Vincitore Il Cantante Mascherato 2021 e classifica/ Chi è? Canzian in puntata record

- Stella Dibenedetto

Vincitore il cantante mascherato 2021 e classifica, chi è? Pappagallo trionfa, dentro c’era Red Canzian. Seconda Farfalla/Mietta, terzo Lupo/Max Giusti, quarto Orsetto/Simome Montedoro.

Milly Carlucci a ‘Il cantante mascherato’
Milly Carlucci conduce ‘Il cantante mascherato’

Red Canzian vincitore de Il Cantante Mascherato 2021 con il suo pappagallo. Il cantante, in cima alla classifica del programma condotto da Milly Carlucci, ha vinto l’edizione di quest’anno. Il suo successo coincide anche con il record dell’ultima puntata dello show, che nell’appuntamento finale ha guadagnato circa tre punti di share rispetto alla penultima sfida, passando dal 17,7% ottenuto il 19 febbraio al 20,7% della puntata di ieri sera. Fan di Red Canzian in delirio per la vittoria di un’edizione che lo ha visto sicuramente tra gli assoluti protagonista. Ottimi anche i riscontri ottenuti dalla presentatrice Milly Carlucci, che si conferma tra le big di casa Rai: coi suoi programmi riesce sempre a catturare l’attenzione e il consenso dei telespettatori. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Red Canzian vincitore de Il Cantante Mascherato

Il vincitore de Il Cantante Mascherato 2021 è il Pappagallo, interpretato da Red Canzian, e indovinato praticamente da tutti. Al secondo posto abbiamo visto invece la Farfalla dentro al costume c’era la grande Mietta. Al terzo posto invece abbiamo visto il Lupo con protagonista dentro il simpaticissimo Max Giusti. Infine quarto e primo eliminato della serata è stato invece Orsetto a cui prestava la voce Simone Montedoro. Se vogliamo parlare anche di vincitore della giuria sicuramente la regina di questa edizione è stata la splendida Caterina Balivo che si è portata a casa lo scettro di asso piglia tutto, infatti è riuscita a indovinare tutti i protagonisti della puntata oltre a far splendere la sua bellezza e la sua femminilità.

Pappagallo o Farfalla?

Sono rimasti in due a giocarsi il titolo per il vincitore de Il Cantante Mascherato 2021. Inizia a comporsi la classifica finale con Orsetto che è arrivato quarto e Lupo terzo. Quest’ultima eliminazione ha portato ai due che si giocheranno il titolo cioè Farfalla o Pappagallo. La puntata si avvia verso la manche finale con gli ultimi due protagonisti che saranno pronti a salire sul palcoscenico ancora per cantare e per vedere se i giudici cambieranno idee con magari nuove proposte. Quello che è certo è che avere le idee chiare è veramente impossibile. Fatto sta che ancora prima di Farfalla e Pappagallo c’è un altro vincitore intrinseco e cioè lo spettacolo che ha di certo vissuto come grande protagonista serata dopo serata in questa splendida trasmissione.

Lupo, Pappagallo o Farfalla?

Ora abbiamo il podio de Il Cantante Mascherato 2021 con il vincitore che sarà uno tra Lupo, Pappagallo o Farfalla. Nel ballottaggio vissuto da quest’ultima con Orsetto infatti è stato questi a pagare dazio e a uscire, svelando sotto la maschera il volto di Simone Montedoro. Le ipotesi continuano ad essere molti anche se la produzione è stata molto brava a seminare dubbio nel pubblico che si è trovato di fronte a voci rimodellate, tranelli e magari anche qualche furbizia. In studio i giudici sono convinti infatti che uno dei super ospiti, soprattutto Anna Tatangelo e Red Canzian, possano essere venuti a duettare anche perché protagonisti sotto le maschere che vedremo protagoniste fino alla fine.

Subito fuori…

Chi sarà il vincitore de Il Cantante Mascherato 2021 e come si articolerà la classifica finale? Subito vedremo sul palcoscenico una sfida tra Orsetto e Farfalla che era rimasta in ballo dalla scorsa settimana. I due personaggi sono piaciuti moltissimo ai giudici che hanno espresso numerose ipotesi. In testa a tutti c’è il nome di Simone Montedoro. L’attore potrebbe essere appunto l’Orsetto, mentre dall’altra parte sono diverse le ipotesi col pubblico che alla fine continua ad avere molti dubbi. Staremo a vedere cosa ci racconterà una puntata piena di nomi, ipotesi, possibilità e alla fine anche di sorprese. Di certo ipotizzare ora il nome del vincitore è complicato, anche se ovviamente Lupo e Pappagallo hanno maggiori possibilità visto che sono già all’ultimissimo atto.

Lupo o Pappagallo?

Questa sera, venerdì 26 febbraio, in prima serata su Rai 1 andrà in onda la finale della seconda edizione de “Il Cantante Mascherato”, lo show condotto da Milly Carlucci. Sono quattro le maschere rimaste in gara: Lupo, Pappagallo, Orsetto e Farfalla. Ma la finale si aprirà proprio con lo spareggio tra Orsetto e Farfalla. Il vincitore della sfida accederà alla fase conclusiva con Lupo e Pappagallo, mentre la maschera che avrà ottenuto il punteggio più basso dovrà rivelare la propria identità. Ci sarà anche una manche dedicata ai duetti: Anna Tatangelo si esibirà con il Lupo, Cristina D’Avena condividerà il palco con l’Orsetto, Red Canzian sarà in coppia con la Farfalla mentre Rita Pavone si esibirà insieme al Pappagallo. È curioso come per i duetti siano stato scelti cantanti più volte citati nel corso del programma: Anna Tatangelo è stata più volte accostata a Farfalla (anche se sta prendendo quota l’ipotesi Mietta), Red Canzian è stato avvicinato alla maschera di Pappagallo, per la testa rossa. Si tratta di un indizio o di un depistaggio? Inoltre Anna Tatangelo duetterà con Lupo, sotto la quale in molti immaginano ci sia Gigi D’Alessio, protagonista di una videochiamata con la maschera la settimana scorsa.

Vincitore de Il Cantante Mascherato: Orsetto amato sui social

Secondo i rumors diffusi in rete tra i concorrenti de Il Cantante Mascherato potrebbero esserci Beppe Convertini, Bianca Guaccero, Massimo Ranieri, Riccardo Fogli, Serena Autieri, Fausto Leali, Giancarlo Magalli, Max Giusti, Virginia Raffele e Donatella Rettore. Ricordiamo che i vip che si sono già sfilati la maschera nel corso di questa seconda edizione sono: Alessandra Mussolini (Pecorella), Gigi e Ross (Baby Alieno), Mauro Coruzzi (Tigre Azzurra), Katia Ricciarelli (Giraffa) e Sergio Assisi (Gatto). Nella prima puntata abbiamo assistito al ritiro dei Ricchi e Poveri che si sono esibiti all’interno del primo Baby Alieno. Ma chi sarà il vincitore della seconda edizione de Il Cantante Mascherato? Secondo i pronostici i favoriti sono Lupo e Pappagallo, salvi dallo spareggio iniziale. Ma sicuramente la maschera più amata sui social è Orsetto, che secondo molti nasconde il nome di Simone Montedoro. La giuria e il pubblico da casa riuscirà a indovinare chi si nasconde sotto la maschera del vincitore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA