UOMINI E DONNE/ Andrea Zelletta sogna: “Vorrei sfondare come attore” (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono classico: il posto di Giulio Raselli sulla celebre poltroncina del dating show è a rischio. Intanto Andrea Zelletta svela il suo sogno

uomini e donne trono classico
Uomini e Donne trono classico

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno trascorrendo questa prima estate da coppia nel migliore dei modi. Dopo Uomini e Donne è scoccata la vera e propria scintilla, tanto che oggi si dicono innamorati. Ma c’è anche dell’altro e Zelletta lo ammette nel corso di un’intervista rilasciata a DiPiù Tv. È qui che confessa di avere un sogno nel cassetto: “Vorrei sfondare come attore… – ammette – So che sembra un sogno irrealizzabile e che non ci si può improvvisare, ma io nella mia vita sono passato attraverso tante tempeste e non mi sono mai abbattuto…”. A questo desiderio si aggiunge quello di metter su famiglia in futuro con la bella Natalia. L’ex tronista infatti svela: “Al momento Natalia e io stiamo mettendo via i soldi, vorremmo comprare una casa, arredare un nido tutto nostro…”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Segnalazione su Giulio Raselli

Giulio Raselli siederà sul trono classico di Uomini e Donne? Secondo una serie di rumors sarà proprio lui il prossimo protagonista della striscia riservata ai giovani. Un titolo meritato se si considera il suo impegno nel cast dei single di Temptation Island 2019, dove ha fatto capitolare la fidanzata di Nicola Tede, Sabrina Martinengo. Oggi, però, una segnalazione potrebbe mettere in discussione il suo ruolo da tronista: Deianira Marzano ha pubblicato sulle sue Instagram stories uno scatto che lo ritrae a Formentera in dolce compagnia. Nell’immagine vediamo un ragazzo con un cappellino di colore arancio sul punto di baciare una misteriosa ragazza, ma dalla foto non è chiaro se si tratti di Giulio Raselli, visto che la coppia è immortalata di spalle. Ma a fare chiarezza è proprio Deinanira Marzano, che in uno scatto successivo mostra la corrispondenza tra il cappellino immortalato nello scatto e quello sfoggiato da Giulio Raselli in un’altra immagine. “Ma come mai? – tuona l’opinionista sui social – Raselli non era quello serio, bravo, rispettoso? Ma giustamente quello che se ne frega, sta a Formentera, si sta divertendo, alla faccia di tutti quanti! Giulio Raseli – conclude la Marzano – che fa rima con cappelli”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Andrea: “Teresa, ho paura, mia nonna parla con…”

Vacanze di coppia per Teresa Langella e Andrea Dal corso; ma i due ex protagonisti del trono classico non sono da soli: assieme a loro anche le rispettive famiglie, che nelle scorse settimane hanno già avuto modo di conoscersi. Tuttavia, la presenza dei parenti ha causato un po’ di preoccupazione proprio nell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, il quale, seppur con un pizzico di ironia, non ha potuto fare a meno di condividere con Teresa Langella le sue perplessità: “ho un certo timore”, ha detto Dal Corso in una clip si Instagram Story, “mia nonna sta parlando con i tuoi, cosa starà dicendo? Ho paura”, ha spiegato inquadrando il gruppo di parenti intenti a chiacchierare a bordo piscina. Un legame, quello tra famiglie, che sembra confermare l’affetto sincero che lega la coppia, sulla quale fino a pochi mesi fa solo in pochi avrebbero scommesso. E la conferma arriva proprio da Andrea Dal Corso, il quale, nel salutare la sua amata per la fine delle loro vacanze assieme, scrive: “ultima notte insieme, ma anche lontani non saremo mai distanti. Ti amo amore mio immenso”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Una diffida all’indirizzo di Teresa Cilia?

Come sta procedendo la diatriba che ha visto protagonista Teresa Cilia? A circa un mese (o poco più) dall’inizio delle nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, l’ex tronista ha scoperchiato il vaso di Pandora. Dopo avere accusato Raffaella Mennoia (autrice del dating show) di alcune bugie e favoritismi, ha deciso di tacere, non prima di avere comunicato il suo punto di vista. Si è parlato anche di diffide in questo periodo, ma gli altri autori del programma hanno smentito questa indiscrezione sul nascere. Anche un’addetta del trono over, ha detto la sua puntando il dito contro Teresa e accusandola di astio dopo un rifiuto da parte loro di poterla raccomandare per il Grande Fratello Vip. Attualmente non si conoscono le motivazioni precise e nemmeno la verità in quanto, sulla storia è calato drasticamente il silenzio. Molti ex protagonisti, hanno però avuto modo di difendere l’operato della redazione: da Giulia De Lellis a Lorenzo Riccardi e Karina Cascella.

Uomini e Donne, Teresa Cilia tace dopo il caos: per quale motivo?

Oltre a Teresa Cilia, anche Mario Serpa è sceso in campo ed anzi, proprio l’ex protagonista del primo trono gay di Uomini e Donne, era stato il primo ad esprimere il suo malumore. Secondo ciò che scrive il buon Fabiano di BitchyF, si potrebbe parlare di una diffida da parte dei piani alti: “La diffida – qualora fosse confermata – non sarebbe stata fatta né da Raffaella Mennoia e neanche da Maria De Filippi, ma pare da qualcuno di più importante (forse direttamente da Mediaset?)”. A convalidare questa tesi, ci sarebbe anche Deianira Marzano, webstar ed opinionista di Barbara d’Urso che ha condiviso lo stesso messaggio della Cilia: “Cari ragazzi, per una serie strana di contingenze avulse dai fatti per i quali ovviamente si è scatenata una bufera mediatica, non voglio momentaneamente aggiungere altre valutazioni di risposta sugli episodi che ben conoscete, ovviamente al vaglio del parere dei miei legali; tuttavia mi prometto a strettissimo giro di chiarire con i fatti e non con sterili prosopopee di marketing, la veridicità del mio lavoro e del rispetto verso di voi”. A schierarsi da parte della redazione anche Rudy Zerbi che da anni lavora dietro le quinte del programma. Teresa Cilia lancerà la bomba a breve oppure resterà in silenzio per non “rischiare”?

© RIPRODUZIONE RISERVATA