Zorzi:”Ottusa no, ma ric*hione sì?”/ L’attacco a Signorini difende Katia Ricciarelli al GF Vip

- Stella Dibenedetto

Alfonso Signorini difende Katia Ricciarelli durante la diretta del Grande Fratello Vip 2021 e scatena la reazione di Tommaso Zorzi che l’attacca sui social

alfonso signorini grande fratello vip 640x300
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 2021

La puntata del Grande Fratello Vip 2021 che ha decretato l’eliminazione di Tommaso Eletti è stata caratterizzata da numerosi scontri. Oltre a quello tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, c’è stato anche quello tra Katia Ricciarelli e il resto dei concorrenti. Alfonso Signorini ha trasmesso una clip con tutte le reazione che Katia ha avuto negli scorsi giorni nei confronti dei coinquilini. In particolare, il conduttore del reality si è soffermato sul gioco organizzato al Grande Fratello che ha chiesto a tutti i concorrenti di assegnare un pregio e un difetto a ciascuno dei compagni d’avventura.

Alex Belli, Tommaso Eletti e Clarissa hanno assegnato alla Ricciarelli l’aggettivo “ottusa” facendo arrabbiare l’ex moglie di Pippo Baudo che avrebbe gradito qualsiasi altro aggettivo, ma non ottusa. Durante la diretta, Alfonso Signorini si è schierato con la Ricciarelli scatenando la reazione del popolo di Twitter tra cui spicca Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi, frecciatina ad Alfonso Signorini

Alex Belli, tra coloro che hanno assegnato a Katia Ricciarelli l’aggettivo “ottusa”, ad Alfonso Signorini ha spiegato di averlo fatto perchè costretto dal gioco riferendosi alla reazione avuta durante uno scherzo organizzato in casa. Il conduttore, però, ha difeso l’ex moglie di Pippo Baudo bacchettando Belli e sostenendo che “ottusa” è un aggettivo pesante e che anche lui, al posto di Katia, si sarebbe offeso.

Le parole di Signorini hanno provocato una serie di reazioni sul web e, tra i tanti tweet, è spuntato quello di Tommaso Zorzi.Ottusa no ma ricchione si?“, ha cinguettato il vincitore della scorsa edizione del reality.



© RIPRODUZIONE RISERVATA