VALERIA PERILLI, MOGLIE GIUCAS CASELLA/ “Amore nato grazie a Pippo Baudo!”

- Stella Dibenedetto

Valeria Perilli è la moglie di Giucas Casella: la coppia sta insieme da 37 anni. Ecco perchè l’illusionista non ha parlato subito della sua storia d’amore.

Giucas Casella
Giucas Casella (Foto per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Endemo Shine Italy)

La nuova diretta del Grande Fratello Vip coincide con il compleanno di Giucas Casella. Ecco perché nella Casa arrivano per lui una serie di piccole sorprese. Una di queste è il videomessaggio di auguri della compagna Valeria Perilli. La donna è in campagna con il loro asinello e dice a Giucas di sentire tanto la sua mancanza: “Sono molto orgogliosa di te. Vogliamo prendere parte anche noi ai festeggiamenti facendoteli con una canzone”. Giucas è emozionato al vederla e racconta come si sono incontrati: “Ci siamo conosciuti con Pippo Baudo, lei era una signorina buonasera. Dopo il primo incontro abbiamo iniziato a frequentarci e da lì è nato tutto. Stiamo insieme da 40 anni.” ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Valeria Perilli e il grande amore con Giucas Casella

Valeria Perilli è la donna che, da anni, è nella vita di Giucas Casella. La storia d’amore tra la doppiatrice e l’illusionista che sta conquistando consensi tra il pubblico del Grande Fratello Vip 2021 dura da 37 anni. Un amore lungo e stabile che accompagna da sempre Giucas Casella che, con Valeria, ha condiviso la gioia anche di diventare nonno del piccolo Giacomo, nato dall’amore tra il figlio James e la sua compagna. Se di Giucas Casella si conosce tutto, di Valeria Perilli si hanno poche informazioni.

Doppiatrice professionista, ha prestato la voce a Miranda di ‘Sex and the City‘ ed anche a Lalla, noto personaggio di ‘La tata‘. Nonostante faccia parte del mondo dello spettacolo, Valeria è una donna discreta e riservata ed è così che vive la sua relazione con l’illusionista più famoso della televisione italiana.

Giucas Casella e l’amore con Valeria Perilli lontano dal gossip

Nessun gossip, nessuna indiscrezione e nessun rumors sull’amore che, da anni, riempie la vita di Giucas Casella e Valeria Perilli. Una scelta consapevole quella del concorrente del Grande Fratello Vip 2021 che, anche su consiglio di Pippo Baudo a cui è estremamente legato, ha deciso di proteggere la storia evitando di parlarne nelle varie interviste. Solo quando la relazione è diventata stabile e sicura, Casella ha deciso di parlare dell’amore che nutre per Valeria.

Ho sempre nascosto la presenza di Valeria su consiglio di Pippo Baudo, che mi suggerì di non dirlo per scaramanzia. Le storie che finivano sui giornali andavano male“, ha svelato Giucas nel corso di una vecchia intervista rilasciata ai microfoni di Barbara D’Urso all’interno delle sue trasmissioni.





© RIPRODUZIONE RISERVATA