All Together Now, La Supersfida/ Diretta: Daria Biancardi è la vincitrice!

- Stella Dibenedetto

All Together Now torna in onda oggi, martedì 14 luglio, con la supersfida tra 16 concorrenti, otto della prima edizione e otto della seconda condotta da Michelle Hunziker.

All together now
Michelle Hunziker

All Together Now La Supersfida: commento live puntata 14 Luglio 2020

Veronica Liberati e Daria Biancardi hanno pareggiato proprio nella finalissima di All Together Now – La Supersfida. Questo ha fatto sì che fosse necessaria un’ulteriore sfida tra le due donne. Una novità che ha messo in crisi Daria, che ha infatti ammesso di avere un forte abbassamento di voce e, dunque, difficoltà nel cantare al meglio delle sue possibilità. Riesce comunque a portare al termine un’ottima performance sulle note di Liste di Beyoncé, non riuscendo a trattenere le lacrime proprio per la sua forma vocale. Eppure questo questo sentimento rende l’esibizione unica, tanto che Iva Zanicchi le dice “Menomale che hai perso la voce, perché ci hai messo il cuore, non hai mai cantato così!” E infatti a trionfare è proprio lei: Daria conquista la vittoria battendo Veronica Liberati. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Veronica contro Daria per la finalissima

Ad arrivare alla finale di All Together Now – La Supersfida sono Gregorio Rega, Veronica Liberati, Arianna Cleri e Daria Biancardi. È Veronica l’ultima a conquistare un posto e la prima a dare il via all’ultima fase. La Liverati ci ripropone quella che è stata la finalissima della prima edizione, sfidando Gregorio Rega (che ha poi vinto). Stavolta a vincere però è proprio Veronica, che accede dunque alla finalissima. Segue la sfida tra Arianna Cleri e Daria Biancardi. Avrai di Claudio Baglioni contro Gloria di Umberto Tozzi. Ed è Daria a passare. La finalissima si giocherà, dunque, tra Veronica e Daria: chi sarà la vincitrice? Entrambe stupiscono il Muro con un ultimo brano potentissimo ma arriva un colpo di scena: pareggio. 98 a 98. La sfida, dunque, continua con una seconda prova. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gregorio Rega contro Sonia Mosca

Quella tra Federica Bensi, finalista prima edizione, e Federico Martello, finalista seconda edizione, è l’ultima delle prime sfide di All Together Now – La Supersfida. A conquistare la vittoria è Federico, che passa dunque alla semifinale. Michelle Hunziker apre finalmente la seconda parte della gara con la prima semifinale che vede Arianna contro Rosetta. Entrambe portano sul palco brani molto potenti dal punto di vista vocale ma è Arianna Cleri a vincere la sfida. Per J-Ax dovrebbe pensare anche ad un futuro nei musical, viste le sue grandi capacità anche recitative ed espressive. Il vero colpo di scena arriva subito dopo, quando già in semifinale sono chiamati a sfidarsi i due vincitori delle due edizioni del programma. Gregorio Rega e Sonia Mosca scendono in campo, uno contro l’altro, in una sfida tra titani. La parola passa al Muro che premia Gregorio, lasciando fuori Sonia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Daria Biancardi batte Enrico Bernardo

Prosegue la sfida di All Together Now con altri due campionissimi. Due voci black e potenti scendono in campo nello speciale: da una parte Daria Biancardi, finalista prima edizione, dall’altra Enrico Bernardo, finalista seconda edizione. La prima sceglie un vero classico per mettere in mostra la sua estensione: Listen di Beyoncé. Enrico, invece, punta sul timbro e lo stile, esibendosi in “When a man loves a woman”. Vincerà la potenza vocale o lo stile? La parola passa al Muro e Iva Zanicchi ammette di aver votato per entrambi, J-Ax scherza invece sulla potenza di Daria che è riuscita addirittura a “ricaricargli il cellulare”. Alla fine è proprio lei, con 97 voti su 100, a conquistare la manche. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Rosy Messina batte Gaia Di Fusco

Continua la sfida di All Together Now e la quarta manche è giocata da due donne dalla voce molto potente. Si tratta di due ex finaliste: Samantha Discolpa, finalista della seconda edizione, da una parte e Arianna, anche lei finalista della seconda edizione. A conquistare il Muro è proprio Arianna, che con la sua interpretazione riesce a superare la grande voce di Samatha. Si continua con le sfide e anche in questo caso sono due donne a salire sul palco: Rosy da una parte e Gaia dall’altra. Proprio questa seconda è elogiatissima da Space One, che la trova una futura “pop star italiana”. Nonostante i complimenti è Rosy Messina a conquistare la vittoria. Gaia Di Fusco lascia il palco. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sonia Mosca vince ancora

Dopo la vittoria di Gregorio e Veronica, All Together Now va avanti con la terza sfida. Michelle Hunziker presenta i due sfidanti: Carlo Paradisole, finalista della prima edizione, e Sonia Mosca, vincitrice della seconda edizione che dichiara: “Sono tra i migliori ma voglio essere la migliore”. Nonostante il talento di Carlo, Sonia sbalordisce ancora una volta tutti e lo stesso J-Ax dichiara: “Carlo noi ti amiamo, la tua energia mi piace tantissimo, sei sempre sorridente, ma Sonia… la sua voce è inarrestabile. Io penso che tu stasera possa fare la doppietta. Potresti battere anche i migliori della prima stagione”. Ed è proprio Sonia a passare alla seconda manche. Carlo saluta tutti e va via. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Veronica batte Nicola

Gregorio Rega spazza via la concorrenza e vince la prima sfida dello speciale di All Together Now, sconfiggendo Domenico. Michelle Hunziker va allora avanti con la seconda sfida che è tra Veronica Liberati, arrivata seconda alla prima edizione e che dice: “Questa volta ce la metterò tutta per vincere”. Il secondo sfidante è invece Nicola Gargaglia, uno dei finalisti della seconda edizione che ammette: “Voglio essere io quel vincitore”. Dopo una parentesi dedicata al cavallo che Al Bano ha dedicato a Veronica, si parte con la musica. Una sfida molto difficile perché entrambi sono bravissimi, ma la voce potente di Veronica conquista tutti e 100 i componenti del Muro. È lei a vincere la sfida.(Aggiornamento di Anna Montesano)

Gregorio contro Domenico per la prima sfida

Lo speciale di All Together Now ha inizio con un un contributo musicale da parte del muro che lascia poi spazio alle prime battute tra Michelle Hunziker e il “capo” del Muro, J-Ax. “Come ti sei preparato a questa serata speciale?” chiede la conduttrice. Il rapper scherza: “Mi sono preparato come ho sempre fatto quando andavo a scuola: mi sono ricordato ieri sera e ho cercato di recuperare tutto!” Così ha finalmente inizio la sfida e i primi due a sfidarsi sono Gregorio Rega, vincitore della prima edizione, e Domenico, uno dei finalisti della seconda. Il Muro è combattuto sin dall’inizio, anche se Gregorio sembra essere avvantaggiato tra i primi giudizi. Vedremo chi riuscirà a prevalere in questa prima sfida. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sonia Mosca e l’appello a Luca Pitteri

Non ci sarà solo Gregorio Rega nella puntata speciale di All Together Now in cui si sfideranno i sedici migliori concorrenti delle due edizioni, ma anche Sonia Mosca. La vincitrice della seconda edizione di All Together Now è pronta a stupire ancora una volta il pubblico di canale 5 con la sua straordinaria voce. Per ricordare l’appuntamento odierno, ha pubblicato una foto in cui è con Luca Pitteri scrivendo: “aiutami tu, preghiamo”. I followers di Sonia Mosca sono già sintonizzati davanti ai televisori per sostenerla in questa nuova, straordinaria avventura. “A prescindere dal risultato sei e sarai sempre la vincitrice, voce fantastica. Sei bellissima”, “Sei la vincitrice assoluta”, “La mia preferita”, “Incrocio le dita per te, ma so già che vincerai”, scrivono gli utenti, sicuri che sarà lei la vincitrice della supersfida. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE DI GREGORIO REGA

Gregorio Rega, il vincitore della prima edizione di All Together Now, è pronto a tornare ad esibirsi davanti al muro dei 100 giudici per vivere nuove emozioni e regalare al pubblico di canale 5 una serata divertente e spensierata all’insegna della grande musica. Su Instagram, Gregorio ha così ricordato l’appuntamento di questa sera a tutti i suoi followers. “Stasera ragazzi in prima serata su Canale 5 All Together Now, puntata speciale. Sarà una festa tra i concorrenti della prima e della seconda edizione! Non perdetevi assolutamente la puntata! Io nel frattempo ballo con Michelle”, ha scritto il vincitore della prima edizione del game show musicale pubblicando anche un video. I followers di Gregorio hanno già risposto presente e sono pronti a vivere una serata spensierata. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MICHELLE HUNZIKER TORNA CON LA SUPERSFIDA DI ALL TOGETHER NOW

Dopo l’appuntamento della settimana scorsa con House Party, Michelle Hunziker torna in onda oggi, martedì 14 luglio, in prima serata su canale 5, con un appuntamento speciale di All Together Now, il programma musicale trasmesso con successo nella scorsa stagione televisiva in cui i concorrenti con la passione del canto si esibiscono davanti ad un muro composto da 100 giurati, presieduti da J-Ax. Lo show si ispira all’omonimo game show musicale britannico in onda dal 2018 sulla BBC e questa sera torna in onda con una puntata in cui si sfideranno sedici concorrenti di cui otto della prima edizione e otto della seconda. Anche questa sera, i concorrenti in gara dovranno esibirsi davanti ai 100 artisti che, guidati da J-Ax, dovranno giudicare le varie esibizioni. Sarà una serata ricca di divertimento e musica quella che canale 5 ha deciso di regalare al proprio pubblico.

I CONCORRENTI DI AL TOGETHER NOW

Sedici concorrenti, con la passione per il canto, sono pronti a sfidarsi in una puntata speciale di All Together Now. Gli otto concorrenti della prima edizione che partecipano alla Supersfida sono: Gregorio Rega (vincitore), Federica Bensi, Daria Biancardi, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina e Carlo Paradisone. I concorrenti della seconda edizione, invece, sono: Sonia Mosca (vincitrice), Enrico Bernardo, Arianna Cleri, Gaia Di Fusco, Rosetta Falzone, Nicola Gargaglia, Federico Martello e Domenico Prezioso. A giudicarli ci sarà il Muro Umano formato da 100 artisti tra cui spiccano Iva Zanicchi, Mietta, Simona Bencini, Cizko, Alma Manera e tanti altri. Il concorrente che otterrà il punteggio più alto si aggiudicherà il titolo di miglior voce di All Together Now. Il programma più essere visto sia in diretta su canale 5 che in diretta streaming collegandosi al sito Mediaset Play o scaricando l’apposita applicazione disponibile per tutti i dispositivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA