Uomini e Donne/ Gemma Galgani in silenzio sui social perché… (Trono Over)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne, Trono Over news e anticipazioni: Sossio Aruta parla col cagnolino, mentre Cristina Incorvaia viene attaccata da un hater

uomini donne opinionisti over
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over

Silenzio social per Gemma Galgani che su Instagram non posta scatti da un po’ di giorni. La dama del trono Over di Uomini e Donne si prepara a tornare nello studio di Canale 5 per un’edizione che potrebbe avere per lei tantissime sorprese. Ricordiamo prima di tutto che la dama sarà impegnata in un programma televisivo come conduttrice al fianco di Giulia De Lellis. In attesa di questo esordio, la Galgani si prepara per la prima registrazione del trono Over che arriverà a breve visto che ieri si è tenuta quella del trono classico. È dovuto a questo il silenzio della dama sui social in queste ore? Che sia in viaggio per Roma per dare inizio a questa nuova avventura televisiva? Vedremo se quest’anni Gemma riuscirà a trovare l’agognato grande amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pioggia di accuse per Ida Platano

Ida Platano nel mirino delle critiche. La dama di Uomini e Donne, che si prepara a tornare nello studio del trono Over, è accusata da molti di essere interessata soltanto al “business”. Così, l’ultimo post pubblicato che la vede fare della pubblicità, si becca decine di commenti critici e di accusa. Eccone alcuni: “Che pochezza…voglia solo di apparire….tutta finta fuori e dentro e zero cultura….mi rifiuto di credere che le donne si possano immedesimare in questi personaggi del nulla”; e ancora “Mi piacevi tanto ma sei vuota fai solo business e basta”, “Sei ridicola usa il tuo tempo per istruirti e togliti quelle orribili ciglia strafinte”. Accuse pesanti per la dama del trono Over, che è pronta a tornare in studio alla ricerca dell’amore dopo la rottura con Riccardo Guarnieri. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tina Cipollari cambia look in attesa di Gemma

Tina Cipollari proprio ieri è tornata in pista con la nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. In questi giorni nel frattempo, dovrebbe mettersi in piedi anche la prima registrazione del trono over, facendo incontrare, dopo la pausa estiva, l’opinionista e Gemma Galgani, la dama più amata del trono senior. Nel frattempo, proprio l’ex moglie di Kikò Nalli ha sfoggiato un nuovo look, per aprire al meglio la nuova stagione del dating show. La Cipollari, dopo un’estate di relax al mare insieme al compagno ed i tre figli, è tornata alla corte di Maria De Filippi per offrire la sua opinione, specie per quanto riguarda le dinamiche di dame e dei cavalieri del trono over. Vi ricordiamo che Uomini e Donne tornerà puntualmente su Canale 5 a partire dal 9 settembre sempre alle 14.45. La registrazione di ieri, dedicata al trono classico intanto, si è aperta con Maria De Filippi fare uno scherzo a Tina facendole credere che dietro le quinte ci fosse anche Gemma Galgani. A breve ne vedremo delle belle! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Cristina Incorvaia, hater attacca: “Stucchevole!”

Cristina Incorvaia, una delle dame più belle del Trono Over di Uomini e Donne, ha postato su Instagram un intenso primo piano accompagnato da una didascalia: “è bello quando guardi qualcuno e questo qualcuno già ti guardava…”. A chi si riferisce la ex concorrente di Temptation Island 2019 ed ex fidanzata di David Scarantino? Non è dato saperlo, sta di fatto che la foto ha catturato l’attenzione dei follower che hanno apprezzato scrivendole: “Non per dire ma sta ragazza anche senza filtri è bella, si è vista in televisione bella bella bella. Li filtri non c’erano tutte erano carine, quindi che cazzo rompete per un filtro sulle labbra”. “Sei bellissima e stupenda” scrive un altro utente a cui segue “Pazzo di te”, anche se un hater l’attacca dicendole: “anche la posa ormai è stucchevole, non solo ciò che scrivi!”. Per fortuna sono più i commenti positivi che quelli negativi, visto che Cristina è tra le dame più apprezzate del programma di Maria De Filippi. “Buongiorno sei sempre una donna di gran carattere , genuina, verace , e per ultimo di una bellezza disarmante . Nessuno mai a capito che sei una SICILIANA DI ORIGINE DOC” scrive un utente sicuramente siciliano come lei! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Sossio Aruta “parla” col cane: “tra animali ci capiamo!”

Tra pochi giorni riprende la nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Uno dei protagonisti indiscussi è Sossio Aruta, l’ex cavaliere che nel programma ha trovato l’amore conoscendo la dama Ursula Bennardo. Un amore importante quello nato tra Sossio e Ursula che presto li renderà genitori. Intanto sui social Sossio ha pubblicato una foto in compagnia del cagnolino a cui ha fatto una dolce dedica: “tra animali, ci capiamo…The Lion King” facendo divertire i fan. L’ex cavaliere è senza alcun dubbio uno dei personaggi più discussi del Trono Over dove si è fatto notare per il suo carattere e per le frequentazioni con diverse dame del programma fino all’incontro con Ursula Bennardo.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo presto genitori

Durante le registrazioni del Trono Over, Sossio Aruta ha incontrato Ursula Bennardo con cui ha deciso di uscire dal programma. La coppia si è poi rimessa in gioco nella prima edizione di “Temptation Island Vip” uscendo separati per via dei comportamenti dell’ex cavaliere. La coppia si è poi ritrovata nuovamente negli studi televisivi di Uomini e Donne decidendo, insieme, di concedersi una seconda possibilità. Oggi la coppia è più felice che mai e dopo la nascita della piccola Bianca, prevista nei prossimi mesi, ha intenzioni anche di organizzare il matrimonio. Intanto Sossio si prepara all’ultima stagione di campionato con la squadra del Grottaglie calcio prima di mettere le scarpe al chiodo. Dopo 25 anni di carriera e 20 squadre diverse, Sossio ha annunciato il suo ultimo anno prima di dire addio al mondo del calcio. “THE FOOTBALL IS ANOTHER THING.. TI HO DONATO LA VITA ED OGGI GRAZIE A TE SONO ANCORA VIVO…GIOIE E DOLORI MA NON MI HAI MAI ABBANDONATO. MA CREDO CHE QUESTO SARA’ L ULTIMO ANNO CHE TI RINCORRO …MIA CARA PALLA…….E POI….SCARPE AL CHIODO. THE LION KING ……SOSSIO ARUTA…..19/12/1970” ha scritto l’ex cavaliere in un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA