Valerio Pastore, fidanzato di Alessandra Amoroso: chi è? I due stanno insieme da circa tre anni e ora aspettano una bimba, Penny
Alessandra Amoroso si prepara a vivere il periodo più bello della sua vita che coinciderà con la nascita della figlia Penelope. Un traguardo che la cantante ha raggiunto a 40 anni, con al suo fianco un uomo che condivide la quotidianità con lei ormai da un paio d’anni. Lui si chiama Valerio Pastore ed è più giovane della cantante leccese di ben otto anni: una differenza che i due non hanno mai percepito, essendo particolarmente innamorati e complici, come si è visto anche pochi giorni fa in occasione di un concerto della Amoroso.
La cantante, infatti, sul palco ha dedicato una canzone all’uomo che è al suo fianco, “Io non sarei”. Un brano che parla d’amore e che ha emozionato profondamente il compagno di Alessandra Amoroso, presente in platea.
Valerio, infatti, non è riuscito a trattenere le lacrime e con gli occhi lucidi ha guardato innamorato la sua compagna, che cantava per lui dal palco. Una scena che ha emozionato tutti, anche in virtù del fatto che Valerio Pastore è molto riservato e la sua storia con Alessandra Amoroso non è mai stata eccessivamente di dominio pubblico. I due, infatti, si sono mostrati insieme poche volte, sui social praticamente mai: una storia vissuta dunque lontana dai riflettori ma che adesso, con l’arrivo di Penny, potrebbe diventare già più pubblica.
Chi è Valerio Pastore, il compagno di Alessandra Amoroso: “Con lui mi sento libera”
Alessandra Amoroso si è legata a Valerio Pastore circa tre anni fa. Una storia cominciata grazie alla musica: lui, infatti, fa il tecnico del suono. Il compagno di Alessandra Amoroso ha avuto il merito di ricucire vecchie ferite nell’artista, prendendosi cura di lei ma allo stesso tempo facendola sentire libera e indipendente. “Sono libera di essere ciò che sono, di fare quello che mi va di fare, di essere me stessa” ha raccontato la Amoroso, conquistata proprio da queste caratteristiche di Valerio.

