Alessia Marcuzzi: “Ho visto gli Ufo!”/ I fan “Navicella spaziale? Raccontaci tutto”

- Emanuele Ambrosio

Alessia Marcuzzi ed i presunti avvistamenti Ufo da bambina: i fan impazziti sui social, vogliono i racconti dettagliati “C’era davvero una navicella spaziale?”

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, Amici (Instagram 2019)

Le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi sui presunti avvistamenti di Ufo sul litorale romano quando era appena una bambina hanno colpito molto i suoi follower. Inevitabilmente, sotto l’ultimo scatto su Instagram che la immortala con il figlio Tommy in vacanza in America, la futura conduttrice di Temptation Island Vip 2 è stata letteralmente sommersa dagli utenti più curiosi, che dopo le sue parole vogliono sapere certamente di più. E’ il caso di Silvia che, dopo aver leggo degli incontri ravvicinati del terzo tipo di cui la bionda conduttrice Mediaset si sarebbe resa protagonista, ha domandato: “Ciao Alessia, ma è vero che hai visto una navicella spaziale? Vogliamo sapere tutto, per favore”. E mentre le sue ultime rivelazioni sul retroscena degli Ufo appassionano gli utenti social, Alessia si gode le sue vacanze a Los Angeles, dove ha avuto modo di incontrare anche l’amica Elisabetta Canalis con la quale si è resa protagonista di una serie di simpatici selfie. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Dichiarazioni choc su presunti avvistamenti

Alessia Marcuzzi si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima del prossimo impegno televisivo: la conduzione della seconda edizione di Temptation Island Vip 2 in partenza a settembre su Canale 5. La conduttrice intervistata da “Gli speciali di Oggi” ha rivelato un aneddoto davvero particolare della sua vita e finora inedito. La Marcuzzi, infatti, ha raccontato di aver avuto degli incontri ravvicinati di terzo tipo con degli ufo. Si proprio loro. “A cinque anni sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri” – ha raccontato a Oggi la conduttrice – “ero sul litorale romano, d’estate, e ho visto gli Ufo. Un’esperienza forte”.

Alessia Marcuzzi: “gli Ufo penso di averli davvero visti”

Alessia Marcuzzi ricorda davvero tutto di quella giornata: “ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra. Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito di come tra Anzio e Nettuno, a metà degli Anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò a essere romanzata e nel tempo è diventata una gag. Ma mi creda, io gli Ufo penso di averli davvero visti”. Una confessione choc quella della conduttrice, che non aveva mai parlato di questi incontri ravvicinati con forme di vita diverse. Durante la chiacchierata la Marcuzzi ha parlato anche della sua prima volta: “la mia prima esperienza carnale la associo a un luogo preciso”. Schietta e diretta come sempre, Alessia associa la sua prima volta ad un piatto tipico della cucina romana: il cacio e pepe. “La mia prima volta è legata a una cacio e pepe da Felice al Testaccio” – ha detto la conduttrice confessando che: “popo aver fatto l’amore ho mangiato e avuto una indigestione”.

Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip 2: “tutte situazioni in cui ci si può immedesimare”

Dopo l’estate Alessia Marcuzzi tornerà in video al timone della nuova edizione di Temptation Island Vip 2, la versione “famosa” del reality show dei sentimenti campione d’ascolti di Canale 5. La conduttrice al magazine Uomini e Donne ha confessato di essere al settimo cielo: “sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi”. Non solo, la Marcuzzi si è lasciata scappare anche qualche anticipazione sulle coppie vip concorrenti: “le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all’opera: mi piace ‘quello che non ti aspetti. Le loro storie e, non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare. Mi entusiasma il fatto che sono tutte le situazioni in cui ci si può immedesimare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA