Vincitore Grande Fratello Vip 2020/ Chi è? Paola Di Benedetto trionfa, Ciavarro 2°

- Stella Dibenedetto

Chi è il vincitore Grande Fratello Vip 2020: Paola Di Benedetto trionfa, Paolo Ciavarro secondo dietro di lei. Sossio Aruta terzo e…

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro al GF Vip 4 (ph.Alessandra Corbi)
Pubblicità

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2020 è Paola Di Benedetto, ma andiamo con ordine per arrivare al verdetto. Alfonso Signorini svela che il programma avrà a breve il nome del suo vincitore. Sono rimasti in ballo Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto con il pubblico che sembra essersi diviso con equilibrio. È difficile fare dei pronostici perché da un lato c’è quello che era stato considerato da tutti il favoritissimo per la vittoria, dall’altra invece c’è l’outsider che di solito ha regalato la sorpresa insperata. C’è grande attesa da parte dei telespettatori da casa che sui social network hanno espresso pareri contrastanti. Di certo quello che fa riflettere è che all’ultimo atto arrivano i due più giovani e anche tra i meno conosciuti. Ci si rende dunque conto che i meccanismi di questa trasmissione sono davvero molto particolari e imprevedibili. Fino alla proclamazione davanti al pubblico, purtroppo collegato in maniera virtuale, che permette di tornare a casa da vincitore proprio a Paola Di Bendetto. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

Paolo Ciavarro o Paola Di Benedetto?

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip 2020? Sfida a due tra Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto che sono arrivati all’ultimissimo atto. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha superato a sorpresa Patrick Pugliese nel ballottaggio per il podio, rimanendo anche lei senza parole. E’ stato poi il momento di decidere a chi sarebbe andata la medaglia d’argento con Sossio Aruta che è costretto ad abbandonare la casa posizionandosi terzo. Vedremo ora chi sarà il vincitore finale visto che la sfida si fa accesa tra i due concorrenti più giovani della casa. Da una parte c’è il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi che avrà la possibilità di contare sui loro fan. Ma dall’altra parte c’è la fidanzata di Federico Rossi che può contare su una fanbase piuttosto corposa. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

Paolo Ciavarro batte Aristide Malnati

Paolo Ciavarro batte Aristide Malnati e si candida come possibile vincitore del Grande Fratello Vip 2020. Sicuramente è un successo per il giovane figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi che supera un concorrente più noto di lui all’ingresso nella casa in un momento molto delicato della trasmissione, quella che porterà alla chiusura delle luci e alla sua normale conclusione. Ora è proprio Paolo il favoritissimo anche se c’è da dire che rimangono altri concorrenti molto forti in ballo come Patrick Pugliese, amatissimo dal pubblico, e Sossio Aruta che da poco ha superato Antonella Elia. Cosa accadrà? La serata porterà ancora ad alcune votazioni per il pubblico di casa, che avrà la possibilità di scegliere chi proclamare come vincitore di questa edizione. (agg. di Matteo Fantozzi)

Sossio Aruta batte Antonella Elia

Le sorprese durante la finale del Grande Fratello Vip 2020 non finiscono mai. Dopo il primo televoto che ha visto Andrea Denver eliminato, il pubblico da casa è stato chiamato a scegliere chi salvare tra Antonella Elia e Sossio Aruta. Un televoto lampo che ha visto la Elia eliminata nel duello con l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne che allunga così di un passo la sua corsa verso la vittoria finale del montepremi di 100mila euro. Le sfide proseguono con un secondo televoto flash tra Paolo Ciavarro che decide di portare con sè Aristide Malnati. Due personaggi molto forti che si sfidano al televoto. Chi tra i due vincerà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Patrick e Antonella finalisti

Antonella Elia potrebbe essere il vincitore del Grande Fratello Vip 2020. Questo perché è stata appena annunciata come sesta finalista del reality show di Canale 5. Ora al ballottaggio sono Aristide Malnati, Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto, Sossio Aruta, Patrick Pugliese e anche Antonella Elia. Chi invece torna a casa all’ultimo step è Andrea Denver, superato nel televoto dell’ultima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini. C’è attesa con i social che intanto parlano di Patrick Pugliese come favoritissimo. Per lui è la terza partecipazione al reality visto che aveva vissuto dentro la casa in altre due edizioni. Con lui il favoritissimo rimane Paolo Ciavarro, ma attenzione perché la serata finale regala sempre delle sorprese e così potrebbe fare anche quest’anno. Staremo a vedere chi avrà la fortuna e la gioia di tornare a casa con la vittoria in tasca. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ciavarro o Patrick, ma Antonella Elia…

Tra poche ore scopriremo chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip 2020, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. In pole position per la vittoria finale ci sono Patrick Pugliese, Paolo Ciavarro e Andrea Denver, ma attenzione all’effetto sorpresa. Del resto il pubblico da casa durante tutte le edizioni del GF ha sempre regalato sorprese al televoto e quindi chissà che durante la finale della quarta edizione della versione vip del reality show non possa spuntarlo a sorpresa uno dei sei finalisti. Ricordiamo che, oltre ai tre favoriti alla vittoria sopra citati, sono arrivati alla finale anche Aristide Malnati, Sossio Aruta, Paola Di Benedetto e Antonella Elia. Una puntata che si preannuncia imperdibile con tantissime sorprese: a cominciare dal collegamento in diretta di tutti gli ex coinquilini che durante queste settimane hanno appassionato il pubblico casa casa. Gran finale poi con il vincitore del GF VIP 4 a cui sarà assegnato un premio di 100 mila euro di cui la metà, 50 mila, sarà interamente devoluta in beneficenza. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro favoriti

Chi vincerà il Grande Fratello Vip 2020? Dopo tre mesi, oggi, mercoledì 8 aprile, in prima serata su canale 5, al termine di una puntata lunga e ricca di emozioni, Alfonso Signorini annuncerà il nome del vincitore che sarà scelto dal pubblico attraverso il televoto. A contendersi la vittoria saranno Aristide Malnati, Sossio Aruta, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro. Ai quattro finalisti già annunciati si aggiungeranno altri due nomi tra quelli di Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver, scelti sempre dal pubblico attraverso un televoto aperto da una settimana. Tra i tre concorrenti ancora in bilico, i sondaggi considerano in pole per gli ultimi due posti liberi in finale Patrick e Antonella mentre Andrea Denver non sembra avere molte possibilità di conquistare la finalissima, ma tra tutti i concorrenti ancora in gara, chi ha più possibilità di vincere?

VINCITORE GRANDE FRATELLO VIP 2020: PATRICK E PAOLO I FAVORITI

Secondo Snai, i due grandi favoriti per la vittoria del Grande Fratello Vip 2020 sono Patrick Ray Pugliese, veterano del programma e considerato un nome caldo per la vittoria sin dalle prime settimane di permanenza nella Casa e Paolo Ciavarro, salito alla ribalta nelle ultime settimane e che ha conquistato il cuore del pubblico per la sua storia d’amore con Clizia Incorvaia. Sia la vittoria di Patrick che quella di Paolo è quotata a 3,50; alle loro spalle ci sono Antonella Elia (5,00), Aristide Malnati (6,00), Paola Di Benedetto quotata a 7,50. La vittoria di Sossio Aruta, invece, vale nove volte la quota mentre Andrea Denver è ultimo con la vittoria quotata a 15. Per quanto riguarda il podio, invece, Snai assegna il primo posto a Patrick, seguito da Paolo Ciavarro e Antonella Elia mentre il primo concorrente eliminato della finale, secondo Snai, sarà Andrea Denver.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità