WANDA NARA E ICARDI: NIENTE PACE?/ Lei si toglie l’anello: “Mi piace la mia mano…”

- Emanuela Longo

Wanda Nara e Icardi, torna la pace dopo la presunta crisi: la coppia si ritrova a Milano. Spunta una foto insieme del calciatore, giallo su presunto tradimento

icardi wanda nara instagram 640x300
Wanda Nara e Icardi, Instagram

Nuovo capitolo della soap opera che ha come protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo le foto pubblicate dal calciatore argentino e che sembravano mettere la parola fine alla crisi, una nuova foto pubblicata da Wanda Nara ha scatenato nuovamente i rumors sul matrimonio degli icardi. Wanda, infatti, tra le storie del suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto per dare il buongiorno ai fan mostrando la mano senza l’anello nuziale. “Me gusta mas mano sin anillo“, ovvero “Mi piace la mia mano senza anello“, ha scritto Wanda scatenando nuovamente i rumors sulla presunta crisi matrimoniale con Icardi. L’attaccante, invece, non ha ancora replicato dopo le foto che sembravano aver siglato la pace con la moglie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Wanda Nara e Icardi, pace dopo la crisi?

C’è stata davvero una crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi? Sulla coppia ci sarebbe un vero e proprio giallo e dopo la Story su Instagram della Nara che sembrava voler urlare al mondo (social) l’inaspettata rottura da Icardi, nelle passate ore è sopraggiunto un nuovo colpo di scena, questa volta reso noto dall’attaccante del Psg.

L’ex calciatore dell’Inter, infatti, ha usato lo stesso social per comunicare a tutti di aver raggiunto a Milano la compagna, spegnendo così le voci su una loro presunta rottura per via di un altrettanto presunto tradimento. Sempre ieri Icardi aveva disertato l’allenamento con i parigini ed il motivo sarebbe stato proprio la trasferta milanese scaccia crisi. Insomma, tra Wanda Nara e Icardi sarebbe tornato il sereno, almeno stando alle ultime novità che si apprendono dai social. Il calciatore è volato a Milano per raggiungere moglie e figli sorprendendo tutti con un post su Instagram pubblicato in serata.

Wanda Nara e Icardi: di nuovo insieme dopo la presunta crisi?

Si tinge di giallo la presunta crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Ad alimentare ancora di più il gossip, una foto postata nella serata di domenica dall’attaccante del Psg in cui si mostra tra le braccia della moglie e la didascalia: “Buona giornata della mamma”. Il riferimento è proprio al fatto che ieri in Argentina si festeggiava la figura materna.

E’ possibile che Icardi sia riuscito a sorprendere la sua Wanda proprio giocandosi la carta del romanticismo con tanto di fuga romantica in quel di Milano? Intanto, come riferisce Corriere dello Sport, anche Eugenia Suarez, la presunta amante di Icardi, se ne sarebbe tirata fuori. Agli amici, stando a quanto riportato dal sito spagnolo MDZ, avrebbe detto: “Non so da dove sia nato tutto questo, non li conosco nemmeno. Mi sono appena separata, sto pensando ad altro”. Tutto, dunque, sarebbe tornato alla normalità nella coppia, almeno fino al prossimo colpo di scena.



© RIPRODUZIONE RISERVATA