Uomini e Donne/ Gemma Galgani beccata in esterna con… (Trono over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, trono over, anticipazioni e news dame e cavalieri: Gemma Galgani pizzicata in esterna con un misterioso pretendente...

uomini donne opinionisti over 640x300 Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over

Durante le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne, rivedremo in studio anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nonostante la loro relazione sia giunta al termine, pare proprio che il cavaliere non ne voglia sapere di lasciarla serena e libera di voltare pagina. Per questo motivo, nel corso delle battute iniziali, la povera Ida verserà nuovamente delle lacrime amare per il pugliese, fino a correre in bagno per potersi sfogare in santa pace. Naturalmente lui, messo faccia a faccia con questa situazione, verrà aspramente rimproverato in studio, specie da Armando. Domani pomeriggio inoltre, proprio i protagonisti del trono over, torneranno nuovamente presso gli studi Elios per registrare ancora una volta, le loro emozionanti vicende. Riccardo e Ida avranno avuto modo di parlarsi? Guarnieri si è detto fermo sulla sua posizione ma, visti gli ultimi risvolti, con lui tutto potrebbe essere possibile. Nel frattempo, per quanto riguarda le attuali dinamiche, il VicoloDelleNews ha beccato Gemma Galgani a passeggio per le vie di Torino in compagnia di un nuovo cavaliere del parterre maschile: come andrà a finire tra di loro? Lo scopriremo solamente domani per merito della nuova registrazione del trono over. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tina e Gemma prontissime per i siparietti

Lunedì pomeriggio, mandata finalmente in vacanza Bitter Sweet con tanto di finale strappalacrime, torneranno le dinamiche del trono classico e over di Uomini e Donne. Come si vocifera sul web, con molta probabilità torneranno in pista dame e cavalieri senior, con le loro iniziali avventure pronte per regalare numerose soddisfazioni. Gemma Galgani per esempio, tornerà in pista ancora una volta da single, alla ricerca del principe azzurro. Naturalmente ci saranno – come di consueto – i divertenti siparietti con Tina Cipollari. Lo scorso giugno per esempio, proprio le due “nemiche” si erano già interfacciate con una intervista doppia tra le pagine di “Chi”. Durante quella occasione, la dama torinese aveva affermato: “Tina vorrebbe vedermi in un ospizio, fare la maglia perché non sopporta il mio entusiasmo, secondo lei è in contrasto con la mia età: io ho 69 anni, anche se lei dice sempre che ne ho 70”. Di contro, la Cipollari aveva risposto: “Lei? Ma ne avrà 75, almeno 75 anni. Nessuno ha mai visto i suoi documenti, un giorno devo pensare pure a questo, si deve presentare in studio con i documenti, sì”. Vedremo se quest’anno riuscirà a farle mostrare la carta d’identità… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tutto pronto per la nascita di Bianca

Per la nascita della piccola Bianca è tutto pronto. Ursula Bennardo ha infatti annunciato di aver preparato la propria valigia e quella della sua bambina. Approfittando di un momento di relax, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, replica alle critiche degli haters. Come tutte le donne che aspettano un bambino, anche Ursula, negli ultimi mesi, ha subito dei cambiamenti estetici. Nonostante la gravidanza, la compagna di Sossio Aruta continua comunque ad essere criticata. Di fronte ai numerosi messaggi, Ursula ha così deciso di replicare con una storia pubblicata su Instagram: “volevo ringraziare chi, pensando di offendermi mi fa complimenti… Avere delle labbra che sembrano rifatte è bellissimo, soprattutto quando te lo dicono in gravidanza fato che è impossibile che siano state ritoccate. E poi, mi fate sentire bella anche quando non dovrei”, fa sapere l’ex dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cinquanta sfumature di rosso per Ida Platano

Ida Platano è una delle dame del trono over di Uomini e Donne più apprezzate, ma anche più discusse. Da una parte c’è chi apprezza il modo con cui ha affrontato la fine della sua storia con Riccardo Guarnieri e, dall’altra, c’è chi spera di non vedere più le sue lacrime. Come svelano le anticipazioni delle prime puntate della nuova stagione della trasmissione di Maria De Filippi, Ida è pronta ad affrontare una nuova stagione sperando di poter vivere un amore vero e passionale come quello dei protagonisti del film Cinquanta sfumature di rosso. Dopo aver trascorso dei dolci momenti di coccole con il figlio, infatti, ida ha guardato il film trasmesso da canale 5. E’ stata una serata bollente, dunque, quella della dama, almeno dal punto di vista televisivo. Sul fronte sentimentale, infatti, non sembrano esserci novità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, Sossio Aruta nella polemica dopo il video su Er Faina

Sossio Aruta ha smesso di intrattenere il pubblico del trono over, ma tutti i fan di Uomini e Donne continuano ad apprezzarlo anche nei suoi aggiornamenti quotidiani. Nei giorni scorsi, l’ex cavaliere ha strappato infatti un sorriso ai suoi numerosissimi seguaci realizzando l’imitazione di Er Faina, il concorrente più controverso e chiacchierato dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Qualcuno, però, a quanto pare ha del tutto frainteso il suo intento. Sossio Aruta è stato infatti accusato di aver criticato Roma e l’accento che caratterizza il popolo capitolino e si è visto costretto costretto a pubblicare una lunga clip sui social per fornire una sonora smentita. Preso di mira dai detrattori, l’ex cavaliere ha infatti precisato che il suo scopo non era in alcun modo quello di ferire i romani. “Io – ha spiegato il Re Leone della tv – ho semplicemente ironizzato su una persona, quindi non ho voluto offendere i romani, non ho voluto offendere Roma! Ho semplicemente, in modo goffo, cercato di ironizzare su questo personaggio detto Er Faina. Io – ha aggiunto Sossio – a Roma ho tantissimi amici”.

Sossio Aruta: “Non sono più vip di Er Faina, ma…”

La clip pubblicata dall’ex cavaliere del trono over è nata per prendere in giro Er Faina, che lo scorso anno aveva criticato aspramente la partecipazione di Sossio Aruta e Ursula Bennardo a Temptation Island Vip. “Non ho fatto questo video per farvi capire che io sono più vip di Er Faina – ha spiegato il calciatore nel filmato – Io […] ho semplicemente cercato di far capire che questa persona ha criticato il sottoscritto, perché non aveva la qualifica per partecipare a Temptation”. Ma Sossio Aruta si sarebbe mosso anche per ristabilire la verità dei fatti, diverse volte messa in discussione propri da Er Faina nei suoi vecchi filmati: “questo personaggio ha criticato il programma dicendo che era tutto falso – spiega l’ex cavaliere di Uomini e Donne – adesso si è fidanzato da sei mesi, è nel programma e sta anche piangendo, sta soffrendo, è la dimostrazione che questo programma è verissimo”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie