Video/ Bayern Monaco Dinamo Kiev (5-0) gol e highlights: manita dei bavaresi

- Umberto Tessier

Video Bayern Monaco Dinamo Kiev (risultato finale 5-0): highlights e gol del match dei gironi di Champions league. A segno Lewandowski, Gnabry, Sanè e Choupo-Mouting.

Lewandowski Bayern palla
Video Bayern Monaco Dinamo Kiev (Foto LaPresse)

Tutto facile per il Bayern Monaco contro la Dinamo Kiev nel secondo turno di Champions League. I bavaresi calano il pokerissimo grazie a Lewandowski, doppietta, Gnabry, Sanè e Choupo-Moting. Andiamo a rivivere tutte le emozioni della gara. De Pena trova Tsygankov, il tiro termina sull’esterno della rete. Gnabry pesca Lewandowski in area, salva il portiere avversario.

Rigore a favore dei tedeschi! Angolo di Kimmich, Shabanov tocca il pallone col braccio largo. Dal dischetto Lewandowski che spiazza l’estremo difensore e sigla il gol del vantaggio. Goretzka ci prova dal limite dell’area ma la sfera viene deviata dalla difesa avversaria. Lewandowski! Doppietta del polacco! Andriyevskij sbaglia totalmente l’uscita, Muller recupera la sfera e serve Lewandowski che non fallisce da pochi passi. La prima frazione termina con il Bayern Monaco avanti sul due a zero.

SECONDO TEMPO

Kimmich ci prova da fuori area ma trova la facile parata del portiere avversario. Sanè ci prova da fuori area, sfera fuori. Bayern Monaco che controlla facilmente la gara, la Dinamo Kiev fatica nel rendersi pericolosa. Gnabry! La chiude il Bayern Monaco! Sanè assiste il compagno di squadra che la mette sotto la traversa. Sanè! Arriva il poker dei tedeschi! Un gol inventato, sembrava potesse crossare ed invece ha disegnato una traiettoria incredibile. Arriva il pokerissimo dei tedeschi! Choupo Moting si iscrive al tabellino dei marcatori. Termina il match con il Bayern Monaco che vince per cinque reti a zero.

CLICCA QUI PER IL VIDEO BAYERN MONACO DINAMO KIEV, da sky



© RIPRODUZIONE RISERVATA