VERONICA URSIDA E LUCA SI CONOSCONO?/ Giovanni sbotta: “non mi…” (Uomini e donne)

- Stella Dibenedetto

Veronica Ursida e Luca si conoscono? Uomini e donne: il mazzo di giori insospettisce Gianni e Tina che chiedono di vedere i telefoni e…

veronica ursida uomini e donne min
Veronica Ursida a Uomini e Donne - Screenshot da video

Giovanni sbotta contro Veronica Ursida, rea di non avergli raccontato della conoscenza con Luca. “Non te l’ho detto perché è una sciocchezza”, ammette Veronica. “Dalle sciocchezze si capiscono tante cose”, replica Giovanni che non ha alcuna intenzione di farsi prendere in giro. “Faccio bene a non fidarmi delle persone”. Di fronte, oi, alla richiesta di Tina Cipollari e Gianni Sperti di mostrare le chat con Luca, Veronica tentenna e spiega di voler mostrare i messaggi in questione solo a Giovanni. Armando, poi, rincara la dose accusandola di cancellare le chat su whatsapp e di avere due profili. Veronica respinge l’accusa e, convinta di non poter far cambiare idea a Gianni e Tina, ribadisce di voler mostrare il telefono solo a Giovanni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TINA CIPOLLARI CONTRO VERONICA URSIDA

Giovanni, Gianni Sperti e Tina Cipollari puntano il dito contro Veronica Ursida. “Perché non mi ha detto che lo conoscevi? Faccio bene a non fidarmi delle persone”, sbotta Giovanni. “Non te l’ho detto perché stata una cavolata”, replica Veronica. “Penso alla scena dei fiori. Una persona sincera e spontanea avrebbe detto subito di conoscerlo”, aggiunge Gianni Sperti.Con te le cose si vengono a sapere sempre dopo”, dice Tina. “Il gesto delle rose non mi va giù. Non è che tu prima mandi le rose e poi corteggi una ragazza. Tu hai sempre omesso e nascosto. Non recitare più. Tu delle rose già lo sapevi perché non sei rimasta neanche stupita. E’ stato un gesto accordato ed è da te. Io e Gianni abbiamo il camerino nella casona. Guarda caso ti sei messa a discutere e guardavi verso di noi. L’hai fatto apposta a litigare davanti al nostro camerino e poi lo dici in puntata”, sbotta Tina Cipollari. “Sei sei così innocente tira fuori il telefono. Tu hai devi avere una storia con l’amante perchè come arrivano le segnalazioni su Armando, così arrivano su di te”, aggiunge la bionda opinionista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO INCARNATO: “VERONICA URSIDA E LUCA SI SENTONO DA DUE MESI”

Armando Incarnato attacca Veronica Ursida. Quest’ultima, dopo il confronto con Giovanni che ha ammesso di avere un blocco personale e di non riuscire a portare avanti la conoscenza come vorrebbe, finisce nel mirino di Armando. “Secondo me ti piace qualcuno. Io so che tu e Luca vi sentite da due mesi”, ammette Armando. Una versione che viene confermata da Valentina Autiero. “Hai chiesto due volte il mio numero di telefono e poi mandi le rose a lui”, aggiunge Valentina. Armando, inoltre, svela che Luca segue tutte le pagine dedicate a Veronica e che avrebbe anche dovuto fare una diretta con Veronica. Quest’ultima, poi, ammette di aver avuto un incontro sui social. “Durante la quarantena facevo delle dirette e lui è entrato forse in diretta per venti secondi, ma non l’ho detto perché non l’ho riconosciuto”, ammette Veronica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIANNI SPERTI CHIEDE I TELEFONI DI VERONICA E LUCA

Veronica Ursida e Luca si conoscono? Il cavaliere ha fatto arrivare delle rose alla dama bionda che, però, ha rifiutato ancora il suo numero. A quanto pare Luca aveva già cercato di lasciarle il numero un paio di volte ma ricevendo sempre un no come risposta e così ha deciso di mandarle delle rose per farsi notare. La cosa ha insospettito Tina Cipollari che non trova normale un gesto di questo tipo che, di solito, arriva dopo qualche uscita e questo la lascia pensare che i due si conoscano già. Quando oggi Veronica tornerà al centro dello studio per parlare con Giovanni, Gianni Sperti deciderà di chiedere il telefono per riuscire a capire qualcosa di più anche se non si capisce bene se il telefono sarà anche quello di Giovanni o, addirittura, quello di Luca. Le cose non sono chiare quando si tratta di Veronica e anche Valentina Autiero dirà la sua a riguardo, nuove liti in arrivo? (Hedda Hopper)

CHI E’ IL MISTERIOSO LUCA? CONOSCEVA GIA’ VERONICA?

E’ Luca il misterioso corteggiatore che ha deciso di sorprendere Veronica Ursida regalandole delle rose rosse. Luca, dopo essersi scoperto, si accomoda al centro dello studio, di fronte alla dama bionda, ammettendo di essere molto incuriosito da lei e di volerla conoscere davvero. Veronica accetta i fiori ì, ringrazia Luca a cui concede un ballo, ma decide di non conoscerlo per continuare a frequentare solo Giovanni con cui si sta trovando bene e con cui spera di poter avere una vera storia. Dopo un ballo, Veronica torna nel parterre femminile decidendo di uscire solo con Giovanni anche se, per il momento, i due non si concedono l’esclusiva e non intendono lasciare la trasmissione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ROSE ROSSE PER VERONICA URSIDA

Un mazzo di rose rosse per Veronica Ursida nella nuova puntata di Uomini e Donne. La dama bionda che sta frequentando Giovanni per il quale ha rifiutato di conoscere altre persone, al centro dello studio, riceverà un bellissimo omaggio floreale. Il bouquet sarà accompagnato da un bigliettino, ma l’identità del misterioso corteggiatore di Veronica, non sarà svelata, almeno inizialmente. Nel video di anticipazioni della puntata del dating show di canale 5 in onda oggi, infatti, Veronica Ursida viene piacevolmente sorpresa dal dono e ammetterà di essere curiosa di scoprire chi ha deciso di corteggiarla. Ad osservare la scena ci sarà anche Giovanni che, per la Ursida, ha chiuso la frequentazione con Roberta Di Padua. Chi sarà, dunque, il corteggiatore che ha deciso di mettersi tra Veronica e Giovanni?

VERONICA URSIDA, CHI E’ IL SUO MISTERIOSO CORTEGGIATORE?

Il misterioso corteggiatore di Veronica Ursida dovrebbe essere presente nel parterre di Uomini e Donne. La Ursida, dopo aver fatto colpo su Giovanni che ha ammesso di essere interessato a lei, avrà conquistato anche le attenzioni di un altro cavaliere? A subire il fascino di Veronica potrebbe essere stato Luca che, nel corso della puntata, ballerà anche con la dama bionda. Sarà, dunque, lui, il corteggiatore che ha deciso di omaggiare la Ursida con delle bellissime rose rosse? Veronica accetterà i fiori o rifiuterà il dono per non rovinare il suo rapporto con Giovanni? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare l’inizio della nuova puntata che si preannuncia ricco di emozioni e colpi di scena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA