scalpitano. Da un lato c’è la bella e matura Giovanna ma dall’altro c’è Giulia, la giovane e “piccola” corteggiatrice che lui vuole tanto proteggere. Cosa succederà ancora tra loro? Dopo aver passato una giornata con loro in casetta, le due potrebbero essere messe di nuovo a dura prova dal tronista che, a quel punto, potrebbe essere costretto a scegliere. E’ possibile che dopo aver passato tutte queste ore con tutte e due non sia in grado ancora di scegliere. Lo scopriremo solo con la prossima messa in onda e con la nuova registrazione che andrà in scena proprio giovedì, salvo cambiamenti, a quel punto il giovane annuncerà la sua scelta prima della pausa natalizia?

UOMINI E DONNE, NEWS TRONO CLASSICO: SARA TOZZI RITROVA LA FELICITA’

Il trono classico di Uomini e donne è finito in panchina e lì rimarrà fino a quando giovedì i giovani non torneranno in onda e in studio per una nuova registrazione. Le novità non mancheranno soprattutto in vista dell’arrivo della pausa natalizia e della scelta di Giulia Quattrociocche che deve andare ancora in onda ma i fan non dimenticano nemmeno coloro che sono passati in quello studio. In particolare, in molti seguono ancora la dolce Sara Tozzi, la bella biondina che da tentatrice di Temptation Island è finita sul trono a Uomini e donne per poi lasciare tutto in lacrime ammettendo di non essere ancora pronta perché molto legata al suo ex fidanzato. Proprio per questo ha lasciato il programma da “vincente” e la sua corsa verso la riconquista del suo ex è iniziata concludendosi nel migliore dei modi. Lei stessa ha annunciato di essere tornata con il fidanzato Francesco e, proprio qualche ora fa, ha condiviso sui social una dolce dedica.

SARA TOZZI, DOLCE DEDICA SOCIAL A FRANCESCO

In particolare, Sara Tozzi ha pubblicato una foto che la mostra sotto le coperte con il suo Francesco ma sembra che lo scatto risalgo ai loro primi mesi insieme. Tutto quello è tornato a galla diventando più maturo e intenso come lei stessa ha rivelato scrivendo: “Ti voglio molto più del primo giorno in cui ti ho visto, del primo giorno in cui ti ho avuto e dell’ultimo in cui siamo stati insieme. Ti voglio nel letto, fuori, quando mi parli, quando stiamo zitti e siamo arrabbiati, quando dormi, quando mi tieni il muso e quando ce l’ho io..” Agosto 2018, stesse parole, stesso viso, più consapevolezza e, incredibilmente, più amore. Nonostante tutto Tua“. Nel bene o nel male Uomini e donne ha regalato l’amore a Sara Tozzi, cosa ne sarà di lei adesso?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie