Vittoria e Daniele, si lasciano a Temptation Island 2023?/ Lei confessa: “non mi manca”

- Emanuele Ambrosio

Vittoria e Daniele coppia in crisi a Temptation Island 2023. Il finale che si preannuncia negativo? Tutto fa pensare si lasciano al falò

daniele vittoria temptation island 1 640x300 daniele_vittoria_temptation_island-1

Vittoria e Daniele a Temptation Island 2023 sempre più lontani

Vittoria e Daniele sono una delle coppie di Temptation Island 2023, il reality show dei sentimenti condotto con grande successo da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. Prosegue il viaggio dei sentimenti all’interno dei rispetti villaggi per la coppia romana che sembra sempre più distante. Daniele è sempre più vicino alla single Benedetta con cui sta trascorrendo il suo tempo all’interno del bellissimo resort “Is Morous Relais” a sud della Sardegna. I due sono sempre più complici e intimi tra sguardi di intesa che lasciano presagire il peggio. Intanto il comportamento di Vittoria nel villaggio dei single infastidisce Daniele che per ripicca decide di organizzare una cena di sushi con la bella single Benedetta.

Una serata piacevole che i due trascorrono conoscendosi ancor meglio e stuzzicandosi a vicenda. Una volta rientrati nel villaggio, seduti su dei divanetti, Daniele e Benedetta lasciano parlare i loro sguardi. Un’attrazione fatale che per poco non sfocia in un bacio. Intanto Vittoria, in spiaggia, è chiamata a vedere tutti i filmati, ma non è convinta che il fidanzato Daniele sia davvero interessato alla single: “penso che i miei video gli abbiano fatto male. Io lo vedo a disagio con lei, imbarazzato. Io non sto mettendo in discussione il mio sentimento ma comincio a pensare che sia anche un po’ l’abitudine di stare insieme perché non mi sta mancando come pensavo. Questo non l’avevo messo in conto”.

Vittoria e Daniele, a Temptation Island 2023 per chiudere la loro storia?

Il futuro di Vittoria e Daniele a Temptation Island 2023 è ancora tutto da decidere. Se Daniele si è avvicinato alla single Benedetta, Vittoria dal canto suo ha deciso nel corso delle ultime puntate di viversi al 100% l’esperienza nel villaggio dei single tentatori. Così si è avvicinata al single Edoardo con cui sembra davvero aver instaurato un buon feeling.

“Dopo che vivi questa esperienza, tornare a casa è ancora più pesante di come era prima”, confessa Vittoria al tentatore Edoardo. Tra i due c’è una grandissima complicità non solo mentale, ma anche fisica visto che si scambiano effusioni ed abbraccio. Daniele chiamato a vedere la fidanzata “flirtare” con un single resta basito e reagisce: “sono schifato più che geloso. Anche io mi sono aperto con Benedetta ma a livello mentale. Non ho avuto un approccio fisico. Sto bene quando sto con lei. Vederla con un altro mi dà fastidio”. Cosa succederà tra i due?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie