Wanda Nara, Mauro Icardi futuro all’Inter/ “Magari qualcuno gli ha detto di restare…”

- Jacopo D'Antuono

Wanda Nara a Tiki Taka rivela il futuro di Mauro Icardi: “Per me Mauro Icardi resterà all’Inter” e svela un retroscena choc:”Qualcuno gli ha detto di restare. Chi? Magari…”

wanda nara tikitaka 2019
Wanda Nara a Tiki Taka

WANDA NARA: “PER ME RESTERÀ ALL’INTER”

“Per me Mauro Icardi resterà all’Inter”, firmato Wanda Nara. C’era grande attesa per le parole della moglie e agente di Icardi, ieri sera a Tiki Taka su Italia 1. Wanda Nara ha fatto chiarezza sul futuro dell’attaccante nerazzurro, chiarendo il punto di vista della famiglia Icardi sulla vicenda che sta caratterizzando l’intera estate del calcio: “Lui è sempre stato coerente e ha rifiutato tantissime offerte di grande squadre. Io ho fatto il mio lavoro parlando con diversi club, ma poi la decisione la prende sempre lui”. Negli ultimi giorni di mercato potrebbe inserirsi la Juventus, qui Wanda Nara si mette sulla difensiva e si limita a un laconico: “Non lo so…”. La moglie di Icardi resta cauta anche su Antonio Conte, il nuovo allenatore dell’Inter che per ora ha lasciato Mauro ai margini: “È un grande allenatore, uno dei migliori ma fa quello che gli dice la società. Magari potrebbe sceglierlo di farlo giocare così come come ora sta decidendo di non farlo giocare. Io non aspetto niente, è una scelta della società che paga lo stipendio“. Di certo Wanda Nara descrive un Icardi che si sente ancora nerazzurro: “Pensa che ancora non sia finita nell’Inter. Non so cosa potrà succedere, ma so quelle che sono state le sue parole ad inizio mercato, ed è stato logico e coerente fin qui. Lui ha detto di no a diverse offerte irrinunciabili per tutti per l’Inter. Con lui direttamente non ci sono mai stati contatti, casomai con me…”. Provocata da Cassano che la incalzava sull’interesse della Juventus, Wanda ha risposto che questo non è vero, infine c’è spazio per una frase sibillina: “Magari qualcuno gli ha detto di restare. Chi? Magari quello che comanda”. La famiglia Zhang dunque vorrebbe Icardi ancora all’Inter? Entro una settimana capiremo tutto… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

WANDA NARA: ICARDI, IL NAPOLI PER NOI ARGENTINI…

Dopo i preparativi, ecco finalmente la prima puntata di Tiki Taka della nuova stagione. Wanda Nara nelle Instagram Stories ha condiviso alcuni filmati relativi alle prove che si sono tenute nel pomeriggio. La moglie di Mauro Icardi è sembrata subito a suo agio, del resto lo è sempre di fronte alle telecamere o all’obiettivo. E così anche nella diretta. Non potevano mancare le domande sul marito. E infatti le è stato chiesto della serata di compleanno di Lautaro Martinez, nella quale Icardi ha cantato con lui “O’ Surdato ‘nnammorato”, alimentando le voci di un possibile trasferimento al Napoli. Ma Wanda Nara ha preferito scherzare: «Noi argentini siamo così: ci porti a una festa, e la festa la facciamo noi!». Non si è dunque sbilanciata sulle voci di calciomercato, anzi continua così a tenerle accese. Del resto è in divenire la situazione che vede protagonista il marito. (agg. di Silvana Palazzo)

WANDA NARA A TIKI TAKA: PARLA GIORGIA VENTURINI

Wanda Nara non vede l’ora di tornare in tv con Tiki Taka. Lo dimostrano le Instagtam Stories della moglie di Mauro Icardi. Ha infatti condiviso diversi scatti della sua esperienza passata nel programma. Se da parte dell’agente sudamericana c’è grande entusiasmo in vista della nuova avventura, da parte dei tifosi c’è invece grande curiosità. La puntata di oggi potrebbe infatti essere un’occasione per fornire qualche indicazione sul futuro del marito, “bloccato” all’Inter. Di lei intanto ha parlato Giorgia Venturini all’AdnKronos. Ci sarà anche lei al fianco di Wanda Nara. «Saremo un bel team. Wanda l’ho vista una sola volta ma la ritengo una donna molto intelligente e con grande carisma». Il fatto che la moglie di Icardi sia un personaggio discusso è positivo secondo la Venturini. «Anche io ho un carattere forte e vivace. Terremo testa ai maschietti del programma. E ci divertiremo». (agg. di Silvana Palazzo)

