ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE/ Registrazione 25 agosto: primi dubbi su Andrea Nicole

- Anna Montesano

Uomini e Donne, le anticipazioni della registrazione del 25 agosto 2021: nuovi incontri per Ida Platano, scontri per Biagio e Isabella. Ecco i quattro nuovo tronisti

ida platano min 640x300 Ida Platano a Uomini e Donne

Uomini e Donne registrazione 25 agosto: le ultime anticipazioni

Tanti i colpi di scena nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne. Le anticipazioni del Vicolodellenews annunciano il ritorno in studio anche di Riccardo Guarnieri, che dunque si ritrova faccia a faccia con l’ex Ida Platano. È proprio con lui che Gemma Galgani ha avuto un battibecco in studio. La dama, inoltre, ha ammesso di essersi rifatta il seno e di aver fatto anche un ritocchino alle labbra. In studio sono arrivati i primi corteggiatori per l’appuntamento al buio ma alcuni di loro hanno manifestato subito dubbi per Andrea Nicole. Non tutti si sono detti a loro agio col fatto che la tronista una volta fosse un uomo, quindi pur essendo lei molto bella, molti pare si siano già tirati indietro. In studio è stata poi presentata la quarta tronista il cui nome è Roberta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Torna in studio Armando Incarnato

La nuova stagione di Uomini e Donne è ufficialmente partita. Il 24 agosto c’è stata la prima registrazione del dating show di Canale 5 che è poi proseguita il giorno dopo, ieri 25 agosto. Tanti i ritorni in studio: ieri abbiamo accennato al nuovo intervento chirurgico di Gemma Galgani e della lite con Tina Cipollari oltre che alla presentazione della nuova tronista, Andrea Nicole, nata uomo e oggi donna.

Oggi, grazie alle anticipazioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover scopriamo ulteriori aggiornamenti sulle puntate in arrivo dal 13 settembre su Canale 5. Oltre a Ida Platano, Biagio e Isabella, in studio ha fatto il suo ritorno anche Armando Incarnato, subito tra i protagonisti della puntata. Anche Biagio e Isabella sono stati al centro di nuovi scontri in studio, anche se non è chiaro quali siano stati i motivi.

Uomini e Donne, chi sono i quattro tronisti della nuova edizione

Le nuova anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano inoltre che Ida Platano ha iniziato ad uscire con due uomini e con uno di questi è però nata una discussione. Tornando invece alla parte del trono Classico, avevamo accennato alla presenza di tre nuovi tronisti che, in realtà, sono in tutto quattro. Oltre ad Andrea Nicole, quest’anno conosceremo Joele Milan di 26 anni, originario di Venezia.

Secondo la fonte ci sarà poi Matteo e un’altra tronista donna di nome Giulietta, originaria di Catania. Non conosciamo al momento altri dettagli su questi tre tronisti. Al momento non sono invece tornati in studio volti noti del trono Over come Riccardo Guarnieri o Roberta Di Padua.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie