BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Canone Rai 2016 in bolletta/ Oggi 30 maggio ultime notizie e news. L'evasione dell'imposta da parte dei commercianti

Canone Rai 2016 news con le novità riguardanti il pagamento della tassa sulla tv da quest’anno direttamente in bolletta e le ultime notizie sull’azienda televisiva di Stato

Infophoto Infophoto

CANONE RAI 2016 IN BOLLETTA, NOVITÀ NEWS E ULTIME NOTIZIE. L'EVASIONE DELL'IMPOSTA DA PARTE DEI COMMERCIANTI (OGGI, 30 MAGGIO) Mentre gli italiani si preparano a fare i conti con il canone Rai in bolletta, con la quasi impossibilità di evadere l’imposta, sembra che i commercianti, non tenuti a versare il canone speciale mediante addebito sul conto elettrico, non siano così ligi al pagamento del tributo. Secondo quanto riporta tgregione.it, la Guardia di Finanza ha eseguito nei primi mesi dell’anno 46 controlli a Livorno, trovando solo 9 operatori in regola con il canone. E non è difficile pensare che anche altrove le cose non vadano diversamente.

CANONE RAI 2016 IN BOLLETTA, NOVITÀ NEWS E ULTIME NOTIZIE. MASSIMO CORSARO CONTRO LA SCELTA DI DARIA BIGNARDI E L’IMPOSTA SULLA TV (OGGI, 30 MAGGIO) In Rai non bastano le polemiche relative al Canone Rai in bolletta. Infatti, i quotidiani hanno riportato nei giorni scorsi la notizia di una riunione tenutasi a Rai 3, dove la direttrice di rete, Daria Bignardi, ha convocato costumiste e truccatrici per “dettare” una sorta di codice sul look delle conduttrici dei programmi in onda sulla terza rete: niente abiti fascianti, né tubini. E divieto assoluto di tacchi. Una decisione che ha fatto molto discutere e che ha scatenato anche commenti piuttosto accesi su Twitter. Per esempio, Massimo Corsaro ha scritto:” Mezzo secolo di battaglie (e di eccessi), poi basta la nuora di Sofri a rimettere veli e grembiuli, e tutti zitti! Immoralità è il canone Rai”. Il deputato del Gruppo Misto non è nuovo a commenti contro l’imposta sulla tv e ora sembra aver trovato anche una ragione in più per le sue proteste.

© Riproduzione Riservata.