Uomini e Donne/ Ursula e Sossio: “tutto pronto per la principessa” (Trono Over)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne, Trono Over news e anticipazioni: Sossio Aruta è pronto ad accoglierela piccola Bianca, che potrebbe nascere fra meno di tre settimane

sossio aruta min
Sossio Aruta - Foto Instagram

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono pronti a dare il benvenuto alla piccola Bianca. I due ex protagonisti del trono over hanno infatti finito di montare la tenera culla che fra meno di tre settimane accoglierà i sogni della piccola di casa. “L’emozione non ha voce… – dice mamma Ursula – tutto inizia a prendere forma”; poi, mostrando ai suoi follower una culla di colore bianco decorata con orsetti, scrive: “piccola comoda elegante e che dondola, così amore mi aiuterà nelle notti più stanche”. Ad accompagnare i sogni più belli di Bianca ci sarà inoltre il carillon che in passato hanno utilizzato i suoi tre fratelli maggiori, i figli di Ursula Bennardo, mentre il corredino, così come svelato proprio dalla mamma qualche settimana fa, è già pronto ad accogliere il suo arrivo: “Tutto pronto per la principessa”, conferma infatti Sossio Aruta, che ormai non vede l’ora di poter stringere tra le braccia la sua piccola. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Scontro tra Riccardo e Armando per Ida Platano

Le prime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne regaleranno tante sorprese e colpi di scena ai telespettatori. Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete, in studio ci sarà un acceso confronto tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato per la bella dama Ida Platano. Una volta entrato in studio, Riccardo racconta l’evolversi della sua storia con Ida precisando durante l’estate di averla raggiunta a Brescia per un chiarimento. L’incontro non è andato molto bene, visto che la dama lo avrebbe messo a tacere mettendo così la parola fine ad ogni possibile ritorno di fiamma. Armando allora è intervenuto scontrandosi con Riccardo e sottolineando come il suo comportamento non sia corretto nei confronti di Ida. Non solo, il cavaliere napoletano ha anche chiaramente detto di essere interessato a conoscere Ida che, sentitasi messa in mezzo dai due cavalieri, è scoppiata in lacrime abbandonando lo studio. (Aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Sossio Aruta: “e oggi siamo in 3”, è nata Bianca?

Mancano ancora pochi giorni alla messa in onda delle prime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne, il dating show di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5 e cresce l’attesa del pubblico di scoprire cosa succederà in studio. Intanto in queste ore Sossio Aruta, l’ex cavaliere del Trono Over, ha pubblicato un video che ripercorre il suo percorso all’interno del programma con Ursula Bennardo, la donna che gli ha cambiato la vita e che presto lo renderà padre di una splendida bambina. Ad accompagnare il filmato una didascalia: “Tutto INIZIO’ COSI’..❤❤❤❤ E OGGI SIAMO IN 3….Ti amo amore” con tanto di emoticon di bambino, biberon, una donna incinta e una famigliola. Il messaggio naturalmente ha suscitato la curiosità dei fan che si sono subito domandati: “è nata Bianca”. Tantissimi i messaggi di risposta al messaggio tra cui segnaliamo anche quello della stessa Ursula Bennardo che ha scritto: “Musica indimenticabile. Emozioni idem. Ti amo” con tanto di cuori.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: è nata Bianca?

Le parole di Sossio Aruta sono state interpretate dai fan come una sorta di “annuncio” circa la nascita della piccola Bianca, anche se la coppia del Trono Over di Uomini e Donne aveva rivelato che il parto era fissato per il mese di Ottobre. A parlare della gravidanza intanto in questi giorni è stata proprio Ursula Bennardo che, dalle pagine del settimanale Nuovo, ha raccontato: “Mi sento fragile…La gravidanza è un momento particolare per noi donne perché ci sentiamo destabilizzate…Diventiamo più delicate e avremmo bisogno di essere protette…Io sono molto fortunata perché ho al mio fianco un uomo straordinario come Sossio…”. Dichiarazioni, quelle della Bennardo, che ha confessato di aver trascorso un periodo particolare della sua vita e di aver trovato in Sossio un uomo e un compagno sempre presente e attento.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta: “Bianca? Sarà un’avventura tutta da scoprire”

Non solo, la ex dama di Uomini e Donne ha anche rivelato come mai ha scelto di chiamare la piccola Bianca: “è un nome che mi è sempre piaciuto e che è anche lo stesso della madre di Sossio. Il nostro sarà un omaggio a una donna speciale…”. Una cosa è certa, anche Sossio Aruta è al settimo cielo per la nascita della piccola come ha raccontato a Nuovo: “Sono molto curioso perché sia per me sia per Ursula sarà la prima figlia femmina. Sarà un’avventura tutta da scoprire…La cameretta della pupa è pronta e io le ho già comprato tanti vestitini…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA