Verissimo/ Ospiti e anticipazioni 14 dicembre: Juliana Moreira rivela che…

- Stella Dibenedetto

Verissimo, anticipazioni e ospiti 14 dicembre: Silvia Toffanin accoglierà Enrico Mentana, Pago, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira e Nicoletta Mantovan.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin conduce Verissimo

Verissimo torna in onda con una puntata scoppiettante alle soglie del Natale ed è proprio per questo che gli ospiti non mancheranno a cominciare da uno dei volti amati di casa Mediaset ovvero la bella e dolce Juliana Morerira. Per la prima volta la brasiliana porterà con sé il marito Edoardo Stoppa e poco fa sui social ha voluto ringraziare Silvia Toffanin, la padrona di casa, sempre dolce e vera: “Ci tenevo a dire che per me è sempre un piacere e onore venire ospite @verissimotv perche Silvia è veramente così come si vedi davanti e fuori dalle telecamere…ci accogli sempre con amore e affetto… è stato un piacere per davvero!!! Per la prima volta assieme ❤️ me and you”. Bocche cucite su quello che la brasiliana ha raccontato nel programma e di quali siano i suoi piani per il futuro non solo nella vita privata, visto che i due vorrebbero altri figli, sia in quella lavorativa dalla quale aveva preso un po’ le distanze proprio per l’arrivo dei suoi bambini. (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI VERISSIMO DEL 14 DICEMBRE

Sabato 14 dicembre, alle 16, dopo l’appuntamento con il pomediano di Amici di Maria De Filippi, su canale 5, Silvia Toffanin condurrà una nuova puntata di Verissimo. Anche questo pomeriggio saranno tanti i personaggi che si racconteranno nel salotto del programma più amato del sabato pomeriggio. Protagonisti della consueta intervista di coppia saranno Edoardo Stoppa e Juliana Moreira che sveleranno il segreto del loro amore, coronato dalla nascita di due figli: Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016. L’inviato di Striscia la Notizia e la bellissima brasiliana dalla risata contagiosa si sono poi sposati nel 2017. Innamoratissimi e sempre più uniti e complici racconteranno a Silvia Toffanin le tappe della loro splendida storia d’amore.

GLI OSPITI DI VERISSIMO DEL 14 DICEMBRE

Grande attesa per l’arrivo nel salotto di Verissimo di Enrico Mentana. Il giornalista si racconterà per la prima volta ai microfoni di Silvia Toffanin dando vita ad un’intervista intima e privata tirando fuori una parte assolutamente inedita di se stesso. Oltre a parlare della propria vita privata, Mentana si lascerà andare anche da una dolce dichiarazione sul collega Lamberto Sposini. Spazio, poi, a Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti e all’incontro con Fiorello. Silvia Toffanin, infatti, è stata ospite di Viva Raiplay dando vita ad uno spin-off di E poi c’è Cattelan. Nella puntata odierna di Verissimo sarà mostrato l’incontro tra lo showman più famoso della televisione italiana e la padrona di casa.

VERISSIMO, PAGO ANNUNCIA LA PARTECIPAZIONE AL GRANDE FRATELLO VIP

Ospite della nuova puntata di Verissimo sarà anche Pago. Il cantante, reduce dalla partecipazione a Temptation Island Vip e dalla fine della storia con Serena Enardu, annuncerà la sua presenza nel cast dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip in partenza a gennaio. “Alfonso Signorini mi ha convinto subito a partecipare al Gf Vip” – saranno queste le prime parole di Pago che, poi, ai microfoni di Silvia Toffanin, aggiungerà – “Ne ho veramente bisogno. Entro nella casa pieno di entusiasmo, ancora un po’ ferito, ma in qualche modo le ferite vanno rimarginate e il Grande Fratello ha quel potere”. Nel corso dell’intervista, poi, parlerà dell’ex fidanzata Serena Enardu e del doloroso passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA