Anna Pettinelli e Stefano Macchi/ Lei: “Lo sto perdendo!” (Temptation Island Vip)

- Emanuele Ambrosio

Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island Vip 2019 in difficoltà: il compagno della speaker è davvero interessato alla single Cecilia?

anna pettinelli stefano macchi 640x300
Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Anna Pettinelli a Temptation Island Vip 2019 vuole il falò di confronto. Lo chiede, anche abbastanza infuriata, dopo la visione di un filmato in cui Stefano chiede a Cecilia Zagarrigo se abbia fatto, nei giorni di Temptation, sogni erotici. “Io vedo un uomo che si diverte e fa domande intime a questa ragazza e questo vuol dire che hanno una forte confidenza. – sbotta la Pettinelli – Lui continua a fare quello che gli pare perchè non mi pensa, non ci siamo giurati di non fare cose che danno fastidio all’altro e lui non l’ha mantenuta questa promessa.” I video che Anna vede dei due la fanno infuriare ancora di più: “Voglio il falò adesso! Lui la famiglia se l’è dimenticata, mi fa impazzire la complicità con questa ragazza. – e conclude – Se io rimango qua finirò per odiarlo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anna Pettinelli furiosa: “Voglio il falò con Stefano adesso!”

Pochi i momenti di spensieratezza per Anna Pettinelli a Temptation Island Vip 2019. Tutto a causa della mancanza del suo fidanzato Stefano e a qualche video visto sul suo conto. La complicità con Cecilia Zagarrigo preoccupa fortemente Anna che, dopo un nuovo pinnettu, si sfoga con le amiche. “Si diverte un po’ troppo per i miei gusti. Voglio adesso il falò! C’è disparità su come sta io e come sta lui.” La Pettinelli è così furiosa che litiga anche con Serena che cerca di farla ragionare, sminuendo quando visto su Stefano: “Io non voglio stare con un uomo che si è rincoglionito! Le parole hanno un peso, non sono cose che si buttano al vento.” sbotta, parlando di quanto appena visto.”Vuol dire che egoisticamente si è molto divertito ma lo può fare senza provocare niente”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anna Pettinelli: “Questa Cecilia gli piace molto a Stefano”

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono una delle coppie di Temptation Island Vip 2019, il reality dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Durante la scorsa puntata la speaker di RDS ha vissuto dei momenti davvero difficili dopo aver visto un video del fidanzato vicino ad una tentatrice. La Pettinelli reagisce malissimo dandogli non solo del cogli*ne, ma scoppiando anche in lacrime. “Voi non lo conoscete ma è uno stron*, può continuare fino a domani” commenta la Pettinelli alle compagne di avventura sottolineando che il fidanzato potrebbe davvero provare un’attrazione per la tentatrice Cecilia. “Questa Cecilia gli piace molto, ha un modo di scherzare con lei classico di Stefano, non c’è bisogno della mano, dello strusciarsi, le intese si capiscono dagli sguardi. A Stefano piace molto questa ragazza, vedremo l’evolversi della questione” dice la speaker di RDS, che appare davvero preoccupata nonostante le compagne di avventure cerchino di tirarle su il morale e di farla ragionare.

Anna Pettinelli scoppia in lacrime per il fidanzato Stefano Macchi

C’è poco da fare, il filmato ha scosso nel profondo la conduttrice e speaker radiofonica. “A lui piace, poi da qui a farci qualcosa non lo so. E io che sono stata preoccupata tutta la settimana, mi sono fatta mille problemi. So che gli piace perchè il suo modo è complice, è l complicità del gioco, la modalità è quella” dice Anna Pettinelli alle amiche che cercano di consolarla ironizzando su quanto visto nel filmato. “E’ solo molto più giovane e simpatica di te, che c…o vuoi farci?” dice una delle altre fidanzate, ma la Pettinelli è davvero arrabbiata per quanto visto al punto da scoppiare in lacrime. In tanto fuori dal villaggio a commentare la partecipazione della speaker è la figlia Carolina che, durante un’intervista rilasciata al settimanale Spy, ha detto: “Quando mi hanno comunicato che avrebbero partecipato sono scoppiata a ridere. Pensavo fosse uno scherzo”.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi, parla la figlia Carolina

“Prima di partire erano gasatissimi, ma ho come l’impressione che non abbiano preso in considerazione le possibili conseguenze” ha detto Carolina, la figlia di Anna Pettinelli commentando la partecipazione della madre a Temptation Island Vip con il compagno. La ragazza però spera che dopo il programma i due possano uscire insieme più innamorati di prima: “lui Fantastico. È il primo fidanzato di mamma, dopo la separazione da papà, al quale mi sono legata. È presente, sensibile. E poi è troppo simpatico”. Sulla madre, invece, ha detto: “Lei fa sempre quello che vuole e non teme alcun giudizio, io non sarò mai libera quanto lei. Vuole avere sempre ragione. E poi ha il vizio di lamentarsi. Ripete, come un disco rotto, che è stanca. Poi, se passa un solo giorno a casa, impazzisce. E’ in grado di rifare i letti con me dentro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA