Amici 2021/ Diretta ed eliminati 11 ottobre, crollo di Flaza: “Me ne voglio andare”

- Stella Dibenedetto

Amici 2021 ed.21: diretta, concorrenti ed eliminati pomeridiano 11 ottobre. Le sfide di Mattia, Christian, LDA e Luigi. Gaia ospite.

amici 21 classe canale5 640x300
Amici 21

Amici 2021: anticipazioni e diretta 11 ottobre

Crollo di Flaza nella scuola di Amici 2021 dopo la decisione di Lorella Cuccarini di sospendere la maglia dopo aver visto le varie infrazioni del regolamente da parte della propria allieva. Tornati in casetta, la produzione mostra a Flaza e a tutti gli allievi il filmato integrale delle sue infrazioni al termine del quale la maggior parte dei compagni invita Flaza a fare un passo indietro chiedendo scusa. “Basta, me ne voglio andare”, sbotta Flaza che non riesce a sopportare di mostrare una parte di sè che non le appartiene. I compagni la esortano a mantenere la calma e a non commettere nuovamente gli stessi errori per non rischiare di rovinare tutto e perdere una grandissima occasione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021: Raimondo Todaro balla e conquista tutti

Raimondo Todaro grande protagonista del pomeridiano di Amici 2021 in onda oggi. Dopo il siparietto con Rudy Zerbi, Todaro accetta la provocazione di Maria De Filippi. La conduttrice chiama al centro dello studio Mattia che deve esibirsi per confermare la maglia. Prima di lasciare il palco all’allievo, Maria De Filippi invita Raimondo Todaro a dimostrare la coreografia. L’insegnante accetta la sfida e manda il pubblico in delirio. “Ora capisco perchè Francesca ha preferito te a me”, commenta con ironia Rudy Zerbi. Mattia, poi, riesce a confermare la maglia. L’appuntamento del pomeridiano si conclude con lo sfogo di Flaza che, dopo la sospensione della maglia, ha paura di lasciar passare un messaggio sbagliato. “Io non sono questa”, afferma la cantante riferendosi al mancato rispetto di alcune regole (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021: maglie sospese per Inder e Flaza

Maglie sospese sia per Inder che per Flaza. I due cantanti hanno dovuto abbandonare lo studio del pomeridiano di Amici 2021 per volontà delle loro insegnanti, rispettivamente Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini che, di fronte ai ritardi e alle numerose infrezioni del regolamento di entrambi, hanno deciso di sospendere le maglie. “Non so se riavrai la maglia”, sbotta la Pettinelli. “Io e Flaza ci siamo incontrate e pensavo che avesse capito. Avere il privilegio di essere in una scuola come questa non significa avere il diritto di non rispettare chi lavora per voi. In 36 anni, non sono mai arrivata in ritardo ad una prova costumi. Prendete tutto con molta leggerezza. Fuori ci sono migliaia di ragazzi che farebbero carte false per entrare in questa scuola. Io ho molta pazienza ma non vorrei che qualcuno se ne approfittasse e, quindi, questa maglia, per un provvedimento disciplinare resta qui“, sbotta la Cuccarini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021: Mattia vince la sfida

L’appuntamento del pomeridiano di Amici 2021 si apre con la sfida di Mattia per un provvedimento disciplinare. La sfidante del ballerino di latino si chiama Claudia. A decidere l’esito della sfida sono gli insegnanti Raimondo Todaro, Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Mattia prova a difendere la propria maglia prima con un passo a due insieme a Francesca Tocca e poi su un assolo. Doppia esibizione anche per la sfidante Claudia. Nonostante l’indiscutibile talento di quest’ultima, Mattia ha vinto la sfida. “Ci siamo conosciuti ai casting. Sei molto brava e ho visto che ci hai messo una piccola parte di te. Forse è il fatto che sei andata contro un genere diverso dal tuo, ma non è andata“, annuncia Maria De Filippi restituendo la maglia a Mattia. (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021: provvedimenti disciplinati

Il pomeridiano di Amici 2021, eccezionalmente, torna in onda oggi, lunedì 11 ottobre, alle 14.45 al termine della puntata odierna di Una Vita. Sarà una puntata ricca di sfide, colpi di scena e polemiche. Ospite del pomeridiano di oggi è Gaia che torna nello studio che le ha regalato il successo per presentare il suo nuovo singolo. Spazio poi a quattro sfide che metteranno in pericolo la permanenza nella scuola di quattro allievi.

La produzione, dopo aver verificato le condizioni igieniche della casa in cui vivono gli allievi, ha deciso di adottare dei provvedimenti disciplinare mandando in sfida ben quattro allievi. A sceglierli sono stati gli stessi concorrenti attraverso una votazione anonima che ha portato in sfida i ballerini Mattia e Christian e i cantanti LDA e Luigi.

Amici 2021: le sfide di Mattia, Christian, LDA e Luigi

Come fanno sapere le anticipazioni della registrazione della puntata di Amici 2021 in onda oggi pubblicate dal blog Quelli che tutti vogliono sapere, si partirà con le sfide dei ballerini di Raimondo Todaro che, in settimana, si è infuriato con i suoi allievi temendo una doppia eliminazione per un provvedimento disciplinare che avrebbero dovuto evitare collaborando a tenere pulita la casa.

Mattia, Christian, LDA e Luigi vinceranno la sfida restando nella scuola nonostante la bravura degli sfidanti. Mattia riuscirà a difendere il posto nella scuola esibendosi due volti mentre a Christian basterà una sola esibizione per vincere la sfida. Luigi Strangis, invece, vincerà la sfida cantando Maybe Tomorrow e il suo inedito. Inedito anche LDA che riuscirà così a restare nella scuola.

le maglie sospese di Amici

Non solo sfide, ma anche maglie sospese. Come in tutti gli appuntamenti con il pomeridiano di Amici 2021, anche oggi, gli allievi saranno chiamati a presentarsi davanti alla commissione degli insegnanti che decideranno se confermare, sospendere o sostituire l’allievo in questione. Tra i concorrenti in bilico ci sarà Inder il quale, nonostante il precedente scontro di Anna Pettinelli, ha infranto nuovamente il regolamento utilizzando il telefono.

Maglia sospesa anche per Flaza da parte di Lorella Cuccarini che deciderà di punire la propria allieva per il suo comportamento. La cantante, infatti, arriva in ritardo alle lezione, non fa palestra e utilizza il telefono a lezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA