VASCO ROSSI ASSALITO IN SPIAGGIA SCAPPA/ Video, i fan: “Fatelo respirare maleducati”

- Carmine Massimo Balsamo

Vasco Rossi, disavventura per il rocker di Zocca: i fan lo hanno assalito in spiaggia costringendolo a scappare. Alcuni fan sui social: "maleducati"

vasco rossi Vasco Rossi

Vasco Rossi è Vasco Rossi! Non c’è tregua per il rocker di Zocca che è dovuto scappare dalla spiaggia dove è stato letteralmente travolto da una schiera di fan desiderosi di abbracciarlo e farsi un selfie. Reduce dal grandissimo successo del Non Stop Tour, di cui sei date sold out allo Stadio San Siro di Milano, il Komandante ha deciso di trascorrere una parte delle vacanze estive a Castellaneta Marina in provincia di Taranto. Una semplice giornata di sole e relax si è trasformata in una grande festa con una schiera di fan, attempati e non, pronti a tutto pur di avvicinarsi al loro ‘re’. La maggior parte dei fan chiedeva una foto e un autografo, ma in pochi sono riusciti nell’impresa, visto che Vasco è stato circondato da una folla di persone che l’hanno costretto a lasciare la spiaggia. Il video dell’incontro con i fan è stato condiviso dalla stesso Vasco su Instagram che, come suo solito, ci ha scherzato, mentre altri fan non hanno gradito l’accoglienza dei fansconvolti considerando i commenti al video: “questi non sono fan, sono mitomani”. “Fatelo respirare maleducati”. “Aggredirlo così no! Fatelo riposare”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

VASCO ROSSI: “OGGI DELIRIO IN SPIAGGIA, SON DOVUTO SCAPPARE”

Reduce dal Non Stop Tour ed il grande successo dei concerti di San Siro, Vasco Rossi è finalmente in vacanza ed ha scelto la Puglia come meta dove trascorrere qualche giorno di meritato riposo. Il rocker, sempre attivo sui social network, ha pubblicato pochi minuti fa un video che l’ha visto “vittima” dei suoi fan: la sequenza postata su Instagram lo ritrae infatti assalito dai suoi seguaci, a caccia di una foto o di un autografo. Tra gli artisti più amati d’Italia, il rocker di Zocca ha dovuto fare i conti con un vero e proprio assalto, tanto che si è reso necessario l’intervento degli addetti alla sicurezza per consentirgli di sgattaiolare via. «Oggi delirio in spiaggia, sono dovuto scappare», il commento di Vasco nella didascalia, con tanti follower che hanno espresso la propria opinione sul fatto…

VASCO ROSSI ASSALITO DAI FAN: IL VIDEO

Come dicevamo, non sono tardati ad arrivare i commenti di centinaia di seguaci di Vasco Rossi, che si sono scagliati contro tutti coloro che hanno accerchiato il cantante, ecco una carrellata di giudizi: «Ma la gente come sta? Ma lasciatelo in pace almeno in vacanza», «Queste non sono manifestazioni di affetto ma vere e proprie lotte a corpo libero», «Ma ve lo ricordate che a prescindere dal cantante lui è una persona? Ma un po’ di rispetto e educazione?». Il commento più ricorrente è «incivili», un episodio che ha suscitato le ire di tante persone per la mancanza di educazione e, soprattutto, di rispetto della privacy di una celebrità intenta a trascorrere un po’ di vacanza dopo le fatiche sul lavoro. Qui di seguito il video di quanto accaduto:

 

 

View this post on Instagram

 

Oggi delirio in spiaggia ???????????? Sono Dovuto Scappare… ??‍♂️??‍♂️??‍♂️‼️

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi) on







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie