BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SONDAGGIO/ La lista del Pdl nel Lazio deve essere ammessa al voto?

Pubblicazione:

 VOTA IL SONDAGGIO

 

 

< br/>
© Riproduzione Riservata.
 

COMMENTI
03/03/2010 - La Bonino si è sempre vantata di violare le regole (attilio sangiani)

sarebbe paradossale il vantaggio per la Bonino,che si è sempre vantata di violare le regole,da "libertina" quale si professa,come Marco Pannella. Concordo con chi ritiene che i presentatori delle liste non agiscono "in proprio",ma come rappresentanti di una parte del "corpo elettorale". Questo è il vero "sovrano". Scalfaro,oggi tanto celebrato dalla sinistra ( mentre,in origine ,era ben diverso...)concesse la possibilità di prorogare i termini,nel 1995. Videant Consules....

 
03/03/2010 - errori ed errori (marco valisa)

Concordo coi commenti già pubblicati riguardo la serietà del lavoro. C'e' al riguardo un interessante articolo sul Foglio che analizza vari aspetti in modo colorito e brillante. L'errore di pochi deve però ricadere su tutti quelli che avrebbero votato quella lista? Qui non si tratta della questione di pochi che hanno perso l'occasione per una avventura privata, ma della possibilità di dare la massima possibilta' di rappresentanza popolare. Puo' una burocrazia ampollosa prevalere su questo?

 
03/03/2010 - Regole uguali per tutti? (simone borri)

Se io sbaglio a compilare la domanda per un concorso o la faccio pervenire in ritardo sono automaticamente escluso, e a nulla valgono ricorsi. Perché per la lista del PdL (o di qualunque altra coalizione) non dovrebbe valere la stessa regola?

 
03/03/2010 - Rispettare le regole? (Antonio Ferri)

In un paese serio il dubbio se rispettare o no le regole non ti sfiora neppure. Quando potrà essere così anche in questa benedetta Italia?

 
03/03/2010 - No! (Matteo Alberton)

considerato che si tratta solo di una lista e non del proposto presidente della Regione, cioè la democraticità è salva, NO! perchè si chiede precisione a tutti! queste persone facilitone poi sono le stesse che scrivono leggi incomprensibili e con errori o funzionari che ..... ! Nell'attuale situazione nazionale necessitano persone che hanno passione e cura di tutto quello che fanno, indipendentemente dalla mansione e/o dal lavoro svolto!