WANDA NARA A TIKI TAKA: IL MESSAGGIO PER PARDO

Wanda Nara pronta a tornare in tv alla co-conduzione di “Tika Taka”, il talk show sportivo condotto da Gianluigi Pardo su Italia 1. La moglie e procuratrice di Mauro Icardi è emozionantissima per questa nuova avventura che la vede nuovamente al timone di uno dei programmi più seguiti dedicati al campionato di Serie A. “Felice di essere di nuovo accanto a te, Pardo e anche grazie a SportMediaset per un nuovo anno insieme. Forza e buon inizio di campionato anche a noi” scrive sui social la Nara che, bando alle critiche, prosegue a testa alta il suo duplice impegno di conduttrice e procuratrice sportiva di Icardi. In attesa di ricevere la migliore offerta per il marito, Wanda Nara ha salutato l’estate sui social scrivendo: “Terminate le mie vacanze”. Intanto tutti si domandano: quale sarà il futuro di Icardi? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

WANDA NARA E LA FRASE SU INSTAGRAM

Ricomincerà questa sera, come al solito in seconda serata, la trasmissione sportiva Tiki Taka, e fra gli opinionisti fissi anche la bella Wanda Nara. La chiacchierata manager di Mauro Icardi, nonché compagna di vita del bomber argentino e madre dei suoi figli, sarà senza dubbio una delle “ospiti” più attese, anche perché il futuro dell’ex capitano dell’Inter appare ancora oggi, a pochi giorni dalla chiusura ufficiale del calciomercato estivo, decisamente incerto. Dove giocherà Maurito l’anno prossimo? Nell’ultima uscita, risalente a giovedì scorso in occasione della festa di compleanno di Lautaro Martinez, il centravanti sudamericano ha accennato ad un possibile addio ai nerazzurri a breve, poi ribadito dalla moglie che era con lui. Quindi sul profilo Instagram della bionda showgirl e manager è scattata l’ennesima frase sibillina «Il segreto della felicità è la libertà, il segreto della libertà è il coraggio», associata ad una foto sexy. Cosa succederà? Forse lo scopriremo questa sera. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

WANDA NARA A TIKI TAKA SVELERA’ IL FUTURO DI ICARDI?

Un’estate bollente, chiacchierata e discussa quella appena trascorsa da Wanda Nara. Lady Icardi ha vissuto una stagione estiva molto movimentata, tra scatti hot pubblicati sui social, il futuro calcistico del marito ed una carriera televisiva (la sua) da far decollare. La conferma del ritorno a Tiki Taka è il primo tassello per Wanda Nara, che si sente sempre più a suo agio nel salotto di Pierluigi Pardo. Quest’anno al suo fianco avrà la showgirl Giorgia Venturini, che pochi giorni fa ha espresso grande entusiasmo per il suo debutto in trasmissione insieme a Wanda Nara: “Con Wanda Nara daremo filo da torcere ai nostri partner maschili. Sarà un ‘Tiki Taka’ all’insegna del girl power. E Pierluigi Pardo dovrà diventare un domatore di leonesse. Sono molto emozionata ma anche molto contenta e orgogliosa per questa nuova esperienza”. Cresce l’attesa sui social per la nuova stagione di Tiki Taka. Wanda Nara e Giorgia Venturini sono pronte a raccogliere questa nuova sfida.

WANDA NARA TORNA A TIKI TAKA DOPO LA BOCCIATURA DI AMICI VIP

Wanda Nara torna a Tiki Taka e lì resterà per tutto il resto della stagione, dato che la presunta trattativa per la conduzione di Amici Vip non è andata in porto. La moglie di Icardi, sempre al centro dell’attenzione per i suoi post provocanti e le sue dichiarazioni agguerrite in favore del compagno, nonchè attaccante dell’Inter, non condurrà la nuova versione vip del talent di Maria De Filippi. La modella argentina così è tornata ad occuparsi degli interessi di Icardi, in bilico dopo la rottura insanabile con l’Inter che a questo punto vorrebbe cederlo. Dipendesse da lei, però, il compagno resterebbe nella Milano nerazzurra. Troppo forte il legame che li lega da anni con la beneamata. Oltre a queste questioni Wanda Nara sta pensando al suo futuro televisivo, con il no ricevuto dalla produzione di Amici Vip ancora fresco. La De Filippi al suo posto sembra infatti aver preferito Michelle Hunziker.

WANDA NARA STRIZZA L’OCCHIO ALLE WAGS DELL’INTER

Stasera Wanda Nara torna in televisione in veste di opinionista nella trasmissione sportiva di Pierluigi Pardo, Tiki Tka. La modella-agente argentina, sempre alle prese con il complicato rapporto tra il marito Mauro Icardi e l’Inter, sta cercando di farsi spazio in tv, alla ricerca magari di una conduzione. Intanto si tiene stretta i rapporti coltivati negli ultimi mesi con le altre fidanzate e moglie dei giocatori dell’Inter: “Un altro anno trascorso insieme”, ha scritto su Instagram dopo aver postato una bella foto in compagnia. Con queste parole la moglie di Icardi ha lanciato un messaggio di amore verso l’ambiente nerazzurro, ribadendo la solidità del proprio rapporto di amicizia con le altre wags. Di questo e altro si parlerà questa sera a Tiki Taka, dove Wanda Naraa grande richiesta torna protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA