VERONICA URSIDA E GIOVANNI, UOMINI E DONNE/ Lasciano il programma, ma…

- Stella Dibenedetto

Veronica Ursida e Giovanni al centro dello studio nella nuova puntata di Uomini e Donne: il cavaliere pronto a lasciare il programma, lei…

veronica ursida giovanni uomini e donne min
Veronica Ursida e Giovanni a Uomini e Donne - Screenshot da video

Giovanni non riesce a fidarsi di Veronica Ursida e, non riuscendo ad andare avanti con lei, si dice pronto a lasciare il programma senza Veronica perché è convinto che, sulla storia, ci siano talmente tanti punti interrogativi, da non vedere un futuro insieme. “Tu esci? Io qua cosa ci sto a fare? Io sono legata a te, cosa resto a fare? A prendere in giro te? Se poi non mi vuoi conoscere amen, almeno ci ho provato e non vivo di rimpianti”, risponde Veronica. “Io non mi voglio sentire in colpa”, risponde Giovanni che non vuole essere la causa dell’addio della Ursida al programma. “Io so che non stiamo uscendo insieme, ne sono consapevole. A questo punto conosciamoci e vediamo”, aggiunge Veronica convinta di voler seguire Giovanni. “Io, però, non mi voglio sentire in colpa”, ribadisce Giovanni prima di lasciare definitivamente il programma seguito da Veronica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIOVANNI LASCIA UOMINI E DONNE?

Veronica ha mostrato il telefono a Giovanni in bagno, senza telecamere. Il cavaliere conferma l’assenza di chat tra Veronica e Luca. “Il problema ci sta. Se prima non mi fidavo, ora ancora meno. Io volevo delle conferme e poi succede questa cosa ed è normale che si aggrava il tutto. Ci sta che Luca le abbia portato i fiori, ma non ci sta il fatto che gli dai uno sguardo e un sorriso. Questo significa che, in un rapporto a distanza, cosa fai? Se fai queste cose davanti a me, immagino cosa potresti fare quando non ci sono. Io oggi me ne vado”, afferma Giovanni. “La redazione mi dice che te ne vuoi andare e non vuoi cge Veronica ti segua perché non sei convinto della storia. E’ vero o capito male?”, chiede Maria De Filippi. “Lei era già qui e se non dovesse funzionare fuori mi sentirei in colpa”, dice Veronica. “Io gli ho detto che non c’è nessun altro che mi interessa nel parterre maschile. La mia testa è rivolta a lui”, aggiunge Veronica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VERONICA URSIDA E GIOVANNI TUTTO FINITO?

Puntata di confronti quella odierna di Uomini e Donne. Oltre ad Enzo Capo e Pamela Barretta, al centro dello studio si accomoderanno Veronica Ursida e Giovanni la cui conoscenza sta affrontando una piccola crisi scatenata dalla presenza di Luca. Quest’ultimo, dopo una breve conoscenza sui social, ha inviato a Veronica delle rose rosse. La Ursida, dopo aver accettato l’omaggio floreale, ha declinato l’invito di uscire con lui senza, tuttavia, svelare di aver avuto un piccolo incontro su Instagram. Una verità non detta che non è andata giù a Veronica. Il confronto tra i due, così, nella nuova puntata di Uomini e Donne, partirà da un filmato girato dietro le quinte in cui si vedrà Giovanni chiedere a Veronica il motivo della sua omissione. Al centro dello studio, poi, il cavaliere non nasconderà la propria amarezza per l’accaduto.

VERONICA URSIDA E GIOVANNI, CONFRONTO A UOMINI E DONNE

Veronica Ursida ha mostrato il proprio telefono a Giovanni per dimostrargli di non avergli mentito su Luca. “Ho visto il suo telefono, ma adesso mi sono fatto dei pensieri però sono pensieri miei. Ho avuto tre o quattro giorni in cui non volevo nemmeno più venire. Poi, dopo un percorso del genere, mi sembrava corretto che ci fosse un incontro tra me e lei. Abbiamo parlato tanto, siamo stati anche bene perchè è una persona che sto conoscendo da tempo e non è che non mi fa nulla” saranno le parole del cavaliere. Giovanni, dunque, nonostante tutto, deciderà di continuare a conoscere Veronica sperando di poter dare inizio ad una vera storia d’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA